Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no, c'è da attendere il mini-torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io Tronton in game *****Sfido per Teschio o "Titolo"Il capopalestra Zarxiel di tipo "SpettroData: OggiOrari: 15:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il sottoscritto diventa capopalestra di tipo fuoco dopo una battaglia incandescente fra me e Stardragon96.Vinco per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 O è medaglia o è titolo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 slasher aspetta un pò ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io Tronton in game *****Sfido per Teschio o "Titolo"Il capopalestra Zarxiel di tipo "SpettroData: OggiOrari: 15:40In che senso teschio o titolo vuoi prendere il mio posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si ci sono come ti chiami in game? Io tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In che senso teschio o titolo vuoi prendere il mio posto? Medaglia Però vorrei un po' di informazioni: Quanti pokémon posso usare? Valgono leggendari? Posso usare MegaEvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Via alla lotta! Vs tefo Sono Zero 6NoSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ti trovo, io so Raziel cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Medaglia Però vorrei un po' di informazioni: Quanti pokémon posso usare? Valgono leggendari? Posso usare MegaEvo? da 1 a 6 pokemon puoi usare i leggendari no e le mega evo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ti trovo, io so Raziel cmqAspetta, tu sei il capopalestra?da 1 a 6 pokemon puoi usare i leggendari no e le mega evo siOk, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 15:35 ChampionLance batte il capopalestra tipo psico e vince la medaglia (3-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il sottoscritto: Blaziken96In game: MattiaSfido: Per la medaglia di tipo lotta VicihackOrario: Da stabilire per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il sottoscritto diventa capopalestra di tipo fuoco dopo una battaglia incandescente fra me e Stardragon96.Vinco per 2-0 Io Froking sul game DanySfido per la medagliaIl capopalestra di tipo fuoco Pokémon Eleven99Data: OggiOrario: Prima delle 17 o dopo le 19 e 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aspetta, tu sei il capopalestra?Ok, grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Medaglia Però vorrei un po' di informazioni: Quanti pokémon posso usare? Valgono leggendari? Posso usare MegaEvo? 6 al massimo, ma puoi scegliere, i leggendari non li puoi usare, ma le Mega si, io avevo proposto di fare una cosa in cui se lo sfidante e il capopalestra si mettono d'accordo si può usare un leggendario a testa che sia diverso (cioe se uno usa Zygarde e l'altro Yveltal va bene, ma se entrambi usano Zygarde, no) è una proposta che nessuno ha mai risposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 6 al massimo, ma puoi scegliere, i leggendari non li puoi usare, ma le Mega si, io avevo proposto di fare una cosa in cui se lo sfidante e il capopalestra si mettono d'accordo si può usare un leggendario a testa che sia diverso (cioe se uno usa Zygarde e l'altro Yveltal va bene, ma se entrambi usano Zygarde, no) è una proposta che nessuno ha mai risposto XD asd xD Comunque, in gioco sei? Io mi chiamo... Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aspetta, tu sei il capopalestra?Ok, grazie Si sono il capopalestra Spettroasd xD Comunque, in gioco sei? Io mi chiamo... Samuele si ci sono ma prima devo sfidare tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si sono il capopalestra Spettrosi ci sono ma prima devo sfidare tefook, ma mi ero prenotato io per 40 >,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tefo vince per 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ecco xke non mi rispondeva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E guadagna la mmedaglia ira, congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 congratulazioni sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Medaglia Però vorrei un po' di informazioni:Quanti pokémon posso usare? Valgono leggendari? Posso usare MegaEvo?Massimo 6 no leggendari Megaevo siIo Froking sul game DanySfido per la medagliaIl capopalestra di tipo fuoco Pokémon Eleven99Data: OggiOrario: Prima delle 17 o dopo le 19 e 30.Ti faccio sapere per dopo le 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.