Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io non sono nessuno per dire "Se usate Terremoto non posso lottare con voi". Pazienza... se usano Terremoto male, se no... Addio a tutti xD

Anche perché non è detto che mi uccidano 6 pokèmon solo con terremoto xD (o forse si ? ... :tf:)

... o forse si :P

scherzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante okeaon per 4 a 0!

 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

D: 1 settimana daccordo allora ci sentiamo sabato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono nessuno per dire "Se usate Terremoto non posso lottare con voi". Pazienza... se usano Terremoto male, se no... Addio a tutti xD

Anche perché non è detto che mi uccidano 6 pokèmon solo con terremoto xD (o forse si ? ... :tf:)

 

Ma tutto sta nel fare un team bilanciato. Vedi un po' dove se lo possono infilare terremoto se usi Rotom Lavaggio :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah scusa allora la prossima volta la palestra roccia la batto coi pokémon di tipo normale .-.

 

no come faccio noi tutti allenatori con un po' di dignità  sfidiamo le palestre con un po' di dignità  io contro la palestra drago ho usato sia il mio garchomp che il mio galvantula

uno ne ha sconfitti due, l altro è morto in un colpo ma almeno quando ho vinto sono stato soddisfatto

quando l'hai vinta pensavo che quella fosse la tua vera squadra (pensa che scemo) e ora scopro che ti diverti a prendere in giro noi capipalstra

sappi che la medaglia scheggia l'hai vinta ma non l'hai guadagnata

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante okeaon per 4 a 0!

 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

bestiale come al solito ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no come faccio noi tutti allenatori con un po' di dignità  sfidiamo le palestre con un po' di dignità  io contro la palestra drago ho usato sia il mio garchomp che il mio galvantula

uno ne ha sconfitti due, l altro è morto in un colpo ma almeno quando ho vinto sono stato soddisfatto

quando l'hai vinta pensavo che quella fosse la tua vera squadra (pensa che scemo) e ora scopro che ti diverti a prendere in giro noi capipalstra

sappi che la medaglia scheggia l'hai vinta ma non l'hai guadagnata

 

Confermo silver's contro cui mi sono divertito molto ed era evidente che hai usato la tua squadra normale.. Non ho visto nessun Mawaile/Gardevoir/Mamoswine inseriti al fine ultimo di sconfiggermi^^

 

E le mosse super eff le abbiamo usati entrambi ma mi pare che anch io mi fossi preparato con diversi strumenti per rispondere a queste eventualità ^^

 

I capopalestra dovrebbero fare cosi, e gli sfidanti dovrebbero usare il loro team, e non il team preparato appositamente per guadagnare l immagine di una medaglia (per quanto siano belle, la mia soprattutto xD) in firma^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo silver's contro cui mi sono divertito molto ed era evidente che hai usato la tua squadra normale.. Non ho visto nessun Mawaile/Gardevoir/Mamoswine inseriti al fine ultimo di sconfiggermi^^

E le mosse super eff le abbiamo usati entrambi ma mi pare che anch io mi fossi preparato con diversi strumenti per rispondere a queste eventualità ^^

I capopalestra dovrebbero fare cosi, e gli sfidanti dovrebbero usare il loro team, e non il team preparato appositamente per guadagnare l immagine di una medaglia (per quanto siano belle, la mia soprattutto xD) in firma^^

Quoto

È una delle medaglie più belle!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già  mi sono scordato di dirvi che domani riaprirà  la palestra roccia


 


sarà  completamente nuova quindi invito sfidanti sia vecchi e nuovi a farsi avanti, chi per la medaglia, chi per divertirsi.


 


sappiate che potete usare Pokemon ivsati, evasati e quantaltro


anche usare solo surf tanto con i miei nuovi Pokemon non avrete forutna


 


non mi rimane che augurarvi buona fortuna, a domani :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato fino ad un certo punto poi mi sono infastidito...


 


Io capopalestra di tipo NORMALE non sono d'accordo per quanto riguarda il fatto di cercare di indebolire l'avversario... Per quel che mi riguarda gli sfidanti possono usare benissimo anche un team di 6 pokemon lotta... So come difendermi e ho i pokemon giusti per farlo! L'abilità  di un capopalestra sta anche nel capire i propri punti deboli... 


 


Anche Silver (capopalestra roccia) viene spesso battuto a suon di Surf...Che deve fare? Cercare pokemon che ovvino a questa debolezza! E così arrivano Cradily, Barbaracle o Torterra!


 


Per costruire un team monotipo devi saper sfruttare al meglio i doppi tipi dei vari pokemon... Se sei palestra erba e usi solo pokemon erba puri... ma grazie al piffero che perdi! Cribbio devi pur difenderti no? Non è che puoi prendere i primi 6 pokemon che ti piacciono e usi quelli e stop! Io ho i pokemon giusti per ovviare alla debolezza lotta... Ho fatto fuori allenatori che usavano Hawlucha, Hitmonlee e Scrafty... C'è anche chi ha usato due pokemon spettro (contro cui normale non ha effetto...), Chi ha usato gli acciaio! E quindi? Ho vinto lo stesso!


 


Questo metodo l'ho ribattezzato "Metodo Delle Debolezze"! Tu per costruire una buona squadra devi partire dalla sua debolezza e capire cosa puoi fare per ovviare a quest'ultima! Sei un capopalestra erba? Cradily è un must! Capopalestra spettro? Sableye e Spiritomb e passa la paura del buio! Capopalestra ghiaccio? Lapras, Walrein e Jinx! 


 


Di modi per sfuggire alle debolezze ce n'è a bizzeffe... Come la SAV fatta bene! 


 


Poi oh... Questa ovviamente è solo la mia idea e sicuramente non sarete d'accordo! Poi magari mi arriva davvero il tipo che utilizza solo i pokemon lotta e mi salgono i nervi anche a me XD Ma anche a quel punto cerco di ovviare... Non è che posso lottare con 6 pokemon normale puro -.-'


 


Poi per me qualunque decisione prendiate va bene... Ma secondo me è abbastanza ridicolo dare un limite alle mosse superefficaci...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non fa differenza xD

Non mi metto a imprecare per un GIOCO :D

Ven, per esempio, mi ha battuto 6 - 0 ed a me non è importante se ricevo una batosta o no, l'importante è divertirsi tra di noi, non chi è il "CAMPIONE" che si sente superiore a tutti , cose così ... :)

 

Guarda che qui non è che stiamo a perder tempo e a filosofare eh.. Qui c'è un problema concreto di persone con cui divertirsi in una lotta è impossibile. Perché, fondamentalmente, non conosce il significato della parola lottare  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, non è specificato, però va anche dall'onesta di una persona. 

Comunque da ora aggiorno le regole così: 

1) Si può usare SOLTANTO UN pokemon con resistenza 2x o 4x al tipo della medaglia. Quindi, esempio, pokemon fuoco-volanti potranno essere usati solo UNA volta (quindi se ne potrà  tenere solo uno in squadra) contro palestre tipo erba, però lo stesso pokemon fuoco-volante non ha limiti in palestre di tipo ghiaccio. 

Quindi, con un paragone, contro una palestra ERBA si potrà  usare un solo charizard, mentre contro palestra ghiaccio se ne possono usare anche sei. 

Ovviamente però bisogna rispettare la seconda regola.

2) Sia gli sfidanti che i capo-palestra possono usare fino ad un massimo di DUE mosse super-efficaci durante tutta la lotta. 

 

Se lo sfidante non rispetta una o entrambe le regole: 

- Lo sfidante non riceve la medaglia.

 

Se il capo-palestra non rispetta la SECONDA regola (perché ovviamente è esente dalla prima)

- Lo sfidante può non rispettare anch'esso la seconda regola e, in caso di vittoria, otterrà  la medaglia. 

- Se la lotta finisce in pareggio quando il capo-palestra NON rispetta la seconda regola, lo sfidante otterrà  la medaglia.

Ok qui stiam arrivando al ridicolo.

Senza offesa gobbez, ma non ho intenzio di sotto stare a robe del genere, per quanto mi riguarda chi mi sfida può sfidarmi con quello che vuole, e io ho tutto il diritto di rispondere con mosse superefficaci, fine della storia.

Se vi va bene, se no lascio la palestra al primo che ha voglia di fare battaglie con davanti il blocchetto degli appunti per ricordarsi tutte le regolette -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no come faccio noi tutti allenatori con un po' di dignità  sfidiamo le palestre con un po' di dignità  io contro la palestra drago ho usato sia il mio garchomp che il mio galvantula

uno ne ha sconfitti due, l altro è morto in un colpo ma almeno quando ho vinto sono stato soddisfatto

quando l'hai vinta pensavo che quella fosse la tua vera squadra (pensa che scemo) e ora scopro che ti diverti a prendere in giro noi capipalstra

sappi che la medaglia scheggia l'hai vinta ma non l'hai guadagnata

bestiale come al solito ahahahah

ho usato la mia squadra "competitiva" solo che ho sostituito un pokémon con lapras, non avevo 2 tipi lotta .-. chiudiamola qui che tanto non risolveremo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfido Il capopalestra Drago Ven93 per la medaglia. pure subito se possibile


 


E comunque ragazzi, Con tutte queste regole state un pò esagerando. C'è il rischio che passi la voglia di giocare perchè è troppo complicato. Se voglio sfidare qualcuno io che non sono un esperto devo fare una ricerca su internet sennò divento scemo con debolezze e e resistenze. Parlo da sfidante per carità , però magari anche un opinione da sfidante può tornarvi utile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è bisogno di nessuna regola! Dai fate i seri... Volete farmi credere che in game non andate a battere una palestra mettendo per primo un pokemon avvantaggiato? E tenendone magari altri 2 o 3 per sicurezza? Volete farmi credere che andate a battere le palestre roccia con fuoco, volante e normale...? -.-'


 


Ripeto... Per me gli sfidanti possono usare quello che vogliono... In link con la mia squadra normale ho battuto anche chi usava un Mewtwo mega evoluto... E avevo Blissey e Kecleon... Non esattamente delle cime, ma usati e settati bene fanno molto male entrambi... 


 


Il problema è che evidentemente non avete capito (ancora) come difendervi dalle vostre debolezze, tutto qui! Non è nè questione di Iv nè questione di chissà  cosa... Ma solo di preparazione, di studio, di specializzazione nel proprio tipo... Come farei a ovviare alla debolezza lotta se non usassi almeno uno o due Normale/Volante...? Studiatevi il vostro tipo partendo dalle sue debolezze e vedrete che utilizzando i doppi tipi verrà  fuori una grande squadra a prescindere da tutto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!!

 

Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio.

Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo.

Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare.

Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME  e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere  da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere.

Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile".

Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!".

E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così?

Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!!

 

O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari.

Mi scuso per lo sfogo  :angry:

Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica.

hai perfettamente ragione! anche io perdo le staffe quando "barano". c'è chi addirittura mi ha sfidato con 4 pokemon di tipo avvantaggiato! dove hanno lasciato l'onestà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è bisogno di nessuna regola! Dai fate i seri... Volete farmi credere che in game non andate a battere una palestra mettendo per primo un pokemon avvantaggiato? E tenendone magari altri 2 o 3 per sicurezza? Volete farmi credere che andate a battere le palestre roccia con fuoco, volante e normale...? -.-'

 

Ripeto... Per me gli sfidanti possono usare quello che vogliono... In link con la mia squadra normale ho battuto anche chi usava un Mewtwo mega evoluto... E avevo Blissey e Kecleon... Non esattamente delle cime, ma usati e settati bene fanno molto male entrambi... 

 

Il problema è che evidentemente non avete capito (ancora) come difendervi dalle vostre debolezze, tutto qui! Non è nè questione di Iv nè questione di chissà  cosa... Ma solo di preparazione, di studio, di specializzazione nel proprio tipo... Come farei a ovviare alla debolezza lotta se non usassi almeno uno o due Normale/Volante...? Studiatevi il vostro tipo partendo dalle sue debolezze e vedrete che utilizzando i doppi tipi verrà  fuori una grande squadra a prescindere da tutto!

 

Io ero il primo a lamentarmi di questa cosa perchè avevo una squadra mal messa ed è per questo che mi sono preso una pausa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...