Vai al commento

Il Mercatino delle Pulci aprirà oggi alle 18.00! Ci scusiamo per il disguido

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ho battuto 6-5 evillusmob

On 11/11/2013 at 20:58, Latios1 ha scritto:

5,domani sfido zarxiel e beebs

btw,alla fine domani posso esserci :D

wow in un giorno 5 medaglie giusto

Inviato

Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago.

Non resta che concordare l'ora

Inviato
  On 11/11/2013 at 21:06, Michè89 ha scritto:

Io sono pronto ho preparato la squadra di tipo drago. incontro 5 vs 5 tutti al liv 100 e solo pokemon di tipo drago vs drago.

Non resta che concordare l'ora

sfida per la medaglia o titolo l attuale capopalestra

Inviato

Per oggi 4 sconfitte e 3 vittorie.

Posso ritenermi soddisfatto per usare un team monotype

On 11/11/2013 at 21:11, tefo ha scritto:

Pokemoneleven e io? :(

Mi dispiace non posso ora.

Domani sono libero.

Sono diventato oggi capopalestra e gia tutte queste richieste!

Inviato

Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.

In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.

In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahah

Inviato

capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è

Salamence 100

Garchomp 100

Hydreigon 100

Noivern 100

Haxorus 100

Inviato
  On 11/11/2013 at 21:53, Michè89 ha scritto:

capito. Li ho portati al cento per nulla. Comunque la squadra è

Salamence 100

Garchomp 100

Hydreigon 100

Noivern 100

Haxorus 100

prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte

Inviato
  On 11/11/2013 at 21:53, Michè89 ha scritto:

capito. Mi sarebbe piaciuto una sfida al 100 ma fa niente. Comunque la squadra è

Salamence 100

Garchomp 100

Hydreigon 100

Noivern 100

Haxorus 100

On 11/11/2013 at 21:54, mewtwoY ha scritto:

prendi pure un dragonite non fa male anzi è pure forte

fai come ho detto io poi sfidalo per la medaglia e per il titolo per me vicerai

Inviato
  On 11/11/2013 at 22:01, mewtwoY ha scritto:

fai come ho detto io poi sfidalo per la medaglia e per il titolo per me vicerai

Daccordo.

Inviato

In un epica sfida alla pari fra me e Lance, sono stato sconfitto per 2 a 0! :patpat:

Veramente molto forte il suo team, ho resistito anche troppo a lungo, ma non c'è stata storia :omg:

Inviato
  On 11/11/2013 at 21:16, Michè89 ha scritto:

Per la palestra. Visto userò solo tipo drago. E spero si possa fare un eccezione per il livello. Non mi piace portare al 50 i pokemon, deve essere una sfida al massimo. Ma delle clausole.

In caso di vittoria non prenderò il posto del capopalestra.

In caso di sconfitta.. se perdo, se il capopalestra è soddisfatto dall'incontro divento membro della palestra di tipo drago. Anche vice capopalestra mi va bene ahah

anche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà  potrei anche lasciarglielo:)

On 11/11/2013 at 22:06, LaManGusta ha scritto:

In un epica sfida alla pari fra me e Lance, sono stato sconfitto per 2 a 0! :patpat:

Veramente molto forte il suo team, ho resistito anche troppo a lungo, ma non c'è stata storia :omg:

dai non esageriamo... non sono poi così forte!  :blush:

comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà  tutto più bello!

Inviato
  On 11/11/2013 at 22:10, ChampionLance ha scritto:

anche io sfiderò il capopalestra drago con una squadra del medesimo tipo (però a differenza tua mi prendo il suo posto oppure chissà  potrei anche lasciarglielo:)

dai non esageriamo... non sono poi così forte!  :blush:

comunque ti faccio la stessa promessa che faccio agli altri: quando sarò campione lotteremo di nuovo e sarà  tutto più bello!

tu sei forte punto e basta non dire che non sei cosi forte :):you: :you:

Inviato

ragazzi, alcuni di noi hanno già  quasi 8 medaglie. non sarebbe il momento di decidere i super 4 per andare avanti? o per ora ci fermiamo qua?

Inviato

i primi che avranno 8 medaglie saranno i super4 poi gli altri possono sfidarli per me

cmq appena finiro il mio team vi sfido tutti con il mio team per la medagliaa

Inviato
  On 11/11/2013 at 22:37, ZSLASHER ha scritto:

Oi per la medaglia il team pronto lo ho, è piaciuto anche a Lance, quindi se lo approva lui è perfetto!

Mewtwo Y... Grazie per la fiducia

scusa ma mi fido di te come capopalestra ma ha un bel team sara difficile batterlo tranne se l ha fatto alla caso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...