Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e raijin91 avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo sfidante miruz non riesce a sconfiggermi (3-0). può risfidarmi quando vuole, basta che sia più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 6-0 se la ride oramaiil povero raijin91 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 quando voglio? d'accordo, nn sarai fortunato come oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante Fulminombra per 6 a 0 Puoi riprovarci tra 3 giorni se vuoi la rivincita^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lance, fai una sfida contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che batosta xD Forse prima di sfidare Ven dovevo allenarmi un po' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e Miruz avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!"Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero Miruz sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 silver's lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è qualcuno on line disponibile ad una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lance, se una volta mi ritiri io e l'altra tu per problemi con la connessione, questa lotta non la finiamo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lance, fai una sfida contro di me?dopo le 19:00 sono disponibilecomunicazione di servizio: scusatemi se le lotte contro di me si interrompono, ma nella mia città piov... diluvia e la connessione a internet va e viene a conto suo (e mi sono anche rotto il...). quando comincerà a filtrare di nuovo qualche raggio di sole, lotterò ancora . comunque prima delle 19:00 non sarò disponibile. mi scuso ancora per l'inconveniente. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dopo le 19:00 sono disponibilecomunicazione di servizio: scusatemi se le lotte contro di me si interrompono, ma nella mia città piov... diluvia e la connessione a internet va e viene a conto suo (e mi sono anche rotto il...). quando comincerà a filtrare di nuovo qualche raggio di sole, lotterò ancora . comunque prima delle 19:00 non sarò disponibile. mi scuso ancora per l'inconveniente. grazie.di dove 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e allenatore01 avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!"Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero allenatore01 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 di dove 6 sono di Palermo, ma al momento sono ad AG dai miei nonni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aa io sono di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aa io sono di milano completamente opposti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 gia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e doctormaggot avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!"Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' doctormaggot !" viene acclamatoCon un 0-4 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Gelato ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io PokémonEleven99 in game Aniello sfido per la medaglia Equilibrio il Capopalestra Amalur.Data: oggiOra: fino a stasera sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e KimbOo avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!"Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 2-0 se la ride oramaiil povero KimbOo sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dunque, facendo il punto della situazione... Sono a cinque medaglie, Amalur e LaManGusta non posso (ri)sfidarli prima di martedì, ChampionLance mi ha (ri)preso a coppini sulla nuca oggi, ed i Capopalestra Buio, Spettro e Folletto sono indisposti indisponibili...Considerando che il Capopalestra Psico, personalmente, non l' ho mai visto, mi son rimasti da affrontare i tipi Elettro, Acciaio, Erba e Fuoco!Chi di questi si fà avanti spontaneamente?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il fumo si alza dal Monte Argentonon viene dal fuoco ma dal ghiacciol'ora e tarda e Gaetano avanza a stentosta per raggiungermi: "Non e poi malaccio....ma forse non sa che sono un portento!"Ecco che supera l'ultimo crepacciolancia la sfida, io mi presento:"Sono Astrid, la Regina del ghiaccio!"Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero Gaetano sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 scusate ma le regole sul superefficace valgono o no?cmq io ho tolto le squadre dove ho usato troppo superefficace,coleottero e acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 si ma non le applica quasi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.