Oniram Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco Teddiursa,Mudkip e Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ti va bene ursaring? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco Teddiursa,Mudkip e Treecko si puo trovare ursaring quindi basta che vai l uovo ma i altri due si deve apettare la pokebanca e il trasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Gli ultimi due sono impossibili da trovare anche nella GTS, il motivo l'ha appena detto mewtwoY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok,comunque va bene anche ursaring ma dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ho teddyursa..x cosa scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Come hanno già detto, oltre Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Torchic, non ci sono altri Starter.Comunque, Ursaring lo trovo spesso al Percorso 21, quello che collega Fractalopoli alla Via Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.