Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago.


Non resta che concordare l'ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago.

Non resta che concordare l'ora

sfida per la medaglia o titolo l attuale capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.


In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.


In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è


 


Salamence 100


Garchomp 100


Hydreigon 100


Noivern 100


Haxorus 100


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito. Li ho portati al cento per nulla. Comunque la squadra è

 

Salamence 100

Garchomp 100

Hydreigon 100

Noivern 100

Haxorus 100

prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è

 

Salamence 100

Garchomp 100

Hydreigon 100

Noivern 100

Haxorus 100

 

prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte

fai come ho detto io poi sfidalo per la medaglia e per il titolo per me vicerai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.

In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.

In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahah

anche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà  potrei anche lasciarglielo:)

In un epica sfida alla pari fra me e Lance, sono stato sconfitto per 2 a 0! :patpat:

Veramente molto forte il suo team, ho resistito anche troppo a lungo, ma non c'è stata storia :omg:

dai non esageriamo... non sono poi così forte!  :blush:

comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà  tutto più bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà  potrei anche lasciarglielo:)

dai non esageriamo... non sono poi così forte!  :blush:

comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà  tutto più bello!

tu sei forte punto e basta non dire che non sei cosi forte :):you: :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi per la medaglia il team pronto lo ho, è piaciuto anche a Lance, quindi se lo approva lui è perfetto!

Mewtwo Y... Grazie per la fiducia

scusa ma mi fido di te come capopalestra ma ha un bel team sara difficile batterlo tranne se l ha fatto alla caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...