SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 come siete avanti *.* davidos, Lance ha confermato la tua selezione dei S4 quindi lucario, sei il primo s4 Sul serio? Yehhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sul serio? Yehhhhhh xD si avrai l'ingrato compito di rispedire a casuccia tutti gli aspiranti campioni xD vado a mangiare qualcosa non vi dimenticate di me °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 come siete avanti *.* davidos, Lance ha confermato la tua selezione dei S4 quindi lucario, sei il primo s4 non sono piú super 4,uffa XDxD si avrai l'ingrato compito di rispedire a casuccia tutti gli aspiranti campioni xDvado a mangiare qualcosa non vi dimenticate di me °-°non ti scordar mai di meee e di ogni mia colpevolezzaaaa(giusy ferreri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 non sono piú super 4,uffa XDnon ti scordar mai di meee e di ogni mia colpevolezzaaaa(giusy ferreri)"Never care for what they doooooooo" (Metallica-Nothing Else Matter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 "Never care for what they doooooooo" (Metallica-Nothing Else Matter)ehm,non sono di questo genere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ehm,non sono di questo genere .-. Infedele! Per punizione 3 "smell like teen spirits" e un giro della parrocchia in Harley Devilson! XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io ho cercato mezz'ora una cravatta per la foto di classe... Quella con camicia e costume @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Infedele! Per punizione 3 "smell like teen spirits" e un giro della parrocchia in Harley Devilson! XDXDXDXDihihihihi XD Io ho cercato mezz'ora una cravatta per la foto di classe... Quella con camicia e costume ma what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io ho cercato mezz'ora una cravatta per la foto di classe... Quella con camicia e costume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Lol mai fatte foto di classe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Lol mai fatte foto di classe...io odio le foto in genere,sopratutto quelle fatte alle persone,preferisco invece quelle fatte agli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vabbo, notte raga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Notte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ohhh adesso mi dedicate pure le canzoni *-* però giusy ferreri la odio xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ohhh adesso mi dedicate pure le canzoni *-* però giusy ferreri la odio xDDDanch'io XDXD l'ho detto cosà Adesso però m n vagh a dorm,buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 anch'io XDXD l'ho detto cosà Adesso però m n vagh a dorm,buonanotte!notte Capi on???a quest'ora mi sa che son tutti "on bed" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ohhh adesso mi dedicate pure le canzoni *-* però giusy ferreri la odio xDDD"When the light begins to changeI sometimes feel a little strangeA little anxius when it's darkFear of the dark, fear of the darkI have the fear that something always nearFear of the dark, fear of the darkI have the phobia that someone always there"(Iron Maiden-Fear of the dark)Comunque buongiorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Giorno a tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 chi sono i capipalestra dell'arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non si lotta in arena qui, solo con il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Novita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Abbiamo scelto i S4, tu sei il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 giorni ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Abbiamo scelto i S4, tu sei il quartosono il 4 s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.