Aspen69 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Offro un Croagunk shiny appena catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vuoi Farfetch'd Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vuoi Farfetch'd Shiny? ti ringrazio ma non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vuoi un delphox al livello 70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vorrei uno shiny in grado di evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho un tangela e un snubull se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho un tangela e un snubull se ti interessano grazie ma non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 hai letto il mio messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Clauncher shiny? L'evoluzione è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ti va un Relicanth? E' azzurro. E' figo. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Axelf cosa vuoi per il Relicanth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Axelf cosa vuoi per il Relicanth? Croagunk o evo, oppure Fletching o evo, o Smeargle shiny. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Altri shiny non ti interessano? Clauncher o Clawitzer shiny? Li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Altri shiny non ti interessano? Clauncher o Clawitzer shiny? Li ho entrambi Oddio sì. Amo quel crostaceo. Avresti Clauncher? Così registro nel dex entrambe le evo shiny. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si, ok ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quando vuoi sono ready. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie mille Axelf!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie mille Axelf!!! <3 Grazie a te! Ho sempre voluto il crostaceo shiny, ma avendo Y mi era impossibile cercarlo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se hai altri shiny da scambiare io ho Dunsparce (giallo e rosa) e Skrelp (viola e azzurro) entrambi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se hai altri shiny da scambiare io ho Dunsparce (giallo e rosa) e Skrelp (viola e azzurro) entrambi shiny! Avrei altri shiny, ma Relicanth era l'unico a cui non tenessi particolarmente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Va bene va bene, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non sono shiny, ma ho Leafeon GPN e Glaceon ING, entrambi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io posso darti Qwilifish shiny maschio, interessa? Se si inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.