~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho battuto 6-5 evillusmob5,domani sfido zarxiel e beebsbtw,alla fine domani posso esserci wow in un giorno 5 medaglie giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago.Non resta che concordare l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago. Non resta che concordare l'ora sfida per la medaglia o titolo l attuale capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Complimenti a SuperDark364 che conquista la medaglia Vampa dopo una fiammante vittoria per 4-0 sul sottoscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Pokemoneleven e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per oggi 4 sconfitte e 3 vittorie.Posso ritenermi soddisfatto per usare un team monotypePokemoneleven e io? Mi dispiace non posso ora.Domani sono libero.Sono diventato oggi capopalestra e gia tutte queste richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vabbè a domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Michè i miei POKE nn sono al 100 lì ho fermati apposta al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Potete portarli tranquillamente al 100, tanto il gioco li riabbassa a 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è Salamence 100Garchomp 100Hydreigon 100Noivern 100Haxorus 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 capito. Li ho portati al cento per nulla. Comunque la squadra è Salamence 100 Garchomp 100 Hydreigon 100 Noivern 100 Haxorus 100 prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io penso di perdere.. Ma poi vengo a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è Salamence 100 Garchomp 100 Hydreigon 100 Noivern 100 Haxorus 100 prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte fai come ho detto io poi sfidalo per la medaglia e per il titolo per me vicerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 fai come ho detto io poi sfidalo per la medaglia e per il titolo per me vicerai Daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In un epica sfida alla pari fra me e Lance, sono stato sconfitto per 2 a 0! Veramente molto forte il suo team, ho resistito anche troppo a lungo, ma non c'è stata storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahahanche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà potrei anche lasciarglielo) In un epica sfida alla pari fra me e Lance, sono stato sconfitto per 2 a 0! Veramente molto forte il suo team, ho resistito anche troppo a lungo, ma non c'è stata storia dai non esageriamo... non sono poi così forte! comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà tutto più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà potrei anche lasciarglielo) dai non esageriamo... non sono poi così forte! comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà tutto più bello!tu sei forte punto e basta non dire che non sei cosi forte :you: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ragazzi, alcuni di noi hanno già quasi 8 medaglie. non sarebbe il momento di decidere i super 4 per andare avanti? o per ora ci fermiamo qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 i primi che avranno 8 medaglie saranno i super4 poi gli altri possono sfidarli per mecmq appena finiro il mio team vi sfido tutti con il mio team per la medagliaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oi per la medaglia il team pronto lo ho, è piaciuto anche a Lance, quindi se lo approva lui è perfetto!Mewtwo Y... Grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oi per la medaglia il team pronto lo ho, è piaciuto anche a Lance, quindi se lo approva lui è perfetto!Mewtwo Y... Grazie per la fiduciascusa ma mi fido di te come capopalestra ma ha un bel team sara difficile batterlo tranne se l ha fatto alla caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Qualcuno ha voglia di sfidare il mio team coleottero? Ho bisogno di provarlo che l'ho usato solo due volte contro giocatori veri :.( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io doma ci sono, e mewtwo... Si ho notato, rischia di mettermi in crisi soprattutto noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io Raijin91 nel gioco MATTEOsfido il capo palestra zslasher per la medaglia IraOggi: orario da concordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.