Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

lance ora possiamo finire sta lotta o da te c'è ancora il diluvio universale?

no, mi sono salvato su un'enorme barca piena di animali, guidata da un'uomo molto barbuto...

come ti chiamavi in game? io CALEM, sfidami tu che mi sto collegando.

e che cavolo si è disconnesso di nuovo! mi scuso con lo sfidante. non accetto però di rifare la lotta: era evidente che stavo vincendo io!

torna quando sarai più forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

e che cavolo si è disconnesso di nuovo! mi scuso con lo sfidante. non accetto però di rifare la lotta: era evidente che stavo vincendo io!

torna quando sarai più forte!

 

scusa se ha iniziato a diluviare :angry: , mica controllo il tempo, e poi come fai a dire che stavi vincendo, eravamo 5-6 e ti avevo mostrato solo 3 dei miei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se ha iniziato a diluviare :angry: , mica controllo il tempo, e poi come fai a dire che stavi vincendo, eravamo 5-6 e ti avevo mostrato solo 3 dei miei pokemon.

quindi mi stai dicendo che saresti riuscito a battere un gyarados che ha usato 4 volte dragodanza? io non ci riuscirei! manco con un leggendario... per tua informazione il mio gyarados in quel momento aveva più di 650 in attacco e 450 in velocità ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi per la cronaca, stavo vincendo io quando tu te ne sei andato. dammi un'ultima possibilità  se il tempo non vuole la nostra sfida, lo accetterò e aspetterò almeno 15 giorni prima di risfidarti


quindi mi stai dicendo che saresti riuscito a battere un gyarados che ha usato 4 volte dragodanza? io non ci riuscirei! manco con un leggendario... per tua informazione il mio gyarados in quel momento aveva più di 650 in attacco e 450 in velocità ....

si dillo ad hydregon, come è fallito il mio primo attacco, se ti falliva il tuo ora eri morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi per la cronaca, stavo vincendo io quando tu te ne sei andato. dammi un'ultima possibilità  se il tempo non vuole la nostra sfida, lo accetterò e aspetterò almeno 15 giorni prima di risfidarti

si dillo ad hydregon, come è fallito il mio primo attacco, se ti falliva il tuo ora eri morto

ok, ma te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una nuova luce brilla piu intensa che mai

"E' tefo!" viene acclamato

Con un 0-3 se la ride oramai

la Regina del ghiaccio ha scongelato

"Per mio errore ti sottostimai..

..la medaglia Gelato ti sei meritato..

..spero di risfidarti!" eccitata esclamai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MAMAMAMMAMA D: Se vuoi darmi la medaglia guarda che non mi offendo mica :look: XD Scherzo Con una mossa mi hai distrutto 5/6 del team D:

Eh era ovvio. scusa lo spam ma sinceramente nn sapevo che monotype avevi.. ho usato la squadra che ho usato contro tutti quasi xD

Il capopalestra Veb difende ancora la medaglia Ira per 3 a 0 contro lo sfidante DodoriaFTW^^

 

Mi scuso con lo sfidante per aver giocato in maniera OSCENA.

 

La prossima volta prometto di impegnarmi di piu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando finiro il mio team sfidero te capopalestra tipo acquaaa e dovrai accetare la mia sfida  da vecchio capopalestra. poi ti sfidero con il mio team acqua per vedere se ero + forte io o lo sei tu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...