SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Buongiorno apre la palestra psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 salve a tuttikkk perdo contro darth marco e gli conferisco la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sto notando un piccolo calo di affluenze o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sto notando un piccolo calo di affluenze o sbaglio? No non sbagli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 No non sbagli :/dobbiamo fare qualcosa questo topic non può scomparire!:(Lance fai al piú presto la nuova discussione perchè voglio rendermi utile anch'io con tutte le cose che stanno da fare;) In ogni caso io vorrei stabilire i super 4 di ogni settimana con un mio metodo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Contate pure su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Annuncio però che se entro sabato non sarà stato creato nessun topic nuovo allora lo farò io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ma siete tutti nuovi, chi più chi meno... Ci vuole qualcuno che segue sto topic da più tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ma siete tutti nuovi, chi più chi meno... Ci vuole qualcuno che segue sto topic da più tempo Io lo seguo più o meno da quanto lo segui te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ragazzi chi mi da qualche consiglio per fare una squadra 1 vs 1 x il torneo di aprile del global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ma siete tutti nuovi, chi più chi meno... Ci vuole qualcuno che segue sto topic da più tempo da novembre-dicembre 2013 stavo già qui a farvi compagnia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 da novembre-dicembre 2013 stavo già qui a farvi compagnia XD anche io seguo la discussione da novembre-dicembre ma solo verso gennaio ho iniziato con le lotte in palestra... poi da due mesi circa sono capo e quindi devo festeggiare per i due mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io da novembre, quando ho vinto le prime 4 se non 5 medaglie la regola dello spam non c'era ancora :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 buonasera ragazzi che è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ragazzi proponiamo i super4 di sta settimana va, è da 3 settimane che il mio team è ad ammuffire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non so di cosa stiate parlando, ma son sicuro di esser in questa discussione da molto prima di chiunque abbia commentato questa pagina... ! LoLComunque, cosa mi sono perso ultimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non so di cosa stiate parlando, ma son sicuro di esser in questa discussione da molto prima di chiunque abbia commentato questa pagina... ! LoL Comunque, cosa mi sono perso ultimamente? stà calando l'affluenza e si dovrebbe creare una nuova discussione perchè gobbez non la segue piu e quindi non la aggiorna frequentemente, e cmq per la creazione del nuovo topic io penso sempre c he la debba creare qualcuno che era dall'inizio, uno dei fondatori o che c'era dall'inizio per correttezza sinceramente. Per i super4 secondo me è sempre meglio il nuovo metodo casuale, e fino a quando nn si crea il nuovo topic con il nuovo staff ci sono posti vuoti e manca l'ordine. Spero che il tutto avvenga al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 comunque sia bisogna aspettare che questo topic venga chiuso, prima di creare quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao ragazzi è da un pò che non seguo il topic che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao ragazzi è da un pò che non seguo il topic che mi sono perso? verrà rinfrescato il progetto e sarà aperto un nuovo topic per gestirlo meglio solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 verrà rinfrescato il progetto e sarà aperto un nuovo topic per gestirlo meglio solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-°miiisteeeeroooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 odio i misteri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:1- Simone2- Raysuper3- Pokemon50004- Vincent_Valentine Buon proseguimento a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3 bene l'importante è che sei ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.