marsalino.93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ragazzi in quante ore di gioco avete concluso X o Y? Io sono a 12,50 ore ma sono arrivato alla grotta cristallo o una cosa del genere. ho solo due medaglie ancora. Si prospetta molto lungo o sbaglio? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io 45 ore con catturati la metà dei pokemon disponibili e 3 pokemon a livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 beh la storia in se in effetti è piuttosto lunga , soprattutto tutto quello che succede da dopo la 1° palestra fino a quando si raggiunge la 2° però molti dicono che il dopostoria è un po' scarsino ma ciò è dato solo dal fatto che non c'è PWT e che non ci sono settrodici milioni di leggend da trovare che comunque visto che è stato semplificato il gioco non avrebbe cambiato assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 PWT= ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 PWT= ? xD Pokémon World Tournament, presente in BW2 Io l'avrò finito in una 40ina di ore ma me la sono presa abbastanza comoda, sono uno che i giochi se li gode fino all'ultima goccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io anche il gioco me lo godo xD vado piano piano y.y quindi dopo la lega nn si fa piu niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io anche il gioco me lo godo xD vado piano piano y.y quindi dopo la lega nn si fa piu niente? ci sono le missioni di bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Finito in 42 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 42 ore? O.O oddio ahahaha è il piu lungo gioco di pkm che abbiano fatto allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.