Giratina_94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oggi ho finito la storia di Bellocchio e devo dire che mi è piaciuto abbastanza quello che ho visto; però non è di questo genere di finale che voglio parlare bensì di un'altra cosa che mi ha sorpreso tantissimo: Malva!!Infatti per chi ha sconfitto la lega vedrà che Malva ci ha sempre trattato male, dicendoci di disprezzarci ecc.... Ora ho finalmente capito perchè: Malva faceva parte del Team Flare!!!E' la prima volta in assoluto che nei giochi un Superquattro si mostra nel suo lato "malvagio", tutto questo non accadeva dalla prima generazione in cui, su Pokemon Adventures, i Superquattro di Kanto volevano conquistare il mondo.La cosa mi ha lasciato abbastanza sbalordito, soprattutto per la "cattiveria" che ha mostrato verso Bellocchio (che comunque pare strano abbia catturato Xante e non lei). Spero che se la storiea dei DLC è vera faranno una brave storia su di lei, cercando di capire quale dei "pezzi grossi" potesse essere (probabilmente una scienziata).Voi cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato? Perchè una persona "latitante" fa parte dei rispettabili Superquattro? La GameFreak mi ha veramente stupito in positivo con questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io non capisco invece come abbia perso con me se fa parte dei super4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche Pino e Karen della lega di Jhoto facevano parte del Team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche Pino e Karen della lega di Jhoto facevano parte del Team Rocket DAVVERO?!Ma nei primi giochi giusto?! No, perché in HG, SS non c' era nulla di tutto ciò! °-°Poi se parliamo del passato c' è anche l' ultimo capopalestra di prima gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 1 Adventures è uno spin off 2 i dlc non penso ci saranno : pokèmon è sopravvissuto quasi 20 anni senza ! e poi se lo fanno sono proprio avari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 DAVVERO?!Ma nei primi giochi giusto?! No, perché in HG, SS non c' era nulla di tutto ciò! °-°Poi se parliamo del passato c' è anche l' ultimo capopalestra di prima gen! Non dicono tutto per filo e per segno, ma è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche Pino e Karen della lega di Jhoto facevano parte del Team Rocket Mai sentita questa cosa sinceramente. Forse intendi nel manga, ovviamente non canonico e distaccato dalla serie originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 che poi Malva appare pure come giornalista dell'holovox cioèmind=blown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Lo stesso creatore dei pokemon ha detto che se dovesse immaginare un mondo popolato da pokemon, Pokemon Adventures sarebbe quello più fedele. In più a parte la prima generazione e una parte della seconda, si può riprendere fedelmente tutto quanto che il manga offre e mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oggi ho finito la storia di Bellocchio e devo dire che mi è piaciuto abbastanza quello che ho visto; però non è di questo genere di finale che voglio parlare bensì di un'altra cosa che mi ha sorpreso tantissimo: Malva!!Infatti per chi ha sconfitto la lega vedrà che Malva ci ha sempre trattato male, dicendoci di disprezzarci ecc.... Ora ho finalmente capito perchè: Malva faceva parte del Team Flare!!!E' la prima volta in assoluto che nei giochi un Superquattro si mostra nel suo lato "malvagio", tutto questo non accadeva dalla prima generazione in cui, su Pokemon Adventures, i Superquattro di Kanto volevano conquistare il mondo.La cosa mi ha lasciato abbastanza sbalordito, soprattutto per la "cattiveria" che ha mostrato verso Bellocchio (che comunque pare strano abbia catturato Xante e non lei). Spero che se la storiea dei DLC è vera faranno una brave storia su di lei, cercando di capire quale dei "pezzi grossi" potesse essere (probabilmente una scienziata).Voi cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato? Perchè una persona "latitante" fa parte dei rispettabili Superquattro? La GameFreak mi ha veramente stupito in positivo con questo gioco lei era malva e non era nessuna scienziata era semplicemente un membro mai apparso durante la storia(forse)e poi non è la prima volta dato che nella prima gen il capopalestra del isola cannella(non ricordo il nome) faceva parte del team rocket e aveva contribuito alla creazione di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 lei era malva e non era nessuna scienziata era semplicemente un membro mai apparso durante la storia(forse) e poi non è la prima volta dato che nella prima gen il capopalestra del isola cannella(non ricordo il nome) faceva parte del team rocket e aveva contribuito alla creazione di mewtwo Già già , è Blaine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.