Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

La palestra normale, per oggi chiude ;) Riapre domani dalle 10.30 circa alle 14.30 circa e dalle 22 fino a ora da destinarsi XD


 


Comunque ribadisco che le regole del superefficace NON CI SONO!!! Non ha senso, giocate come vi pare ed è compito di noi capopalestra trovare modi per ovviare alle nostre debolezze! Io per esempio cambio sempre squadra, non gioco sempre con gli stessi 6... Un po' perchè so che l'avversario può usare qualsiasi cosa e un po' perchè provo nuove strategie! Quindi capipalestra... Rimboccatevi le maniche e, molto semplicemente, usate pokemon giusti con strategie efficaci... gli Iv non contano una cippa... Ribadisco che io non ho NESSUNO nè con 4 nè con 5 Iv... Al massimo con 3 (e solo uno tra l'altro...) eppure ho una buona percentuale di vittorie che per il tipo normale non è niente male!... Contano gli Ev, i pokemon stessi e le strategie...


 


Per rispondere ad una cosa che aveva detto Ven e che mi sono dimenticato XD:


 


E' vero i pokemon normale hanno una sola debolezza... MA io non posso usufruire di mosse superefficaci+STAB... Quindi la questione è alla pari ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conquisto le medaglie Elettro e Fuoco, rispettivamente per 6-0 e 2-0!

 

Chiesto scusa ai capopalestra vinti se dà  loro fastidio quando a fine lotta dò loro dei suggerimenti, lo faccio solo per alzare il livello delle competizioni future! ^^"

ti dispiacerebbe "valutare" anche me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una luce brilla piu intensa che mai

"E' la nostra Regina!" viene acclamato

Con un 1-0 se la ride oramai

il povero ZSLASHER sembra un gelato

meglio che resti lontano dai guai

la capopalestra congeda il devastato:

"Fra 3 giorni riprovare potrai!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...