raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Il mio e per il bt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 davidos quando hai finito avvertimi chi mi aiuta a far evolvere un pike nel frattempo?no,scusate annullo!Mi devo procucare lo strumento,credevo di avercelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ok Chesnaught, però più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Come ti sembra il team? Il tuo e forte ma un po carente in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ok Chesnaught, però più tardi ehm,io alle 4 vado via Allora si parla a stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Davidos ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Bello, anche se soffre un po' troppo gli attacchi fisici...Chesnaught stasera è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma se quello dorato ha resistito a un pugnorapido e un assorbipugno super eff e ha oneshottato un tuo mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Uno si... Ma gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Bello, anche se soffre un po' troppo gli attacchi fisici...Chesnaught stasera è perfettook,allora a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 E una squadra fatta per conpensare i punti deboli degli alleati se era come dicevi tu dovevo perdere visto che erano maggiormente fisici i tuoi Fax ti fai una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Giorno a tutti novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buongiorno apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 palestra coleottero openper sfida mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Vincent hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 kkk vinco contro lucario11 dopo una lotta davvero appassionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ricordo che la palestra è aperta per sfide mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buona sera Fax se vuoi vengo io Chi fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Lucario11 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Kkk freank vince la medaglia Raga visitate il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51856-super-mercatino-di-raysuper-pokemon-56-ivs-e-molti-shiny/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Buona serrra ragassuoli! Capipalestra on che mi manca l'ultima medaglia? (quasi da un mese già asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 A ribuonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 raga ma non ci st' stando piu nessuno? che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.