Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se i leggendari non sono uber secondo me va bene..

i leggendari sono il 98¾r cmq il 2% non uber sono  cmq leggendari

Per la faccenda IV, voi dite "usate il team della storia"

Il mio team della storia sono krookodile e un blastoise con forza/spaccaroccia/cascata/surf :rotfl:

ho pauro non sfidarmi con loro please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

DOMANDA: Cos'è l'handicap? E' un opzione che si può mettere nelle battaglie, ma non so di preciso cosa faccia.
Se potenzia in qualche modo i pokemon di uno dei due giocatori, si potrebbe usare per dare ai capopalestra un po di "potenza".

 

Io non mi sono mai fatto la squadra anti-capopalestra, ma è inevitabile che avendo un team vario le mosse superefficaci le ho e le uso. Però per esempio contro il capopalestra fuoco ho tenuto comunque in squadra il mio scizor, anche se non l'ho nemmeno tirato fuori perchè con un singolo pokemon d'acqua ho tenuto testa a tutto il team avversario. Però non mi sembra di essere stato antisportivo, avevo in team scizor, volcarona, dragonite etc. Non un team pensato per combattere i pokemon fuoco, ma il team che ho usato contro tutti i capopalestra.

 

Ed infatti il tuo è un ragionamento corretto! Certo che cerchi di vincere e usi le mosse superefficaci! 

Quello che dico io è che vincere e basta non dovrebbe essere l'obiettivo di un buon allenatore. 

Sono capaci tutti di prendere 6 pokemon acqua e andare a sfidare il capopalestra fuoco.. ma che cavolo di lotta è? Non ha senso!

(e anzi, ti dirò che la lotta con te mi è piaciuta molto anche se ho perso 5 a 0  :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...