DarthMoria Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Raga quindi chi sono i nuovi super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xVivion Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non si lotta in arena qui, solo con il gioco e allora dove li trovo quelli per l'arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Battle frontier... Comunque la Palestra Sabbiosa finalmente apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Yee il Wi-fi (per ora) va! Chi mi da una mano a provare un pokémon per la palestra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok dammi 5 minuti che faccio uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 RieccomiPalestra ghiaccio aperta posso venire io fra 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok apre la palestrs acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Fax riprendiamo da dove abbiamonlasciato? Io senza ferrothorn che gia era morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Gg ora vado bb @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Erano tutti att normali sui miei non erano poco efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non ho usato super eff non dimenticarti che so pure io capo e quante volte so venuti con tipi terra e poi erano att normali sui miei poke non erano poco eff e poi quando ero capo drago venbero con tutti folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 palestra normale finalmente riaperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Vabbe sive capito faxcsei unaltro a cui non vuole mao perdere vabbe la prossima volta vengo con un mono drago cosi vinci facile ok io vado Ho capito ma la tua squadra era praticamente intoccabile per meanche i folletti per i miei draghi erano intoccabbili e vinsi lo stesso vabbe guarda non voglio perdere tempo si e gia capito come sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io non sto dicendo questo! Comunque riusciresti a scrivere in maniera più comprensibile? E poi se venissi da te con solo pokemon di tipo terra e roccia anche se non usassi mosse superefficaci sarei comunque in vantaggiogia ho affrontato squadre simili e ho vintoLa vuoi riprendere o no la partitaE poi le regole vietano piu di due super eff no di non poter portare poke con vantagio che poi le tue mosse erano di danno normale e non poco efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Chesnaught dopo facciamo quella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 kkk l sfidante dathmarco viene sconfitto per 4-0 potrà riprovare tra 3 giorni,bella lotta!Il coso nero mi ha rotto un pò XDChesnaught dopo facciamo quella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 kkk l sfidante dathmarco viene sconfitto per 4-0 potrà riprovare tra 3 giorni,bella lotta!Il coso nero mi ha rotto un pò XDanche subito,dammi un minuto che sistemo una squadra XDOk inviami te la richiesta, la lotta è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ok,ci sono davidos!Ok inviami te la richiesta, la lotta è in doppiook,sei davide,si?davidos secondo te quel staffetta li ha passati i boost al coso spinoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ok,ci sono davidos!ok,sei davide,si?davidos secondo te quel staffetta li ha passati i boost al coso spinoso?Certo che si! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 raga io fino i 3 o il 4 non posso usare la wifi mi è scaduti i gigabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Certo che si! XDperò ne ha fatti pochi di danni,strano Non è che il coso tuo che ha resistito fino quasi alla fine ha evs in difesa?perchè il velenpuntura credevo facesse più danni...XDLa palestra normale chiude a stasera!(sul tardi,anzi tardisssssssssimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 raga io fino i 3 o il 4 non posso usare la wifi mi è scaduti i gigabyte ma io ti devo ridare la tua roba :O e li messa giu che ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 che vuol di che il messa giu ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.