Darklucario Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ragazzi ho trovato una guida dettagliatissima su come trovare pokemon Shiny.La trovate QUI : http://themajesticxerneas.tumblr.com/post/64781816345/yellowfur-shiny-hunting-guide-1-since-so-muc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimoquarta99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Funziona veramente? Io non posso provarla perchè non ho il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non è spam? No, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non è spam? No, giusto?Devianart non è spam Comunque interessante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Devianart non è spam Comunque interessantedevianart? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non è spam? No, giusto? Certo che no, è Tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma dove si trova il PokéRadar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma dove si trova il PokéRadar? Dopo la lega, primo piano dello studio per professore. Scienziato sulla destra, con monitor di trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate ma come funziona il pokeradar?Mio cugino ha schiacciato pulsanti e non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Solo io non distinguo, a volte, l'erba violenta da quella normale? à§.à§A volte mi compare la musichetta degli shiny, ma non vedo l'erbetta stellinata... Ho perso qualche grado, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.