LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Qualche capopalestra vuole fare una sfida for fun contro il mio team monotipo coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se i leggendari non sono uber secondo me va bene..i leggendari sono il 98¾r cmq il 2% non uber sono cmq leggendariPer la faccenda IV, voi dite "usate il team della storia"Il mio team della storia sono krookodile e un blastoise con forza/spaccaroccia/cascata/surf ho pauro non sfidarmi con loro please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 i leggendari sono il 98¾r cmq il 2% non uber sono cmq leggendari ho pauro non sfidarmi con loro please ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti posso sfidare? ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ehi! Bugiardo! 4 a 2! Per vincere ho dovuto per forza battere tutti i tuoi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per vincere ho dovuto per forza battere tutti i tuoi Pokemon voglio fare il pignolo non è vero perchè se lui si ritira non hai battutto tutti i pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per vincere ho dovuto per forza battere tutti i tuoi Pokemon Si, mai o te ne ho uccisi 2 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si, mai o te ne ho uccisi 2 o.osei stato grande lo stessoMe lo sento Adesso lo sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sei stato grande lo stessoMe lo sento senti senti xDComunque avevo un team fatto alla *censura*, ne ivs ne evs pokémon messi così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Beh io ho tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 senti senti xDComunque avevo un team fatto alla *censura*, ne ivs ne evs pokémon messi così xDAppunto ho scritto 4-0.Io ne avevo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E il team e incompleto mancano mosse e manca il sesto in squadra LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 DOMANDA: Cos'è l'handicap? E' un opzione che si può mettere nelle battaglie, ma non so di preciso cosa faccia.Se potenzia in qualche modo i pokemon di uno dei due giocatori, si potrebbe usare per dare ai capopalestra un po di "potenza". Io non mi sono mai fatto la squadra anti-capopalestra, ma è inevitabile che avendo un team vario le mosse superefficaci le ho e le uso. Però per esempio contro il capopalestra fuoco ho tenuto comunque in squadra il mio scizor, anche se non l'ho nemmeno tirato fuori perchè con un singolo pokemon d'acqua ho tenuto testa a tutto il team avversario. Però non mi sembra di essere stato antisportivo, avevo in team scizor, volcarona, dragonite etc. Non un team pensato per combattere i pokemon fuoco, ma il team che ho usato contro tutti i capopalestra. Ed infatti il tuo è un ragionamento corretto! Certo che cerchi di vincere e usi le mosse superefficaci! Quello che dico io è che vincere e basta non dovrebbe essere l'obiettivo di un buon allenatore. Sono capaci tutti di prendere 6 pokemon acqua e andare a sfidare il capopalestra fuoco.. ma che cavolo di lotta è? Non ha senso!(e anzi, ti dirò che la lotta con te mi è piaciuta molto anche se ho perso 5 a 0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bebbs ti va di lottare per la medaglia ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Qualche capopalestra vuole fare una sfida for fun contro il mio team monotipo coleottero? posso sfidarti io? sono troppo curioso di sapere quanto è forte il tuo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tronton mi batte complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 PokemonElev en99 se sei libero ora per favore ccatteami ho inviato richiesta oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il sottoscritto batte doctormaggot per 5-0 dopo una prestazione infuocata di BlazikenPokemonElev en99 se sei libero ora per favore ccatteami ho inviato richiesta oggi pomeriggioFaccio questa lotta e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok ti aggiungo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il sottoscritto batte doctormaggot per 5-0 dopo una prestazione infuocata di BlazikenFaccio questa lotta e ci sonoComplimenti al capopalestra, la prima sfida mi stava piacendo molto...Nessun' altro è disponibile per una sfidina goliardica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il capopalestra batte anche Zemneis dopo ina lotta divampante.Vinco per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grande bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 domanda per latios quante medaglie hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per oggi io disputero l'ultima battaglia poi sono disponibile domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 domanda per latios quante medaglie hai?? 5,domani sfido zarxiel e beebs btw,alla fine domani posso esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.