Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Avevo già detto che il weekend purtroppo non posso, visto che ho dei problemi, e sto poco sul pc, sto più sul cell da qui, facciamo martedi che domani devono sfidarne 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Avevo già detto che il weekend purtroppo non posso, visto che ho dei problemi, e sto poco sul pc, sto più sul cell da qui, facciamo martedi che domani devono sfidarne 2 XD ok, per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok, per me va benissimo Sentite, quando farete la battaglia, potete scrivere il codice per il filmato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vittoria! Un altra medaglia alla mia collezione! Tremate capipalestra! Tremaaate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sarai il futuro campione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vittoria! Un altra medaglia alla mia collezione! Tremate capipalestra! Tremaaate! Confermo il 5-0 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sarai il futuro campione?? No voglio realizzare il mio sogno d'infanzia e diventare il primo superquattro di tipo Coleottero La vendetta dei pigliamosche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tra te e Lance sarà una sfida fra titani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io voglio diventare gennaro il bullo campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma la limitazione delle due evoluzioni vale anche per gli sfidanti?Non posso affrontare un capopalestra con un team Eeveelution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vittoria! Un altra medaglia alla mia collezione! Tremate capipalestra! Tremaaate! ci contenderemo il titolo di campione sono sicuro che anche tu come me miri a quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 no lui punto il super quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No voglio realizzare il mio sogno d'infanzia e diventare il primo superquattro di tipo Coleottero La vendetta dei pigliamosche!ah, peccato speravo volessi diventare campione e ora chi sarà il mio rivale della scalata verso il trono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 gennare il bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Javert si puoi usare 2 evoluzioni, cioè nn puoi usare due charizard e un charmender e un charmeleon.I team eevee sono ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok perfetto, grazie mille per la pronta risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Di nnt, aspettiamo magari una tua sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vorrei sfidare il capopalestra di tipo drago quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 compila il modulo sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lo trovi all inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 prego compagno 2 vs2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.