Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma la limitazione delle due evoluzioni vale anche per gli sfidanti?Non posso affrontare un capopalestra con un team Eeveelution?Solo per i capopalestra vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sino stato sfidato da Sora, Esito battaglia: Vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sto aspettando la risposta di bebbs D:ma una domanda se perdo quando posso risfidare il capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No voglio realizzare il mio sogno d'infanzia e diventare il primo superquattro di tipo Coleottero La vendetta dei pigliamosche!Esiste Aaron come superquattro coleottero a Sinnoh XDsto aspettando la risposta di bebbs D:ma una domanda se perdo quando posso risfidare il capopalestra?Non è mai stato detto, ma penso dopo una settiamana se gli altri sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Esiste Aaron come superquattro coleottero a Sinnoh XD Noooo! Non lo sapevo Vabbè. Io sono più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Zarxiel cancella altri mess che così ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ahah ma a me mi hanno sfidato 5 volte di fila! E cmq mewtwo Y stava per perdere usando un team superavvantaggiato,forse è stata la più bella lotta che io abbia fatto! Grazie mewtwo, ti batteró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bello scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vuoi la medaglia? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lolbravo froaking mi hai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si è stato molto divertente Io Froking° in game DanySfido per La medagliaIl capopalestra Zarxiel di tipo spettroData: OggiOrari: Qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il weekend non posso, poi ho 2 sfidanti domani, uno martedi e quindi va a finire per mercoledi ammeno che tu non ci sia per le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sei richiestoo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per le 10 credo di esserci anche se non ne sono pienamente sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 però ho poco tempo a disposizione, quindi cerca di esserci puntuale :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 qualcuno mi sfida per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 qualcuno mi sfida per il titolo non vuoi più essere un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non lo so perche voglio usare il mio team non il team acqua dopo un po mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti sfido io con l'altro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non lo so perche voglio usare il mio team non il team acqua dopo un po mi annoio Lol prenderei volentieri il tuo posto come capopalestra coleottero, ma non so se si può. Superquattro sarebbe figo, ma non mi sfiderebbe mai nessuno o quasi PS: Ho vinto un altra medaglia yaheii! Bebbs mi ha chiesto di pubblicare io il risultato perchè lei dal cellulare ha difficoltà Vince la sfida il sottoscritto, per 5-0, e conquista la Medaglia Abete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Contro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Contro??Io ho vinto contro Bebbs, cosa non hai capito? :O _______________________________________________ Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra MegaHydreigon23 di tipo PSICOData: 10/11/2013Orari: Da accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Visto che devo aspettare qualche giorno per il capopalestra spettro provo a sfidare quello di tipo lotta. Io Froking in game DanySfido per MedagliaIl capopalestra Vicihack di tipo LottaData: Quando possiamo Orari: Qualsiasi orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 LaManGusta sei molto forte, hai già 4 medaglie e sembra che niente ti possa fermare! ti va di fare una lotta wifi amichevole contro di me? vorrei testare le tue capacità allora, accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 uuu bello scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.