Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato
  On 28/03/2014 at 14:25, Chesnaught X ha scritto:

Sto notando un piccolo calo di affluenze o sbaglio?

No non sbagli :/

Inviato
  On 28/03/2014 at 14:28, Lucario11 ha scritto:

No non sbagli :/

dobbiamo fare qualcosa questo topic non può scomparire!:(Lance fai al piú presto la nuova discussione perchè voglio rendermi utile anch'io con tutte le cose che stanno da fare;)

In ogni caso io vorrei stabilire i super 4 di ogni settimana con un mio metodo XD

Inviato

Ma siete tutti nuovi, chi più chi meno... Ci vuole qualcuno che segue sto topic da più tempo :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 28/03/2014 at 14:41, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Ma siete tutti nuovi, chi più chi meno... Ci vuole qualcuno che segue sto topic da più tempo :P

Io lo seguo più o meno da quanto lo segui te ;)

Inviato
  On 28/03/2014 at 14:41, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

da novembre-dicembre 2013 stavo già  qui a farvi compagnia XD
Inviato
  On 28/03/2014 at 15:33, Chesnaught X ha scritto:

da novembre-dicembre 2013 stavo già  qui a farvi compagnia XD

anche io seguo la discussione da novembre-dicembre ma solo verso gennaio ho iniziato con le lotte in palestra... poi da due mesi circa sono capo e quindi devo festeggiare per i due mesi XD

Inviato

Io da novembre, quando ho vinto le prime 4 se non 5 medaglie la regola dello spam non c'era ancora :'D

@Darki

Inviato

Ragazzi proponiamo i super4 di sta settimana va, è da 3 settimane che il mio team è ad ammuffire :fg:

@Darki

Inviato

Non so di cosa stiate parlando, ma son sicuro di esser in questa discussione da molto prima di chiunque abbia commentato questa pagina... ! LoL

Comunque, cosa mi sono perso ultimamente?

Inviato
  On 28/03/2014 at 17:59, doctormaggot ha scritto:

Non so di cosa stiate parlando, ma son sicuro di esser in questa discussione da molto prima di chiunque abbia commentato questa pagina... ! LoL

Comunque, cosa mi sono perso ultimamente?

stà  calando l'affluenza e si dovrebbe creare una nuova discussione perchè gobbez non la segue piu e quindi non la aggiorna frequentemente, e cmq per la creazione del nuovo topic io penso sempre c he la debba creare qualcuno che era dall'inizio, uno dei fondatori o che c'era dall'inizio per correttezza sinceramente. Per i super4 secondo me è sempre meglio il nuovo metodo casuale, e fino a quando nn si crea il nuovo topic con il nuovo staff ci sono posti vuoti e manca l'ordine. Spero che il tutto avvenga al piu presto

Inviato
  On 28/03/2014 at 18:41, Sceptile25 ha scritto:

Ciao ragazzi è da un pò che non seguo il topic che mi sono perso? :)

verrà  rinfrescato il progetto e sarà  aperto un nuovo topic per gestirlo meglio :patpat: solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo :mumblo:

ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-°

Inviato
  On 28/03/2014 at 18:46, Reks ha scritto:

verrà  rinfrescato il progetto e sarà  aperto un nuovo topic per gestirlo meglio :patpat: solo che questo dovrebbe essere chiuso prima di aprire quello nuovo :mumblo:

ps: qualcuno sa quali sono i premi delle gare online? °-°

miiisteeeeroooo XD
Inviato

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3

Inviato

Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:

1- Simone

2- Raysuper

3- Pokemon5000

4- Vincent_Valentine

Buon proseguimento a tutti ^^

@Darki

Inviato
  On 28/03/2014 at 19:33, ★ Dodoria ★ ha scritto:

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3

bene :fg: l'importante è che sei ancora vivo :azaz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...