Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

veramente erano 2 elettro, 1 roccia e 1 ghiaccio... il massimo della correttezza! 

ah già  tyranitar vabè vorrà  dire che la prossima volta porto tutti i pokémon lotta coleottero ed erba contento? uso i pokèmon che mi pare apparte i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è bisogno di nessuna regola! Dai fate i seri... Volete farmi credere che in game non andate a battere una palestra mettendo per primo un pokemon avvantaggiato? E tenendone magari altri 2 o 3 per sicurezza? Volete farmi credere che andate a battere le palestre roccia con fuoco, volante e normale...? -.-'

 

Ripeto... Per me gli sfidanti possono usare quello che vogliono... In link con la mia squadra normale ho battuto anche chi usava un Mewtwo mega evoluto... E avevo Blissey e Kecleon... Non esattamente delle cime, ma usati e settati bene fanno molto male entrambi... 

 

Il problema è che evidentemente non avete capito (ancora) come difendervi dalle vostre debolezze, tutto qui! Non è nè questione di Iv nè questione di chissà  cosa... Ma solo di preparazione, di studio, di specializzazione nel proprio tipo... Come farei a ovviare alla debolezza lotta se non usassi almeno uno o due Normale/Volante...? Studiatevi il vostro tipo partendo dalle sue debolezze e vedrete che utilizzando i doppi tipi verrà  fuori una grande squadra a prescindere da tutto!

 

C è anche da dire che tu hai il tipo normale, 1 debolezza, molti poke, puoi fare qualsiasi cosa in pratica.

 

Io nn mi lamento del drago, ho anch io un ottimo covarage a meno pokemon...

 

Ma nn tutti i tipi secondo riescono veramente a uscirne se l avversario ha veramente un team tanto avvantaggiato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è bisogno di nessuna regola! Dai fate i seri... Volete farmi credere che in game non andate a battere una palestra mettendo per primo un pokemon avvantaggiato? E tenendone magari altri 2 o 3 per sicurezza? Volete farmi credere che andate a battere le palestre roccia con fuoco, volante e normale...? -.-'

 

Ripeto... Per me gli sfidanti possono usare quello che vogliono... In link con la mia squadra normale ho battuto anche chi usava un Mewtwo mega evoluto... E avevo Blissey e Kecleon... Non esattamente delle cime, ma usati e settati bene fanno molto male entrambi... 

 

Il problema è che evidentemente non avete capito (ancora) come difendervi dalle vostre debolezze, tutto qui! Non è nè questione di Iv nè questione di chissà  cosa... Ma solo di preparazione, di studio, di specializzazione nel proprio tipo... Come farei a ovviare alla debolezza lotta se non usassi almeno uno o due Normale/Volante...? Studiatevi il vostro tipo partendo dalle sue debolezze e vedrete che utilizzando i doppi tipi verrà  fuori una grande squadra a prescindere da tutto!

 

 

Q8 :| 

 

Non vedo il motivo di accanirvi tanto con chi usa pokemon forti contro il vostro tipo..

Se vi lamentate di ciò,allora xk fate i capopalestra..ritiratevi ed amen :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Q8 :| 

 

Non vedo il motivo di accanirvi tanto con chi usa pokemon forti contro il vostro tipo..

Se vi lamentate di ciò,allora xk fate i capopalestra..ritiratevi ed amen :|

 

 

Io non mi sto lamentando -.-' Io sono l'unico che sta dicendo "chissenefrega usate pure 6 pokemon lotta tanto vi potrei battere lo stesso!"

 

Comunque sia prendete pure la vostra decisione e in base a quella io prenderò la mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sto lamentando -.-' Io sono l'unico che sta dicendo "chissenefrega usate pure 6 pokemon lotta tanto vi potrei battere lo stesso!"

 

Comunque sia prendete pure la vostra decisione e in base a quella io prenderò la mia...

 

 

<_< non ho detto che ti stai lamentando te ma loro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già  tyranitar vabè vorrà  dire che la prossima volta porto tutti i pokémon lotta coleottero ed erba contento? uso i pokèmon che mi pare apparte i leggendari.

non devi portare una squadra completamente svantaggiata, ma nemmeno una con 4 membri su 6 in vantaggio! poi il tipo volante con il tipo elettro è ancora più svantaggiato: sono pochissimi i pokemon tipo volante che imparano una mossa tipo terra! non posso neanche difendermi... se poi ti piace vincere facile fai pure, contento tu contenti tutti.

Q8 :| 

 

Non vedo il motivo di accanirvi tanto con chi usa pokemon forti contro il vostro tipo..

Se vi lamentate di ciò,allora xk fate i capopalestra..ritiratevi ed amen :|

vorrei vedere te al posto mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato fino ad un certo punto poi mi sono infastidito...

 

Io capopalestra di tipo NORMALE non sono d'accordo per quanto riguarda il fatto di cercare di indebolire l'avversario... Per quel che mi riguarda gli sfidanti possono usare benissimo anche un team di 6 pokemon lotta... So come difendermi e ho i pokemon giusti per farlo! L'abilità  di un capopalestra sta anche nel capire i propri punti deboli... 

 

Anche Silver (capopalestra roccia) viene spesso battuto a suon di Surf...Che deve fare? Cercare pokemon che ovvino a questa debolezza! E così arrivano Cradily, Barbaracle o Torterra!

 

Per costruire un team monotipo devi saper sfruttare al meglio i doppi tipi dei vari pokemon... Se sei palestra erba e usi solo pokemon erba puri... ma grazie al piffero che perdi! Cribbio devi pur difenderti no? Non è che puoi prendere i primi 6 pokemon che ti piacciono e usi quelli e stop! Io ho i pokemon giusti per ovviare alla debolezza lotta... Ho fatto fuori allenatori che usavano Hawlucha, Hitmonlee e Scrafty... C'è anche chi ha usato due pokemon spettro (contro cui normale non ha effetto...), Chi ha usato gli acciaio! E quindi? Ho vinto lo stesso!

 

Questo metodo l'ho ribattezzato "Metodo Delle Debolezze"! Tu per costruire una buona squadra devi partire dalla sua debolezza e capire cosa puoi fare per ovviare a quest'ultima! Sei un capopalestra erba? Cradily è un must! Capopalestra spettro? Sableye e Spiritomb e passa la paura del buio! Capopalestra ghiaccio? Lapras, Walrein e Jinx! 

 

Di modi per sfuggire alle debolezze ce n'è a bizzeffe... Come la SAV fatta bene! 

 

Poi oh... Questa ovviamente è solo la mia idea e sicuramente non sarete d'accordo! Poi magari mi arriva davvero il tipo che utilizza solo i pokemon lotta e mi salgono i nervi anche a me XD Ma anche a quel punto cerco di ovviare... Non è che posso lottare con 6 pokemon normale puro -.-'

 

Poi per me qualunque decisione prendiate va bene... Ma secondo me è abbastanza ridicolo dare un limite alle mosse superefficaci...

 

Apprezzo la sincerità  e le critiche costruttive.

Il fatto è che mi sembra che tu stia un po' insinuando che io sia la prima arrivata convinta che prende i suoi bei 6 pokemon erba del cuore e li sbatte davanti al primo che passa, spacciandosi per una che la sa lunga e che da la colpa allo sfidante.

Ti assicuro che non è così, e che ci ho veramente sudato sopra questa squadra. Tu non hai veramente idea di quanto mi sia scervellata per trovare i pokemon adatti e la strategia giusta.

Di modi per sfuggire alle debolezze ce ne sono a bizzeffe: sì, è vero, infatti ho elaborato un sistema mio che per carità , forse non sarà  mai abbastanza elaborato.

Mi spiace se non siamo tutti allo stesso livello, come il tuo, o quello di altri capipalestra. Io ce l'ho messa e ce la metto tutta per stare qui, e quando mi trovo davanti una strage di pokemon fuoco che usa solamente attacchi fuoco lo trovo estremamente sleale.

E per quanto sudi non riesco a battere uno sfidante che mi ammazza di lanciafiamme! Anche con un venusaur IVsato ed Evsato in difesa! Forse hai ragione tu, posso usare un cradily, ma comunque non credo sarei in grado di battere lo sfidante "disonesto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non devi portare una squadra completamente svantaggiata, ma nemmeno una con 4 membri su 6 in vantaggio! poi il tipo volante con il tipo elettro è ancora più svantaggiato: sono pochissimi i pokemon tipo volante che imparano una mossa tipo terra! non posso neanche difendermi... se poi ti piace vincere facile fai pure, contento tu contenti tutti.

vorrei vedere te al posto mio...

lasciamo perdere così siamo contenti tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problemi con i lanciafiamme Bebbs?
Ludicolo con pioggiadanza e idropompa e passa la paura!
senza contare che con pioggiadanza hai pure 100% precisione del Tuono, che si mangia roba come charizard e talonflame (molto molto diffusi fra gli sfidanti) e quindi un Rotom Taglio può fare la sua grassa figura!

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante raijin91 per 5 a 0!
 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Q8 :| 

 

Non vedo il motivo di accanirvi tanto con chi usa pokemon forti contro il vostro tipo..

Se vi lamentate di ciò,allora xk fate i capopalestra..ritiratevi ed amen :|

Inanzitutto tendo a dirvi che questa idee delle palestre è stata ideata, correggetemi se sbaglio, per far fare lotte divertenti.

premetto che a me va benissimo qualunque tipo di sfidante anche con 6 counter, il mio tipo non puo rivaleggiare ma mi impegnero al massimo per riuscirci e tenermi la medaglia che qualche codardo ha cercato di sottrarmi cosi.

io mi mpegnero al massimo non per regalare medaglie a codardi ma per appuntarle a player come zslasher e frogadieRE che nonostante abbiano gia la mia medaglia vogliono misurarsi in una nuova sfida che spero sarà  divertente

detto questo io ho concluso per me gli sfidanti possono usare i pokemon che vogliono, i codardi usino tutti counter, i veri allenatori usino i loro team.

  

Apprezzo la sincerità  e le critiche costruttive.

Il fatto è che mi sembra che tu stia un po' insinuando che io sia la prima arrivata convinta che prende i suoi bei 6 pokemon erba del cuore e li sbatte davanti al primo che passa, spacciandosi per una che la sa lunga e che da la colpa allo sfidante.

Ti assicuro che non è così, e che ci ho veramente sudato sopra questa squadra. Tu non hai veramente idea di quanto mi sia scervellata per trovare i pokemon adatti e la strategia giusta.

Di modi per sfuggire alle debolezze ce ne sono a bizzeffe: sì, è vero, infatti ho elaborato un sistema mio che per carità , forse non sarà  mai abbastanza elaborato.

Mi spiace se non siamo tutti allo stesso livello, come il tuo, o quello di altri capipalestra. Io ce l'ho messa e ce la metto tutta per stare qui, e quando mi trovo davanti una strage di pokemon fuoco che usa solamente attacchi fuoco lo trovo estremamente sleale.

E per quanto sudi non riesco a battere uno sfidante che mi ammazza di lanciafiamme! Anche con un venusaur IVsato ed Evsato in difesa! Forse hai ragione tu, posso usare un cradily, ma comunque non credo sarei in grado di battere lo sfidante "disonesto".

daccordissimo con te ma io sono dell idea che essere capopalestra significhi impegnarsi per gli sfidanti onesti o disonesti che siano io lottero con chiunque mi sfidera

detto questo bebbs so che ho detto domani ma ora potresti sfidarmi?

ma mangusta sei inarrestabile :O

eh io e il signor v lo sappiamo bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti usare un Gliscor per le mosse di tipo elettro.

quasi quasi me lo faccio veramente...

ma mangusta sei inarrestabile :O

difficile eh? XD XD XD

quella maledetta mangusta è

1- furba

2- forte

3- estremamente preparata nel battling competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...