signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante Miruz con 2-0^^ Bellissima lotta, complimenti Ci sono quasi, mi mancano tre lotte...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io Froking Sfido per la medaglia Il capopalestra Ven di tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io Froking Sfido per la medaglia Il capopalestra Ven di tipo drago! Finisco uno scambio e sono da te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Possiamo farla fra un'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Possiamo farla fra un'oretta? Certo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta:1 Froking2 Eviliusmob3 Reflexive4 Tefo5 Raijin916 Zemneis7 Latios18 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta:1 Froking2 Eviliusmob3 Reflexive4 Tefo5 Raijin916 Zemneis7 Latios18 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!!Aggiungere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta: 1 Froking 2 Eviliusmob 3 Reflexive 4 Tefo 5 Raijin91 6 Zemneis 7 Latios1 8 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!! anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta: 1 Froking 2 Eviliusmob 3 Reflexive 4 Tefo 5 Raijin91 6 Zemneis 7 Latios1 8 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!! ee anche moi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta: 1 Froking 2 Eviliusmob 3 Reflexive 4 Tefo 5 Raijin91 6 Zemneis 7 Latios1 8 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!! poveretta, ne avrai per ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ragazzi ragazzi non riesco a rispondervi perché sto ricevendo un miliardo di richieste di lotta e non ho il dono dell'obiquità !Appena posso vi rispondo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Troppo richiesta sta palestra !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lo sfidante okeaon vince la medaglia nuvola sconfiggendo i miei valorosissimi pokemon. però bisogna riconoscere che lo sfidante non ha lottato con onestà , in quanto ha usato 3 (o forse di più, non ricordo) pokemon di tipo avvantaggiato. per favore non approfittate dei vantaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lance la rivincita a quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lance la rivincita a quando? zslasher nn ricordo una cosa, ieri io contro di te ho vinto io vero? ho un attacco di azlheimer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lance la rivincita a quando? quando vuoi tu gioia io sono sempre qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bubbelo vince la Medaglia Abete! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 zslasher nn ricordo una cosa, ieri io contro di te ho vinto io vero? ho un attacco di azlheimer xDSi vinse lei! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si vinse lei! XD Ma perche vedo che hai la medaglia ira, vuol dire che mi hai sfidato nonostante l avessi gia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si, l'ho presa all ex capo, ma voglio risfidarvi tutti Muahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si, l'ho presa all ex capo, ma voglio risfidarvi tuttiMuahahahahaMa no lol No era solo perche l alzheimer pensavo avesse di nuovo vinto sulla mia memoria xD tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lo sfidante okeaon vince la medaglia nuvola sconfiggendo i miei valorosissimi pokemon. però bisogna riconoscere che lo sfidante non ha lottato con onestà , in quanto ha usato 3 (o forse di più, non ricordo) pokemon di tipo avvantaggiato. per favore non approfittate dei vantaggi! D: ma non è specificato che non si possono usare pokémon dello stesso tipo... Comunque bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma no lolNo era solo perche l alzheimer pensavo avesse di nuovo vinto sulla mia memoria xD tutto qui XDCmq se vuoi che sia valida solo se batto te nessun problema!Ah e cmq sfido tt anche per avere tt le medals anche se ne ho già 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.