Guest pincopallo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ciao a tutti,apro questo post per sapere se ce qualche buon anima che puo fare una guida per quanto riguarda l allenamento virtuale. Io oggi ho fatto il gioco con noibat con charmander mi ha dato 4 punti in vel ed un sacco, dove aver colpito varie volte questo sacco mi e salita la velocita di 1 punto e mi è scomparso il sacco.. ma nn so quanti ev ha preso in qst modo.quindi chiedo a qualcuno di poter fare 1 guida che spiega per filo e per segno questa funzionalitagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1402/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/super-allenamento-virtuale/Ecco a te Comunque per tua informazione quando hai usato il sacco che ha aumentato di 1, hai ricevuto 1 ev in quella statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.