Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

cancellato un messaggio, ora puoi mandarmelo, io ti dico dove trovare quelli che ti mancano, cmq io i poke che uso li ho messi in firma, tanto ho tutti gli spettri disponibili nel gioco, dirlo o non dirlo non sarebbe cambiato nulla :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che sarai il primo a conquistare tutte le medaglie xD ti propongo come super4 o come campione xD

 

Avevo già  chiesto di diventare superquattro Coleottero infatti :stupid:

Ho già  il super team quasi pronto, aspetto di collezionare tutte le medaglie per far valere la mia richiesta :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di mettere una breve descrizione nel post 1? Esempio per me:


 


E' un capopalestra giovane e misterioso, grande esperto del sovrannaturale, non tutti gli allenatori hanno il fegato di affrontarlo per paura per via di voci che circolano sul suo conto come ad esempio il fatto che i perdenti perdano la loro anima, è molto fiero dei suoi Spettri e si vanto di poter catturare qualsiasi Spettro, cosa che non è mai stata smentita...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di mettere una breve descrizione nel post 1? Esempio per me:

 

E' un capopalestra giovane e misterioso, grande esperto del sovrannaturale, non tutti gli allenatori hanno il fegato di affrontarlo per paura per via di voci che circolano sul suo conto come ad esempio il fatto che i perdenti perdano la loro anima, è molto fiero dei suoi Spettri e si vanto di poter catturare qualsiasi Spettro, cosa che non è mai stata smentita...

io non la voglio sono misterioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non la voglio sono misterioso

Ogniuno scegli se metterla o meno, xo sarebbe interessante visto che i capipalestra di solito sono sempre relazionati in qualche modo al loro tipo, esempio io sono spettro e quindi sono esperto di sovrannaturale e circolano leggende sul mio conto, cosa che accade spesso nei pokemon spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di mettere una breve descrizione nel post 1? Esempio per me:

 

E' un capopalestra giovane e misterioso, grande esperto del sovrannaturale, non tutti gli allenatori hanno il fegato di affrontarlo per paura per via di voci che circolano sul suo conto come ad esempio il fatto che i perdenti perdano la loro anima, è molto fiero dei suoi Spettri e si vanto di poter catturare qualsiasi Spettro, cosa che non è mai stata smentita...

N'tè figo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogniuno scegli se metterla o meno, xo sarebbe interessante visto che i capipalestra di solito sono sempre relazionati in qualche modo al loro tipo, esempio io sono spettro e quindi sono esperto di sovrannaturale e circolano leggende sul mio conto, cosa che accade spesso nei pokemon spettro

ah, si? e che leggende circolano sul tuo conto? XD

piuttosto ne approfitto per sfidarti:

io ChampionLance sfido Zarxiel, il signore dei spettri ( :rotfl: )

ad una lotta in palestra per ottenimento medaglia!

orario: quando il capopalestra è disponibile, anche ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...