Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho un Pichu uscito dall'uovo con locomovolt è di natura Placida. Vorrei sapere, questa natura va bene per il pikachu che verrà , no se no quali? E quali mosse possono andare bene per Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Pikachu @ElettropallaAllegro252 Atk / 252 Velocità / 4 PSLocomovoltBruciapeloBrecciaAttacco Rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Pikachu @ElettropallaAllegro252 Atk / 252 Velocità / 4 PSLocomovoltBruciapeloBrecciaAttacco RapidoCapito quindi meglio cambiare naturaUn problema, a che livello mi consigliate di fare evolvere Pichu?Un problema, a che livello mi consigliate di fare evolvere Pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dove hai trovato l'elettropalla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dove hai trovato l'elettropalla L'ho scambiata con una persona del forum e ora la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Pikachu @Elettropalla Allegro 252 Atk / 252 Velocità / 4 PS Locomovolt Bruciapelo Breccia Attacco Rapido Quasi quasi me lo faccio anch'io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.