Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sarà fatto...XD a proposito: non è che hai qualche forma evolutiva precedente con buone IV da passarmi?? È difficile da trovare...XD Ho qualcuno a 5 ma mi sa 5 sbagliate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo sfidante Silver's vince 3 - 0 e si aggiudica la medaglia ! Bella lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sò se qualcuno se ne interessa, ma conoscete mica una persona che abbia come Trainer Shiny ID 431?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo sfidante Silver's vince 3 - 0 e si aggiudica la medaglia ! Bella lotta !grazie fiero il tuo team alcuni poke non me li aspettavo davvero e il consiglio della mangusta era come al solito azzeccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo sfidante KimbOo conquista la medaglia Ira per 2 a 0. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo sfidante KimbOo conquista la medaglia Ira per 2 a 0. Complimenti noooooo mi piaceva cosi tanto essere la bello tranquillo,bhe almeno ora ho un vicino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 noooooo mi piaceva cosi tanto essere la bello tranquillo,bhe almeno ora ho un vicino XD Mi ha falciato se vogliamo essere precisi xD Be io c ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven, ti andrebbe di fare una lotta? Tutto for-fun, così non rischio di macchiare la tua bella media... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Eccomi!! Direttamente dalla cima del Monte Argento.Finalmente apro ufficialmente la mia Palestra Ghiaccio!Le patatine sono a sinistra, le coca cola a destra, i gelati..sarete voi !Devo sfidare nell'ordine: frogadieREokeaonZSLASHERraijin91MegaZoroarkSilver's chi può da ora mi mandi mp! Regole: a parte le solite (non leggendari, non doppi pikè o strum) non ce ne sono! Certo se mi spammate pietrataglio piango però ;PAh non ho ancora la medaglia fatta ma non ci sono problemi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven, ti andrebbe di fare una lotta? Tutto for-fun, così non rischio di macchiare la tua bella media... ! Ahahah ma della media nn mi interessa.. E' una monodrago, ovvio che nn posso vincere tuttoxD Cmnq ok, dato che hai gia la medaglia (nn data da me però xD) sarà un amichevole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e frogadieRE avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti aggiungo ed in un minuto sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo sfidante raijin91, migliorando giorno dopo giorno, è riuscito a vincere la medaglia nuvola! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Eppure non so...Secondo me basterebbe un Cradily Evsato in difesa e difesa speciale (già alte se non sbaglio) e un Ludicolo come consigliato dalla Mangusta! Anche Exeggutor ha una buona difesa speciale (io ho sempre fatto fatica anche con i lanciafiamme!)! Insomma... Non si tratta di Iv...Gli Iv sono inutili... Si tratta di strategia, di Evsare velocità e difesa speciale ai pokemon giusti e far venire fuori una buona squadra! Ma infatti ti do ragione! Non ho fatto altro che cercare di elaborare una buona strategia, ma evidentemente non è abbastanza. Ho un venusaur e un ferrothorn ivsati e evsati in difesa e difesa speciale che sono veramente duri da buttar giù e non sono monotipo! Però forse un doppiotipo un po' più avvantaggiato come ludicolo o cradily avrebbero più chance... e siccome non demordo prendo le vostre critiche al volo e ne faccio tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero frogadieRE sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma sei sicura che le lotte per la medaglia possono essere in triplo? non ne sono ancora convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è qualcun altro disponibile tra queste palestre? Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra o che voglia fissare una data per l'incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e Silver's avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è qualcun altro disponibile tra queste palestre? Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra o che voglia fissare una data per l'incontro? vuoi suicidarti? eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti avverto che la palestra veleno non esiste ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma sei sicura che le lotte per la medaglia possono essere in triplo? non ne sono ancora convinto ho chiesto a gobbez (ha creato lui il topic) e dice che ogni CP può decidere, poi se non va bene mi adeguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il capopalesfra Ven difende la medaglia contro doctormaggot per 3 a 0 anche se lui ce l ha gia xD Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Silver's!" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Gelato ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E vince per 3 a 0 contro astridfiera la lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io in triplo nn gioco sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.