Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Offro tutte le seguenti megapietre in cambio di uno o due pokemon shiny (dipende dai pokemon) PinsiriteGardevoiriteBanettiteMichamiteAerodactyliteAbomasnowiteManectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non c'è nient'altro che ti servirebbe , anche solo per 1/2 delle tue pietre perché per ora sono a corto di shiny e sto breedando ma me ne servirebbero alcune delle tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A dire il vero l' unica cosa che mi servirebbe apparte gli shiny sarebbero uno xernias e un yvleltal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A dire il vero l' unica cosa che mi servirebbe apparte gli shiny sarebbero uno xernias e un yvleltal xD hai dato via quello del tuo salvataggio ? comunque quelli sono considerati più importanti degli shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma pokèmon comuni tipo io ho trovato chatot shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 No non li ho dati via, li ho entrambi, solo che sulla GTS tutti chiedono quelli in cambio degli shinyupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 hi mp per pinsirite pinsirite presa da me grazia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.