Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Voglio partecipare anche io :)

Se qualcuno mi spiega in MP chi sono ( e mi mette i link del profilo ) i capipalestra e mi spiega come si sfidano partecipo anche io :P

Grazie 1000 :starter:

 

E' tutto spiegato in prima pagina

Ho letto il mess principale e citava solo i capopalestra poi ho chiesto al capopalestra in questione e mi ha detto che non ci sono problemi.

 

Non è nel messaggio principale ma se ne è discusso nel topic. Comunque non lo sapevi ne tu ne il capopalestra quindi non c'è problema, ma sappi che gli altri potrebbero rifiutarsi tranquillamente di giocare contro leggendari. Già  è svantaggioso giocare con monotipo, se poi è pure leggendari vs non-leggendari, fanno prima a regalarle le medaglie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o

io ho i pokemon tutti eccellenti ma non li sostituirò mai con quelli della storia se no poi è troppo facile per te!

comunque una cosa è certa: Tefo, SuperDark, LaManGusta e Latios1 io lotterò con tutti voi e vi sconfiggerooooooooooò!  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho i pokemon tutti eccellenti ma non li sostituirò mai con quelli della storia se no poi è troppo facile per te!

comunque una cosa è certa: Tefo, SuperDark, LaManGusta e Latios1 io lotterò con tutti voi e vi sconfiggerooooooooooò!  :laugh:

Io non uso pokemon IVsati, tutti quelli che uso sono della storia, xke il team di tipo spettro che ho è della storia, quindi combatteremo ad armi pari, se usi quelli IVsati sarebbe troppo facile per te, anzi, tu saresti avvantaggiato perchè sai i pokemon che uso (quasi tutti spettro), mentre io no, potresti usare sei dei 589 pokemon disponibili e utilizzabili fino ad ora, mentre io posso usare 6 su 17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' illustre sottoscritto doctormaggot, corrispondente all' allenatore in-game Maggot, vorrebbe avere l' onore di sfidare il Capopalestra PokémonEleven99 in un incontro valido per l' ottenimento della medaglia, secondo regole ed orari ancora da confermare!

Prima di te ci sono altri tre di loro devi aspettare un po.

Mandai un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non uso pokemon IVsati, tutti quelli che uso sono della storia, xke il team di tipo spettro che ho è della storia, quindi combatteremo ad armi pari, se usi quelli IVsati sarebbe troppo facile per te, anzi, tu saresti avvantaggiato perchè sai i pokemon che uso (quasi tutti spettro), mentre io no, potresti usare sei dei 589 pokemon disponibili e utilizzabili fino ad ora, mentre io posso usare 6 su 17

questo e vero, cercherò di limitarmi  :)

quando posso lottare con te? ti ho già  sfidato ieri  :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...