Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Salve raga,scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto problemi con la scuola,e i miei genitori mi hanno sequestrato la Nintendo...Cmq penso che ritornerò per la settimana prossima,il tempo di recuperare una materia. Amatemi <3ohi ohi ohi,che ci fai sentire XD ahhah scherzo ;)come dico sempre,don't preoccup!Allora, Lance mi ha incaricato di eleggere, sempre per estrazione casuale, i nuovi Superquattro, che questa settimana o alla creazione del nuovo topic saranno:1- Simone2- Raysuper3- Pokemon50004- Vincent_Valentine Buon proseguimento a tutti perfetto stasera modifico la mia firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 È un troll @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 È un troll .............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 È un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 certe volte non so cosa dire quando mi trollano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XDChesnaught X: vedi MPChube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:-Lucario11 (psico)-Pokémon5000 (buio)-Simone009 (drago)-Raysuper (elettro)Vanno bene? (scelti arrandom)Dodoria: STUDIA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Eccomi! Sono finalmente riuscito a connettermi, quindi risolviamo le questioni in sospeso:Raysuper: Hai ragione, avrei dovuto sfidarti con un team misto per darti un parere più preciso! XDChesnaught X: vedi MPChube: I S4 li dovrei estrarre io, però ho avuto problemi col wifi e non son più riuscito a connettermi... Comunque come S4 metterei:-Lucario11 (psico)-Pokémon5000 (buio)-Simone009 (drago)-Raysuper (elettro)Vanno bene? (scelti arrandom)Dodoria: STUDIA! XDSi signor capitano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Si signor capitano ! non ho sentito bene....XD(ricordi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vabbè Dodoria anch'io ho un problema con la mia media dei voti in matematica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 random ti spiego come fare in mp per fare estrazioni casuali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 quindi non ho capito... sono superquattro, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Si ha detto che ci verrà a trovare ogni tanto... Comunque Fax finché non chiudono il vecchio topic non possiamo aprire il nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Esattamente...Lucario aspetto che Lance risponda al MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 che silenzio... sono rimasto l'unico on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Shhhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 stavo dormendo così bene ... xD ci siamo ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Lucario fai silenzio devo vedere se c'è qualcuno u.u XD Ecco reks,visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi sentivo così solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ma io ci sono sempre( o quasi)mi basta accedere al tapatalk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 xD no ma va, sei in buona compagnia Ma io ci sono sempre( o quasi)mi basta accedere al tapatalk XDcos...? tapa che? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 che silenzio... sono rimasto l'unico on? c'è Crozza stasera! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 xD no ma va, sei in buona compagnia cos...? tapa che? °_°tapatalk:app comodissima per poter stare su vari forum scrivere,messaggiare etc..è molto piú veloce che aprire il sito dal browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 c'è Crozza stasera! XD lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fasi,sapevo della sua esistenza ma mi sono sempre trovato bene con tapatalk,cmq adesso la scarico e le metto a confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 tapatalk:app comodissima per poter stare su vari forum scrivere,messaggiare etc..è molto piú veloce che aprire il sito dal browser lo so ma non mi va di guardarlo, non mi sento in vena (probabilmente sono in arteria) EDIT: esiste anche l'app di pokemon millennium e funziona molto bene dopo l'ultimo aggiornamento un mesetto fa come siete avanti *.* davidos, Lance ha confermato la tua selezione dei S4 quindi lucario, sei il primo s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.