LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Pessima idea, già qui si fa molto flood, diciamocelo, i commenti "LOL" sono abbastanza inutili, se ne aprite altre 8 di discussioni simili o le fate nel bar, o rischiamo la chiusura della lega per flood xD sono d'accordo, non possiamo aprire 8 discussioni nuove per una cosa che ora come ora interessa 10 persone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io... Ti... Amoooooo ( eterosessualmente parlando)!!!!!! Quella medaglia è...è... È SPETTACOLARE! Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io... Ti... Amoooooo ( eterosessualmente parlando)!!!!!! Quella medaglia è...è... È SPETTACOLARE! Good job! lol l'ho appena modificata perchè non garbava il rombone grigio dietro xDMolto più pulita così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Il rombo ci stava dava potenza, prova a cambiare il colore magari falla nera e grigia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va bene, niente thread, allora che ne pensate che il giocatore e il capopalestra possono mettersi d'accordo se si possa fare una sorta di battaglia uber dove entrambi possono usare solo UN leggendario, naturalmente entrambi devono essere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho modificato il primo messaggio aggiornando le lotte e aggiungendo le medaglie! Si ringrazia LaManGusta per il grande lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 devi aggiungere tefo mi ha battuto sempre ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra ZARXIEL di tipo SPETTROData: 8/11/2013Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!) E per sicurezza anche: Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra mewtwoY di tipo ACQUAData: 8/11/2013Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra ZARXIEL di tipo SPETTROData: 8/11/2013Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!) E per sicurezza anche: Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra mewtwoY di tipo ACQUAData: 8/11/2013Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!) Prima affronto Tefo, che lo affronto domani, per via di problemi di tempo ne affronto uno al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io ci sono adesso pero facciamo veloceaggiungiamocibravo mangusta ti do la medaglia Geyser (perche hai tolto dragonite era congelato) uffa nessuno mi sfida per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bravo mangusta ti do la medaglia Geyser (perche hai tolto dragonite era congelato) Eh si, quello è stato proprio un brutto colpo per il mio Dragonite Per fortuna il resto del team gli ha reso onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 adesso trasformo i miei pokemion in super sayannnngobbez mi hanno battuto quei 2 ke mi hanno battuto + tefo + la mangusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Prima affronto Tefo, che lo affronto domani, per via di problemi di tempo ne affronto uno al giorno cedo il posto a la mangusta per il momento sono occupato ma lunedi torno per sfidare gli altri capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cedo il posto a la mangusta per il momento sono occupato ma lunedi torno per sfidare gli altri capopalestra Grazie! La mia scalata continuerà , o sarà fermata da questo capopalestra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 tutto nel prossimo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 faccio i miei complimenti a LaManGusta, le medaglie sono stupende *-*sono la prova della tua immensa creatività , che oggigiorno è una qualità molto rara. ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 faccio i miei complimenti a LaManGusta, le medaglie sono stupende *-* sono la prova della tua immensa creatività , che oggigiorno è una qualità molto rara. ancora complimenti Accipicchia, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie! La mia scalata continuerà , o sarà fermata da questo capopalestra?! Allora ci mettiamo d'accordo per domani tramite MP, non provare a chiedere info agli altri sui miei pokemon, li cambio di continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Allora ci mettiamo d'accordo per domani tramite MP, non provare a chiedere info agli altri sui miei pokemon, li cambio di continuo Non lo farei xD Non ho neanche usato squadre avvantaggiate, sto giocando con un team "di tutto un po" per rendere le cose divertenti : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non lo farei xD Non ho neanche usato squadre avvantaggiate, sto giocando con un team "di tutto un po" per rendere le cose divertenti : D Bene che a me sta un po sulle palle quelli che si preparano un team di monotype apposta contro certi avversari ma solo contro certi se uno usa monotype sempre è un'altra faccenda, esempio io uso monospettro sempre, sia contro buio sia contro normale sia contro psico ecc... l'unico non spettro che uso è Ninjask xke lo vedo come un fratello x il mio Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io Blaziken96 in game Mattia, sfido il capo-palestra di tipo erba Bebbs per la medaglia, la data e orario lo decidere per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io Reflexive in game Simone sfido il capopalestra di tipo Psico MegaHydreigon23 per la medaglia!orario: stamattina se possibile o appena disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene che a me sta un po sulle palle quelli che si preparano un team di monotype apposta contro certi avversari ma solo contro certi se uno usa monotype sempre è un'altra faccenda, esempio io uso monospettro sempre, sia contro buio sia contro normale sia contro psico ecc... l'unico non spettro che uso è Ninjask xke lo vedo come un fratello x il mio Shedinja Quando ci sei? Puoi mandarmi pm che non mi lascia il forum :'( ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Qualcuno in MP mi spiega bene come funziona questa iniziativa che non ho capito bene Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il sottoscritto ChampionLance sfida ad una lotta in palestraZSLASHER (tipo drago), per ottenimento medaglia.orario da stabilire con l'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.