Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato
  On 28/03/2014 at 19:33, ★ Dodoria ★ ha scritto:

Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3

ohi ohi ohi,che ci fai sentire XD ahhah scherzo ;)come dico sempre,don't preoccup!
  On 28/03/2014 at 19:39, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:

1- Simone

2- Raysuper

3- Pokemon5000

4- Vincent_Valentine

Buon proseguimento a tutti ^^

perfetto stasera modifico la mia firma XD
Inviato

Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:

Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XD

Chesnaught X: vedi MP

Chube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:

-Lucario11 (psico)

-Pokémon5000 (buio)

-Simone009 (drago)

-Raysuper (elettro)

Vanno bene? (scelti arrandom)

Dodoria: STUDIA! XD

Inviato
  On 28/03/2014 at 20:02, Davidos ha scritto:

Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:

Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XD

Chesnaught X: vedi MP

Chube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:

-Lucario11 (psico)

-Pokémon5000 (buio)

-Simone009 (drago)

-Raysuper (elettro)

Vanno bene? (scelti arrandom)

Dodoria: STUDIA! XD

Si signor capitano !  :riot:

Inviato

Si ha detto che ci verrà  a trovare ogni tanto... Comunque Fax finché non chiudono il vecchio topic non possiamo aprire il nuovo

Inviato

xD no ma va, sei in buona compagnia :)

On 28/03/2014 at 20:53, Chesnaught X ha scritto:

Ma io ci sono sempre( o quasi)mi basta accedere al tapatalk XD

cos...? tapa che? °_°

Inviato
  On 28/03/2014 at 20:47, Lucario11 ha scritto:

che silenzio... sono rimasto l'unico on?

c'è Crozza stasera! XD

Inviato
  On 28/03/2014 at 20:54, Reks ha scritto:

xD no ma va, sei in buona compagnia :)

cos...? tapa che? °_°

tapatalk:app comodissima per poter stare su vari forum scrivere,messaggiare etc..è molto piú veloce che aprire il sito dal browser :)
Inviato
  On 28/03/2014 at 20:56, Davidos ha scritto:

c'è Crozza stasera! XD

lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) :rotfl:

EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa

Inviato
  On 28/03/2014 at 20:57, Lucario11 ha scritto:

lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) :rotfl:

EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa

si,sapevo della sua esistenza ma mi sono sempre trovato bene con tapatalk,cmq adesso la scarico e le metto a confronto
Inviato
  On 28/03/2014 at 20:56, Chesnaught X ha scritto:

tapatalk:app comodissima per poter stare su vari forum scrivere,messaggiare etc..è molto piú veloce che aprire il sito dal browser :)

On 28/03/2014 at 20:57, Lucario11 ha scritto:

come siete avanti *.* davidos, Lance ha confermato la tua selezione dei S4 :) quindi lucario, sei il primo s4 :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...