Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lance ora possiamo finire sta lotta o da te c'è ancora il diluvio universale?no, mi sono salvato su un'enorme barca piena di animali, guidata da un'uomo molto barbuto...come ti chiamavi in game? io CALEM, sfidami tu che mi sto collegando.e che cavolo si è disconnesso di nuovo! mi scuso con lo sfidante. non accetto però di rifare la lotta: era evidente che stavo vincendo io!torna quando sarai più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 luca, ma sei sicuro di non avermi visto? sono salito ora( non so se hai capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 capipalestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e che cavolo si è disconnesso di nuovo! mi scuso con lo sfidante. non accetto però di rifare la lotta: era evidente che stavo vincendo io! torna quando sarai più forte! scusa se ha iniziato a diluviare , mica controllo il tempo, e poi come fai a dire che stavi vincendo, eravamo 5-6 e ti avevo mostrato solo 3 dei miei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 scusa se ha iniziato a diluviare , mica controllo il tempo, e poi come fai a dire che stavi vincendo, eravamo 5-6 e ti avevo mostrato solo 3 dei miei pokemon. quindi mi stai dicendo che saresti riuscito a battere un gyarados che ha usato 4 volte dragodanza? io non ci riuscirei! manco con un leggendario... per tua informazione il mio gyarados in quel momento aveva più di 650 in attacco e 450 in velocità .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e poi per la cronaca, stavo vincendo io quando tu te ne sei andato. dammi un'ultima possibilità se il tempo non vuole la nostra sfida, lo accetterò e aspetterò almeno 15 giorni prima di risfidartiquindi mi stai dicendo che saresti riuscito a battere un gyarados che ha usato 4 volte dragodanza? io non ci riuscirei! manco con un leggendario... per tua informazione il mio gyarados in quel momento aveva più di 650 in attacco e 450 in velocità ....si dillo ad hydregon, come è fallito il mio primo attacco, se ti falliva il tuo ora eri morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e poi per la cronaca, stavo vincendo io quando tu te ne sei andato. dammi un'ultima possibilità se il tempo non vuole la nostra sfida, lo accetterò e aspetterò almeno 15 giorni prima di risfidartisi dillo ad hydregon, come è fallito il mio primo attacco, se ti falliva il tuo ora eri mortook, ma te ne pentirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è Qualche Capopalestra disponibile a Testare la mia squadra per la mia Palestra?E se vinco..........SE vinco...........voglio la medaglia ù3ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è Qualche Capopalestra disponibile a Testare la mia squadra per la mia Palestra? E se vinco..........SE vinco...........voglio la medaglia ù3ù XD Io ci sono.. ps: nn so la tua palestra. non dirmela xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo sfidante frogadieRE perde per 0-6. spero abbia capito che c'era troppa differenza tra me e lui. era meglio che non insistevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sapevo già dall'inizio che eri più forte di me, però preferisco una sconfitta che una lotta incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven, scusa ma internet va male forse perché piove a dirotto, ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven, scusa ma internet va male forse perché piove a dirotto, ti registro Quindi vuoi farla o no se internet va male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Facciamo, era il punto della casa, uso il portatile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' tefo!" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Gelato ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo sfidante KimbOo dà dimostrazione delle sue capacità e vince la medaglia nuvola (4-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante e neocapopalestra d acqua NIcokiddo per 5-0. Dovrei concedergli la medaglia solo perche ho fatto una stupidata e meritavo di perdere xD Bel team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 champion lance avevi scritto che potevo sfidarti anche oggi andiamo?ho trovato l'arma vincente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 MAMAMAMMAMA D: Se vuoi darmi la medaglia guarda che non mi offendo mica XD Scherzo Con una mossa mi hai distrutto 5/6 del team D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 MAMAMAMMAMA D: Se vuoi darmi la medaglia guarda che non mi offendo mica XD Scherzo Con una mossa mi hai distrutto 5/6 del team D:Eh era ovvio. scusa lo spam ma sinceramente nn sapevo che monotype avevi.. ho usato la squadra che ho usato contro tutti quasi xDIl capopalestra Veb difende ancora la medaglia Ira per 3 a 0 contro lo sfidante DodoriaFTW^^ Mi scuso con lo sfidante per aver giocato in maniera OSCENA. La prossima volta prometto di impegnarmi di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si però ora mi voglio rifare in un altro modo, altri capopalestra liberi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e finalmente vinco la medaglia nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io sono libero per un'ultima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 quando finiro il mio team sfidero te capopalestra tipo acquaaa e dovrai accetare la mia sfida da vecchio capopalestra. poi ti sfidero con il mio team acqua per vedere se ero + forte io o lo sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bubbelo ci sono io andiamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.