Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Pessima idea, già  qui si fa molto flood, diciamocelo, i commenti "LOL" sono abbastanza inutili, se ne aprite altre 8 di discussioni simili o le fate nel bar, o rischiamo la chiusura della lega per flood xD

 

sono d'accordo, non possiamo aprire 8 discussioni nuove per una cosa che ora come ora interessa 10 persone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, niente thread, allora che ne pensate che il giocatore e il capopalestra possono mettersi d'accordo se si possa fare una sorta di battaglia uber dove entrambi possono usare solo UN leggendario, naturalmente entrambi devono essere d'accordo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io LaManGusta in game Mangust
Sfido per Medaglia
Il capopalestra ZARXIEL di tipo SPETTRO
Data: 8/11/2013
Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!)

 

 

E per sicurezza anche:

 

 

Io LaManGusta in game Mangust
Sfido per Medaglia
Il capopalestra mewtwoY di tipo ACQUA
Data: 8/11/2013
Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io LaManGusta in game Mangust

Sfido per Medaglia

Il capopalestra ZARXIEL di tipo SPETTRO

Data: 8/11/2013

Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!)

 

 

E per sicurezza anche:

 

 

Io LaManGusta in game Mangust

Sfido per Medaglia

Il capopalestra mewtwoY di tipo ACQUA

Data: 8/11/2013

Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito!)

 

Prima affronto Tefo, che lo affronto domani, per via di problemi di tempo ne affronto uno al giorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima affronto Tefo, che lo affronto domani, per via di problemi di tempo ne affronto uno al giorno ;)

cedo il posto a la mangusta per il momento sono occupato ma lunedi torno per sfidare gli altri capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

La mia scalata continuerà , o sarà  fermata da questo capopalestra?! :secret:

Allora ci mettiamo d'accordo per domani tramite MP, non provare a chiedere info agli altri sui miei pokemon, li cambio di continuo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci mettiamo d'accordo per domani tramite MP, non provare a chiedere info agli altri sui miei pokemon, li cambio di continuo :P

 

Non lo farei xD Non ho neanche usato squadre avvantaggiate, sto giocando con un team "di tutto un po" per rendere le cose divertenti : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo farei xD Non ho neanche usato squadre avvantaggiate, sto giocando con un team "di tutto un po" per rendere le cose divertenti : D

Bene :) che a me sta un po sulle palle quelli che si preparano un team di monotype apposta contro certi avversari ma solo contro certi se uno usa monotype sempre è un'altra faccenda, esempio io uso monospettro sempre, sia contro buio sia contro normale sia contro psico ecc... l'unico non spettro che uso è Ninjask xke lo vedo come un fratello x il mio Shedinja :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Blaziken96 in game Mattia, sfido il capo-palestra di tipo erba Bebbs per la medaglia, la data e orario lo decidere per mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :) che a me sta un po sulle palle quelli che si preparano un team di monotype apposta contro certi avversari ma solo contro certi se uno usa monotype sempre è un'altra faccenda, esempio io uso monospettro sempre, sia contro buio sia contro normale sia contro psico ecc... l'unico non spettro che uso è Ninjask xke lo vedo come un fratello x il mio Shedinja :)

 

Quando ci sei? Puoi mandarmi pm che non mi lascia il forum :'( ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...