FinalFantasy` Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Rigaz,funziona la Chain Fishing con l'update? Oggi prima dell'aggiornamento ho trovato 2 shiny,dopo l'aggiornamento manco uno,la catena mi canna dopo tipo 20 pokemon. Confermatemi che a voi funge D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Boh per ora non ho trovato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Onestamente, credo sia tutto dipendente dal fattore C, c'è gente che neanche prima dell'aggiornamento trovava shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io ho 72 ore di gioco e non ne ho trovato neanche 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io nn ho provato ma ti giuro dopo 70 ore niente ora lo aggiorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io boh ho aggiornato da poco e ancora non ho provato, però per 3 giorni ho preso 3 shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lui non ha chiesto quanti ne prendevate Prima della patch, ma Se li state ancora prendendo Dopo la patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si lo so ma non ho ancora provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lui non ha chiesto quanti ne prendevate Prima della patch, ma Se li state ancora prendendo Dopo la patch. Esatto. Mi basta anche un "Funziona,il mio amico Gianfrancioschio ha trovato Shiny Qwilfish" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 - fail mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Anche io lo credevo fino a quando mi é comparso gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ne ho trovati 3 in un paio di ore dopo averlo aggiornato, ma comunque non cambia niente perché non è un bug ma una funzionalità nel gioco alla pari del PokéRadar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho iniziato col Chain Fishing sabato e ho trovato due shiny, l'aggiornamento l'ho fatto il giorno stesso in cui è uscito, quindi direi che non influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 raga scusate per l'ignoranza ma il Chain Fishing in cosa consiste? Pescare tante volte per poi trovare qualche pokemon shiny? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 raga scusate per l'ignoranza ma il Chain Fishing in cosa consiste? Pescare tante volte per poi trovare qualche pokemon shiny? xD [Guida] Chain Fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 raga scusate per l'ignoranza ma il Chain Fishing in cosa consiste? Pescare tante volte per poi trovare qualche pokemon shiny? xD Esiste una discussione riguardo al chain fishing :'). Comunque, non credo che influisca l'aggiornamento sulla pesca, risolve solo bug e basta, ma dipenda dalla fortuna che sulla pesca è decisamente variabile (non fisso, 40° catena esca shiny usando Radar). Shadow, mi hai outspeedato D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.