Vai al commento


[Aiuto] Ev's Greninja


MattiaPerini98

Post raccomandati

nn giudicatemi male, ma io gli ho messo crescipugno, essendo mutatipo puoi giocartela sul cambio tipo pù vasto e allo stesso tempo aumentare di molto l'attacco fisico

Invece la tua idea mi piace, infatti volevo optare per un greninja fisico e che magari sfrutta molto le mosse di priorità  che ha però volevo un vostro consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece la tua idea mi piace, infatti volevo optare per un greninja fisico e che magari sfrutta molto le mosse di priorità  che ha però volevo un vostro consiglio

ti posso garantire che come poke competitivo il mio se la cavava bene con:

nottesferza

extrasenso

crescipugno

cascata/surf

 evsato in VEL, poi in att sp e un po' in att (dato che lo aumentava in battaglia con crescipugno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Allora

Greninja:abilcintura

Mutatipo

Lesto

252 Evs att spec,252 vel,4 att

Retromarcia

Idropompa

Neropulsar

Extrasenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja @ Assorbisfera
Abilità : Mutatipo
EVs: 252 Vel / 252 SAtk / 4 Atk
Natura Lesta
- Retromarcia
- Introforza [Fuoco] / Neropulsar
- Idropompa
- Geloraggio

 

Lo fai senza ridurre l'attacco così da usare retromarcia in caso di difficoltà .. Introforza (fuoco) è una copertura per il tipo acciaio e ti ricordo l'abilità  Mutatipo quindi diventerebbe di tipo fuoco quindi prende lo STAB Fuoco, ottimo anche contro il tipo erba!

in caso li potresti insegnare Punte al posto di Introforza (fuoco) o Neropulsar per settarle a inizio gara avendo una velocità  molto ma molto elevata.. Peccato che non possa imparare Rapigiro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente, ho un paio di frogadier con mutatipo e mi interesse sapere da voi come posso sfruttare questa abilità ... Vorrei sapere la Natura favorevole, gli evs e le mosse da dargli!!!!

moveset  lancio (roccia di re) /acrobazia/ribaltappeto/acqualame     ev in atk e vel -4 ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja @ Assorbisfera

Abilità : Mutatipo

EVs: 252 Vel / 252 SAtk / 4 Atk

Natura Lesta

- Retromarcia

- Introforza [Fuoco] / Neropulsar

- Idropompa

- Geloraggio

Lo fai senza ridurre l'attacco così da usare retromarcia in caso di difficoltà .. Introforza (fuoco) è una copertura per il tipo acciaio e ti ricordo l'abilità  Mutatipo quindi diventerebbe di tipo fuoco quindi prende lo STAB Fuoco, ottimo anche contro il tipo erba!

in caso li potresti insegnare Punte al posto di Introforza (fuoco) o Neropulsar per settarle a inizio gara avendo una velocità  molto ma molto elevata.. Peccato che non possa imparare Rapigiro :/

Anche io lo uso mixed così ed è parecchio forte. Al posto di hp fire gli ho messo shadow sneak (furtivombra) che è una priority spettro +1 fisica molto utile. Neropulsar lo sconsiglio vivamente. Oltre a punte, può anche apprendere fielepunte tramite mossa uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzitutto, non è EV's col genitivo sassone ma EVs, tutto attaccato.

Io Greninja lo ho evsato full spatk e spdef, 4 in HP.

Moveset speciale, con l'eccezione di U-Turn, per switchare senza difficoltà : surf, U-Turn, ice beam e grass knot, volendo dark pulse o anche spikes.

Per la natura, anche se c'è u-turn, modesta, per non penalizzare ulteriormente le sue fragili difese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...