Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3

ohi ohi ohi,che ci fai sentire XD ahhah scherzo ;)come dico sempre,don't preoccup!

Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:

1- Simone

2- Raysuper

3- Pokemon5000

4- Vincent_Valentine

Buon proseguimento a tutti ^^

perfetto stasera modifico la mia firma XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:

Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XD

Chesnaught X: vedi MP

Chube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:

-Lucario11 (psico)

-Pokémon5000 (buio)

-Simone009 (drago)

-Raysuper (elettro)

Vanno bene? (scelti arrandom)

Dodoria: STUDIA! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:

Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XD

Chesnaught X: vedi MP

Chube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:

-Lucario11 (psico)

-Pokémon5000 (buio)

-Simone009 (drago)

-Raysuper (elettro)

Vanno bene? (scelti arrandom)

Dodoria: STUDIA! XD

Si signor capitano !  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è Crozza stasera! XD

lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) :rotfl:

 

EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) :rotfl:

EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa

si,sapevo della sua esistenza ma mi sono sempre trovato bene con tapatalk,cmq adesso la scarico e le metto a confronto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tapatalk:app comodissima per poter stare su vari forum scrivere,messaggiare etc..è molto piú veloce che aprire il sito dal browser :)

 

 

lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) :rotfl:

 

EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa

come siete avanti *.* davidos, Lance ha confermato la tua selezione dei S4 :) quindi lucario, sei il primo s4 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...