Vai al commento


Zygarde, Mewtwo, Uccelli leggendari ? Shiny locked?


TheShininReshiram

Post raccomandati

È un fatto noto, tutto internet è una fonte xD

Se puoi trovare Zapdos ti consiglio tuttavia di provare a softresettare per prenderlo timido con buone iv e introforza ghiaccio, se ce la fai ottieni il pokemon più prezioso del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè è così prezioso? Se lo ottengo,poi che ne faccio? :D

Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31

Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31

Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xD

 

Ogni tanto girano Xerneas hp steel e Moltres hp grass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanta gente lo vuole per giocarlo in VGC (o averlo da parte qualora dovessero decidere in futuro di giocarlo), ma ne circolano pochi, oltre al fatto che non ne ho ancora visto uno perfetto con 31/30/30/31/31/31

Se non avessi scelto Froakie come starter avrei fatto in modo di averlo xD

Bene,me lo hanno appena dato proprio con 31/x/x/31/31/31,ma le x dovrebbero essere vicino al 30

Lo metto nel mercatino,vediamo che succede... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho visto già  visto due Zapdos(HP Ice) girare per i vari siti: uno KB Sicuro 31/31/31/31/31/24(jap) e l'altro modesto 31/xx/xx/31/31/31 ,quindi teoricamente esiste

 

Bene,me lo hanno appena dato proprio con 31/x/x/31/31/31,ma le x dovrebbero essere vicino al 30
Lo metto nel mercatino,vediamo che succede... :)

 

Se è veramente HP ice KB, possiamo finalmente parlare dello smeargle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho visto già  visto due Zapdos(HP Ice) girare per i vari siti: uno KB Sicuro 31/31/31/31/31/24(jap) e l'altro modesto 31/xx/xx/31/31/31 ,quindi teoricamente esiste

 

 

Se è veramente HP ice KB, possiamo finalmente parlare dello smeargle :)

Veramente alla fine me lo sono buildato io da solo,anche se non è shiny e non ha iv alte. Se riuscirai ad ottenere Yveltal 6iv è tuo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente alla fine me lo sono buildato io da solo,anche se non è shiny e non ha iv alte. Se riuscirai ad ottenere Yveltal 6iv è tuo :D

 

Sono curioso, come si fa ad ivsare un leggendario?

Comunque Yveltal 6iv sono giorni che lo cerco, ma tutti quelli che ce l'hanno o non sono interessati o lo mettono NFT.

E comunque 6iv esiste solo Fiacco al momento, che è un po' uno schifo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso, come si fa ad ivsare un leggendario?

Comunque Yveltal 6iv sono giorni che lo cerco, ma tutti quelli che ce l'hanno o non sono interessati o lo mettono NFT.

E comunque 6iv esiste solo Fiacco al momento, che è un po' uno schifo :XD:

Solo fiacco? Vade retro! O.O

Non si possono ivsare,si possono trovare cosà­ dopo tanti,tanti soft-reset. È l'unico modo,per ora. Meno male che ci sono persone che ci perdono ore ed ore pur di trovare esattamente quello che cercano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora aspetto qualche giorno,se non trovo di meglio,te lo prendo :D

Ho letto che la probabilità  di trovare un leggendario 6iv con il soft reset è di 1 su 32768 con una natura a caso,mentre con una natura decente è di 1 su 65536. Eppure con Xerneas e Zygarde ci sono riusciti...

 

Diciamo che devono averci impiegato molto tempo e tanto(ma davvero tanto) fattore C :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora aspetto qualche giorno,se non trovo di meglio,te lo prendo :D

Ho letto che la probabilità  di trovare un leggendario 6iv con il soft reset è di 1 su 32768 con una natura a caso,mentre con una natura decente è di 1 su 65536. Eppure con Xerneas e Zygarde ci sono riusciti...

Non serve che le iv siano esattamente quelle: per un zapdos va bene qualsiasi valore di attacco, purché mantenga l'introforza giusta, e ci sono più combinazioni per l'introforza ghiaccio.

Inoltre in VGC avere 30 o 31 in una statistica non cambia nulla, e anche questo aiuta.

Conosco una persona che ha un Modest Zapdos 31/31/31/31/31/20; la natura è discutibile, l'introforza è giusta, peccato che la statistica non massimizzata sia la più importante.

Date tutte queste informazioni e considerando che zapdos ha sempre almeno 3iv, ottenerlo perfetto per uso competitivo non è così improponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve che le iv siano esattamente quelle: per un zapdos va bene qualsiasi valore di attacco, purché mantenga l'introforza giusta, e ci sono più combinazioni per l'introforza ghiaccio.

Inoltre in VGC avere 30 o 31 in una statistica non cambia nulla, e anche questo aiuta.

Conosco una persona che ha un Modest Zapdos 31/31/31/31/31/20; la natura è discutibile, l'introforza è giusta, peccato che la statistica non massimizzata sia la più importante.

Date tutte queste informazioni e considerando che zapdos ha sempre almeno 3iv, ottenerlo perfetto per uso competitivo non è così improponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...