Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vabbè io le ho tolte anche xkè mi diverte rivincerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 beh potresti provare a vincerne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 astrid ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La palestra normale, per oggi chiude Riapre domani dalle 10.30 circa alle 14.30 circa e dalle 22 fino a ora da destinarsi XD Comunque ribadisco che le regole del superefficace NON CI SONO!!! Non ha senso, giocate come vi pare ed è compito di noi capopalestra trovare modi per ovviare alle nostre debolezze! Io per esempio cambio sempre squadra, non gioco sempre con gli stessi 6... Un po' perchè so che l'avversario può usare qualsiasi cosa e un po' perchè provo nuove strategie! Quindi capipalestra... Rimboccatevi le maniche e, molto semplicemente, usate pokemon giusti con strategie efficaci... gli Iv non contano una cippa... Ribadisco che io non ho NESSUNO nè con 4 nè con 5 Iv... Al massimo con 3 (e solo uno tra l'altro...) eppure ho una buona percentuale di vittorie che per il tipo normale non è niente male!... Contano gli Ev, i pokemon stessi e le strategie... Per rispondere ad una cosa che aveva detto Ven e che mi sono dimenticato XD: E' vero i pokemon normale hanno una sola debolezza... MA io non posso usufruire di mosse superefficaci+STAB... Quindi la questione è alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Chi vuole sfidarmi per la medaglia ? Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sono di Palermo, ma al momento sono ad AG dai miei nonni Miiiinghia, di Palemmo sisti??XDNo pì atru, ca iu calabrisi sugnu...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Chi vuole sfidarmi per la medaglia ? Sono pronto iooo xD adesso ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Conquisto le medaglie Elettro e Fuoco, rispettivamente per 6-0 e 2-0! Chiesto scusa ai capopalestra vinti se dà loro fastidio quando a fine lotta dò loro dei suggerimenti, lo faccio solo per alzare il livello delle competizioni future! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Conquisto le medaglie Elettro e Fuoco, rispettivamente per 6-0 e 2-0! Chiesto scusa ai capopalestra vinti se dà loro fastidio quando a fine lotta dò loro dei suggerimenti, lo faccio solo per alzare il livello delle competizioni future! ^^" ti dispiacerebbe "valutare" anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti dispiacerebbe "valutare" anche me? Volentieri, però ho intenzione di fare una cosa veloce, che altrimenti l' aspirapolvere non mi si passa da sola! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Capopalestra liberi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io ci sono se qualcuno vuole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven appena posso ti risfido! E vorrò la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven appena posso ti risfido! E vorrò la medaglia! Ma gia la hai xD Be cosi ti usero qualche new entry molto carina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nn importa, deve essere conferita da te!!Le new entry le ho anch'io me ne manca una e poi... Zac! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nn importa, deve essere conferita da te!!Le new entry le ho anch'io me ne manca una e poi... Zac! Ahahaha anche a me ne manca 1 e poi forse ne farò altra giusto per avere 2 team completi da switchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A proposito di New entry... Manguuuustaaaaa sto arrivandooooo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dopo un elettrizzante lotta batto il capopalestra elettro Bubbelo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Miiiinghia, di Palemmo sisti??XDNo pì atru, ca iu calabrisi sugnu...XDveru? tecchia vicini semu, ciao mpa' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 1-0 se la ride oramaiil povero ZSLASHER sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lance ora possiamo finire sta lotta o da te c'è ancora il diluvio universale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Astrid ricorda! La prossima nn sarà in triplo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Astrid ricorda! La prossima nn sarà in triplo! XD = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.