Vai al commento



moveset aegislash


black n 1

Post raccomandati

Ti dico un set creato da me e da Darkeus, il mio socio nonchè Co-founder del mio forum:

 

Aegislash @ Leftovers
Brave Nature (+ Att / -Spe)
Stance Change
Ivs: 0 Speed
Evs: 248 HP / 252 Attack / 8 Defence (or Sp. Def)
Moveset:
* King's Shield
* Sacred Sword
* Iron Head
* Night Slash / Pursuit

 

Allora, tralasciamo il fatto che che finirà  in Uber, il set e' molto facile da usare. 248 Evs ai PS portano il pokemon a 323 Ps (numero utile per massimizzare il recupero di Avanzi e per ridurre il danno di Punte e varie), 252 all' attacco sono là  per permettere al nostro "armamento" di distruggere ogni avversario in forma offensiva e gli ultimi 8 li mettete dove vuoi (NON alla velocità ). Perche'? Perche' una volta in forma scudo, Aegislash deve essere l' ultimo ad attaccare (tornando in forma spada) per ridurre al minimo i danni subiti. Per lo stesso motivo e' preferibile una natura Brave e non Adamant e 0 Ivs alla velocità . Passando al moveset: King's shield per tornare in forma scudo senza subire danni e, anzi, riducendo l' attacco dell' avversario, le altre tre mosse sono lì un po per coverage, un po perche' sono le uniche mosse decenti (offensive) che impara Aegislash. [Commento by Darkeus]

 

 

Ah, tradotto in Italiano il set è:

 

Aegislash @ Avanzi
Natura Audace (+ Att / -Vel)
Accendilotta
Ivs: 0 Velocità 
Evs: 248 PS / 252 Attacco / 8 Difesa (o Difesa Speciale)
Moveset:
* Scudo Reale
* Spadasolenne

* Metaltestata
* Nottesferza / Inseguimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io l'avevo pensato come kiri, è una bestia brutta fatto in quel modo ;)

però è meglio furtivombra e non nottesferza

Nope, deve necessariamente attaccare per ultimo, in modo da poter tornare in Shield Form, o si ritrova scoperto e viene mandato OHKO al contrattacco dell'avversario °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...