MattiaPerini98 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Salve gente, ho un paio di frogadier con mutatipo e mi interesse sapere da voi come posso sfruttare questa abilità ... Vorrei sapere la Natura favorevole, gli evs e le mosse da dargli!!!!
BlackLeg Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Aumenta att eps, velocità ,Natura modesta o gelo raggioSurfNeropulsarNon so che altro mettere
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 nn giudicatemi male, ma io gli ho messo crescipugno, essendo mutatipo puoi giocartela sul cambio tipo pù vasto e allo stesso tempo aumentare di molto l'attacco fisico
MattiaPerini98 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 On 25/10/2013 at 19:22, ZSLASHER ha scritto: nn giudicatemi male, ma io gli ho messo crescipugno, essendo mutatipo puoi giocartela sul cambio tipo pù vasto e allo stesso tempo aumentare di molto l'attacco fisicoInvece la tua idea mi piace, infatti volevo optare per un greninja fisico e che magari sfrutta molto le mosse di priorità che ha però volevo un vostro consiglio
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 On 25/10/2013 at 19:29, MattiaPerini98 ha scritto: Invece la tua idea mi piace, infatti volevo optare per un greninja fisico e che magari sfrutta molto le mosse di priorità che ha però volevo un vostro consiglio ti posso garantire che come poke competitivo il mio se la cavava bene con: nottesferza extrasenso crescipugno cascata/surf evsato in VEL, poi in att sp e un po' in att (dato che lo aumentava in battaglia con crescipugno)
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 AlloraGreninja:abilcinturaMutatipoLesto252 Evs att spec,252 vel,4 attRetromarciaIdropompaNeropulsarExtrasenso.
Vasto Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Greninja @ AssorbisferaAbilità : MutatipoEVs: 252 Vel / 252 SAtk / 4 AtkNatura Lesta- Retromarcia- Introforza [Fuoco] / Neropulsar- Idropompa- Geloraggio Lo fai senza ridurre l'attacco così da usare retromarcia in caso di difficoltà .. Introforza (fuoco) è una copertura per il tipo acciaio e ti ricordo l'abilità Mutatipo quindi diventerebbe di tipo fuoco quindi prende lo STAB Fuoco, ottimo anche contro il tipo erba!in caso li potresti insegnare Punte al posto di Introforza (fuoco) o Neropulsar per settarle a inizio gara avendo una velocità molto ma molto elevata.. Peccato che non possa imparare Rapigiro :/
Shock Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 On 25/10/2013 at 19:16, MattiaPerini98 ha scritto: Salve gente, ho un paio di frogadier con mutatipo e mi interesse sapere da voi come posso sfruttare questa abilità ... Vorrei sapere la Natura favorevole, gli evs e le mosse da dargli!!!! moveset lancio (roccia di re) /acrobazia/ribaltappeto/acqualame ev in atk e vel -4 ps
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 On 27/10/2013 at 10:23, Vaesier ha scritto: Greninja @ AssorbisferaAbilità : MutatipoEVs: 252 Vel / 252 SAtk / 4 AtkNatura Lesta- Retromarcia- Introforza [Fuoco] / Neropulsar- Idropompa- GeloraggioLo fai senza ridurre l'attacco così da usare retromarcia in caso di difficoltà .. Introforza (fuoco) è una copertura per il tipo acciaio e ti ricordo l'abilità Mutatipo quindi diventerebbe di tipo fuoco quindi prende lo STAB Fuoco, ottimo anche contro il tipo erba!in caso li potresti insegnare Punte al posto di Introforza (fuoco) o Neropulsar per settarle a inizio gara avendo una velocità molto ma molto elevata.. Peccato che non possa imparare Rapigiro :/Anche io lo uso mixed così ed è parecchio forte. Al posto di hp fire gli ho messo shadow sneak (furtivombra) che è una priority spettro +1 fisica molto utile. Neropulsar lo sconsiglio vivamente. Oltre a punte, può anche apprendere fielepunte tramite mossa uovo.
Light Paladin~ Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Anzitutto, non è EV's col genitivo sassone ma EVs, tutto attaccato. Io Greninja lo ho evsato full spatk e spdef, 4 in HP. Moveset speciale, con l'eccezione di U-Turn, per switchare senza difficoltà : surf, U-Turn, ice beam e grass knot, volendo dark pulse o anche spikes. Per la natura, anche se c'è u-turn, modesta, per non penalizzare ulteriormente le sue fragili difese.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.