black n 1 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scudo reale, furtivombra , metaltestata , danzaspada252 evs atk 252 evs def spe Ho messo 252 def spe perché royal abbassa l'atk e danzaspada da fare mentre e difensivo così ammazza tutti con furtivombraChe ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti dico un set creato da me e da Darkeus, il mio socio nonchè Co-founder del mio forum: Aegislash @ LeftoversBrave Nature (+ Att / -Spe)Stance ChangeIvs: 0 SpeedEvs: 248 HP / 252 Attack / 8 Defence (or Sp. Def)Moveset:* King's Shield* Sacred Sword* Iron Head* Night Slash / Pursuit Allora, tralasciamo il fatto che che finirà in Uber, il set e' molto facile da usare. 248 Evs ai PS portano il pokemon a 323 Ps (numero utile per massimizzare il recupero di Avanzi e per ridurre il danno di Punte e varie), 252 all' attacco sono là per permettere al nostro "armamento" di distruggere ogni avversario in forma offensiva e gli ultimi 8 li mettete dove vuoi (NON alla velocità ). Perche'? Perche' una volta in forma scudo, Aegislash deve essere l' ultimo ad attaccare (tornando in forma spada) per ridurre al minimo i danni subiti. Per lo stesso motivo e' preferibile una natura Brave e non Adamant e 0 Ivs alla velocità . Passando al moveset: King's shield per tornare in forma scudo senza subire danni e, anzi, riducendo l' attacco dell' avversario, le altre tre mosse sono lì un po per coverage, un po perche' sono le uniche mosse decenti (offensive) che impara Aegislash. [Commento by Darkeus] Ah, tradotto in Italiano il set è: Aegislash @ AvanziNatura Audace (+ Att / -Vel)AccendilottaIvs: 0 Velocità Evs: 248 PS / 252 Attacco / 8 Difesa (o Difesa Speciale)Moveset:* Scudo Reale* Spadasolenne* Metaltestata* Nottesferza / Inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ty Di nulla. GL per il Breeding! (ah, se te ne escono due decenti me ne passi uno? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 se usa una -speed nature forse torna più utile Gyro Ball > Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 anche io l'avevo pensato come kiri, è una bestia brutta fatto in quel modo però è meglio furtivombra e non nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 quando hai finito di breedare mi passeresti i padri che usi perché io voglio farne uno con natura diversa ma ora sono impegnato a breedare noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 anche io l'avevo pensato come kiri, è una bestia brutta fatto in quel modo però è meglio furtivombra e non nottesferzaNope, deve necessariamente attaccare per ultimo, in modo da poter tornare in Shield Form, o si ritrova scoperto e viene mandato OHKO al contrattacco dell'avversario °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.