TheShininReshiram Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 La mia domanda è semplice, sapete se:ZygardeMewtwoZapdos/Moltres/Articuno (questi intendo dopo che si sono posizionati nella grotta)Sono SHINY LOCKED? Vorrei provare a softresettare ma non voglio sprecare tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 zygarde e mewtwo si...x gli uccelli non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 si lo sono tutti e 5 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 si lo sono tutti e 5 ! quali sono le tue fonti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono sicuro su Y , X , Z e Mewtwo , ma non so se lo sono Zapdos , Moltres e Articuno. Anche io volevo provare a Soft Resettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sicuramente tutti i leggendari nati che si trovano esclusivamente nella regione Kalos sono shiny locked. Già detto nei vecchi topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 È un fatto noto, tutto internet è una fonte xDSe puoi trovare Zapdos ti consiglio tuttavia di provare a softresettare per prenderlo timido con buone iv e introforza ghiaccio, se ce la fai ottieni il pokemon più prezioso del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 È un fatto noto, tutto internet è una fonte xDSe puoi trovare Zapdos ti consiglio tuttavia di provare a softresettare per prenderlo timido con buone iv e introforza ghiaccio, se ce la fai ottieni il pokemon più prezioso del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Perchè è così prezioso? Se lo ottengo,poi che ne faccio? Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31 Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31 Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xD Ogni tanto girano Xerneas hp steel e Moltres hp grass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Gli uccelli.leggendari li trovi in base a che pokemon starter di kalos prendi moltres se hai froakie ,articuno se hai chespin zapdos con fenekkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ogni tanto girano Xerneas hp steel e Moltres hp grass.Parlavo di VGC, non di scontri tra passanti o.oMoltres poi è fuffa in qualsiasi metagame xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xDBene,me lo hanno appena dato proprio con 31/x/x/31/31/31,ma le x dovrebbero essere vicino al 30Lo metto nel mercatino,vediamo che succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 A dire il vero ho visto già visto due Zapdos(HP Ice) girare per i vari siti: uno KB Sicuro 31/31/31/31/31/24(jap) e l'altro modesto 31/xx/xx/31/31/31 ,quindi teoricamente esiste Bene,me lo hanno appena dato proprio con 31/x/x/31/31/31,ma le x dovrebbero essere vicino al 30Lo metto nel mercatino,vediamo che succede... Se è veramente HP ice KB, possiamo finalmente parlare dello smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 A dire il vero ho visto già visto due Zapdos(HP Ice) girare per i vari siti: uno KB Sicuro 31/31/31/31/31/24(jap) e l'altro modesto 31/xx/xx/31/31/31 ,quindi teoricamente esiste Se è veramente HP ice KB, possiamo finalmente parlare dello smeargle Veramente alla fine me lo sono buildato io da solo,anche se non è shiny e non ha iv alte. Se riuscirai ad ottenere Yveltal 6iv è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Veramente alla fine me lo sono buildato io da solo,anche se non è shiny e non ha iv alte. Se riuscirai ad ottenere Yveltal 6iv è tuo Sono curioso, come si fa ad ivsare un leggendario? Comunque Yveltal 6iv sono giorni che lo cerco, ma tutti quelli che ce l'hanno o non sono interessati o lo mettono NFT. E comunque 6iv esiste solo Fiacco al momento, che è un po' uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sono curioso, come si fa ad ivsare un leggendario?Comunque Yveltal 6iv sono giorni che lo cerco, ma tutti quelli che ce l'hanno o non sono interessati o lo mettono NFT.E comunque 6iv esiste solo Fiacco al momento, che è un po' uno schifo Solo fiacco? Vade retro! O.ONon si possono ivsare,si possono trovare cosà dopo tanti,tanti soft-reset. È l'unico modo,per ora. Meno male che ci sono persone che ci perdono ore ed ore pur di trovare esattamente quello che cercano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 O ce ne sarebbe uno 30-31-31-31-30-31 mite che sarebbe già meglio, perchè con 6iv interi e una buona natura ancora non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 O ce ne sarebbe uno 30-31-31-31-30-31 mite che sarebbe già meglio, perchè con 6iv interi e una buona natura ancora non esistono.Io direi di aspettarne uno perfetto,prima o poi arriverà ,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mah finchè non arrivano i codici per gli iv, la vedo molto, ma molto dura softresettare un Yveltal 6iv con natura favorevole(che poi 30-31-31-31-30-31 non è poi così male, ha pure HP acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mah finchè non arrivano i codici per gli iv, la vedo molto, ma molto dura softresettare un Yveltal 6iv con natura favorevole(che poi 30-31-31-31-30-31 non è poi così male, ha pure HP acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora aspetto qualche giorno,se non trovo di meglio,te lo prendo Ho letto che la probabilità di trovare un leggendario 6iv con il soft reset è di 1 su 32768 con una natura a caso,mentre con una natura decente è di 1 su 65536. Eppure con Xerneas e Zygarde ci sono riusciti... Diciamo che devono averci impiegato molto tempo e tanto(ma davvero tanto) fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora aspetto qualche giorno,se non trovo di meglio,te lo prendo Ho letto che la probabilità di trovare un leggendario 6iv con il soft reset è di 1 su 32768 con una natura a caso,mentre con una natura decente è di 1 su 65536. Eppure con Xerneas e Zygarde ci sono riusciti...Non serve che le iv siano esattamente quelle: per un zapdos va bene qualsiasi valore di attacco, purché mantenga l'introforza giusta, e ci sono più combinazioni per l'introforza ghiaccio.Inoltre in VGC avere 30 o 31 in una statistica non cambia nulla, e anche questo aiuta.Conosco una persona che ha un Modest Zapdos 31/31/31/31/31/20; la natura è discutibile, l'introforza è giusta, peccato che la statistica non massimizzata sia la più importante.Date tutte queste informazioni e considerando che zapdos ha sempre almeno 3iv, ottenerlo perfetto per uso competitivo non è così improponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non serve che le iv siano esattamente quelle: per un zapdos va bene qualsiasi valore di attacco, purché mantenga l'introforza giusta, e ci sono più combinazioni per l'introforza ghiaccio.Inoltre in VGC avere 30 o 31 in una statistica non cambia nulla, e anche questo aiuta.Conosco una persona che ha un Modest Zapdos 31/31/31/31/31/20; la natura è discutibile, l'introforza è giusta, peccato che la statistica non massimizzata sia la più importante.Date tutte queste informazioni e considerando che zapdos ha sempre almeno 3iv, ottenerlo perfetto per uso competitivo non è così improponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Quindi il mio è un bel pezzo di Zapdos,ma che può interessare molto solo chi partecipa ai VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.