fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 bello vedere un wall speciale che resiste agli attacchi fisici eh? XDcmq da cm era andata all'inizio pensavo di vincere facile, gli ultimi pokemon mi hanno messo in difficoltà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Davidos ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ahah ormai la conoscevo quella tattica però, per il resto come ti sembra la squadra?Davidos ci sono Ci sei fra una mezz'oretta? Devo farmi la doccia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ok mi faccio intanto i compiti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sinceramente essendo lotta mi asepttavo un altro pokemon che mi fa sempre paura ed è molto forte e mi piace cmq, molto resistente pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sinceramente essendo lotta mi asepttavo un altro pokemon che mi fa sempre paura ed è molto forte e mi piace cmq, molto resistente pure...Di chi parli? Ok mi faccio intanto i compiti Ora ci sono Chube la lotta è in doppio.... XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi piace il tuo team Se vuoi inviami un MP, ho qualche consiglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi piace il tuo team Se vuoi inviami un MP, ho qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ragazzi ho bisogno di breedare un flabebe, un hawlucha, un spritzee e un dedenne... qualcuno li ha? può passarmi un uovo con antura giusta e qualche iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ragazzi ho bisogno di breedare un flabebe, un hawlucha, un spritzee e un dedenne... qualcuno li ha? può passarmi un uovo con antura giusta e qualche iv? posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Buona sera 'Sera Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Notte ragazzi a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ohi raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 buongiorno a tutti la palestra è aperta come sempre vi prego di mandarmi un mp per la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante darthmarco potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buongiorno!Ma i super 4 di questa settimana? Vabbè io vado a mangiare poi se me lo fa sapere qualcuno è meglio,non vedo l'ora di riaprire la palestra!:)complimenti a davidos,dopo vorrei farla io un amichevole con teXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Grazie! Comunque appena torno da scuola sfido Chesnaught e faccio i nuovi Super4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buongiorno!Ma i super 4 di questa settimana?Vabbè io vado a mangiare poi se me lo fa sapere qualcuno è meglio,non vedo l'ora di riaprire la palestra!:)complimenti a davidos,dopo vorrei farla io un amichevole con teXDChesnaught ci sono, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Chesnaught ci sono, lotta in doppiodavidos la fai con me una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ok Ray arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Accendo il ds e sono pronto Dimmi come ti sembra il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ok, poi dimmi come ti sembra anche il mio monotype! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.