Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

bello vedere un wall speciale che resiste agli attacchi fisici eh? XD

cmq da cm era andata all'inizio pensavo di vincere facile, gli ultimi pokemon mi hanno messo in difficoltà  XD

Inviato

Ahah ormai la conoscevo quella tattica però, per il resto come ti sembra la squadra?

On 26/03/2014 at 19:51, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Davidos ci sono ^^

Ci sei fra una mezz'oretta? Devo farmi la doccia ora

Inviato

sinceramente essendo lotta mi asepttavo un altro pokemon che mi fa sempre paura ed è molto forte e mi piace cmq, molto resistente pure...

Inviato
  On 26/03/2014 at 19:55, simone009 ha scritto:

sinceramente essendo lotta mi asepttavo un altro pokemon che mi fa sempre paura ed è molto forte e mi piace cmq, molto resistente pure...

Di chi parli?

On 26/03/2014 at 19:54, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Ok mi faccio intanto i compiti ^^

Ora ci sono ^^

Chube la lotta è in doppio.... XD!

Inviato

On 26/03/2014 at 20:42, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Mi piace il tuo team ^^

Se vuoi inviami un MP, ho qualche consiglio ;)

Inviato

ragazzi ho bisogno di breedare un flabebe, un hawlucha, un spritzee e un dedenne... qualcuno li ha? può passarmi un uovo con antura giusta e qualche iv?

Inviato
  On 26/03/2014 at 20:43, Lucario11 ha scritto:

ragazzi ho bisogno di breedare un flabebe, un hawlucha, un spritzee e un dedenne... qualcuno li ha? può passarmi un uovo con antura giusta e qualche iv?

posso sfidarti per la medaglia? :)
Inviato

Buongiorno!Ma i super 4 di questa settimana?

Vabbè io vado a mangiare poi se me lo fa sapere qualcuno è meglio,non vedo l'ora di riaprire la palestra!:)complimenti a davidos,dopo vorrei farla io un amichevole con teXD

Inviato
  On 27/03/2014 at 12:24, Chesnaught X ha scritto:

Buongiorno!Ma i super 4 di questa settimana?

Vabbè io vado a mangiare poi se me lo fa sapere qualcuno è meglio,non vedo l'ora di riaprire la palestra!:)complimenti a davidos,dopo vorrei farla io un amichevole con teXD

Chesnaught ci sono, lotta in doppio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...