Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io mi ritiro già da subito dal torneo xDPerche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vinto contro zslasher 2 a 0Grandissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a zemneis che vince la leggenda( tt dicono qualcosa io dico leggenda) e ottiene la medaglia ira!Posso dire che destinobbligato mi sta sul *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo soLoLGrande MegaGengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a zemneis che vince la leggenda( tt dicono qualcosa io dico leggenda) e ottiene la medaglia ira!Posso dire che destinobbligato mi sta sul *censura*? Solo io non ti ho battuto à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bellissimo oltretutto. Io sono un pirla però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Zarxy... dovevamo fare una lotta in palestra oggi! quando sei disponibile fammi sapere, piccolo spettrello burlone (XD quando mi diverto! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non credo froking su 14 sfide né ho perse 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Poi oltretutto gengar shiny e natura seria -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Eviliusmob non riesce a conquistare la medaglia Vampa dopo una lotta divampante.Vinco io per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cancellati MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cancellati MP ehiiiii noi dovremmo lottare ma perchè non puoi ricevere MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cancellati MP non riesco a mandarti l'MP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ed anche raijin conquista la medaglia ira con il suo blaziken per 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma alla fine?zarxiel dobbiamo rilottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma quando aggiungono le mie vittorie in prima pagina ?Ne ho già vinte 3 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E anche doctormaggot vince la medaglia per 3 a 0! Oggi nn è giornata Gobbez potresti aggiornare la pag mettendo che ho 6 POKE, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ed anche raijin conquista la medaglia ira con il suo blaziken per 1 a 0 Complimenti Zslasher per la sfida e la disponibilità . Medaglia vinta per un pelo e con molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate ma per sfidare un capoalestra online cosa devo fare?Non vi arrabbiate mi sono iscritto da pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 compilare il modulo che trovi all inizio della discussione Io "Nome sul forum" in game "Nome nel gioco"Sfido per "Medaglia" o "Titolo"Il capopalestra "Nome capopalestra" di tipo "Tipo"Data: "Data della lotta"Orari: "Orario che si vuole lottare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Zarxy... dovevamo fare una lotta in palestra oggi! quando sei disponibile fammi sapere, piccolo spettrello burlone (XD quando mi diverto! ) Non ci sto a capi più niente, ho cosi tante richieste che non ricordo più chi è che me le fa :S poi oggi è stato anche un giorno abbastanza incasinato per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi daresti un'elenco dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 >DRAGO<-ZSlasher (in game = Zero), 5 pokemon. E' disponibile durante il giorno.Totale lotte: 2Vittorie: 1Sfidanti vincitori [1]: ChampionLanceEwSz3sB.png ----------------------------->SPETTRO<-Zarxiel (in game = Raziel), 6 pokemon. E' disponibile durante il giorno.Totale lotte: 3Vittorie: 1Sfidanti vincitori [2]: Blaziken96 / FrokingDQ2qdxf.png ----------------------------->ACQUA<-mewtwoY (in game = RED), 6 pokemon. E' disponibile al pomeriggio.Totale lotte: 5Vittorie: 0Sfidanti vincitori [5]: ChampionLance / Reflexive / tefo / LaManGusta / Froking3oYan5P.png ----------------------------->FUOCO<-PokemonEleven99 (in game = Aniello), 6 pokemon.Totale lotte: 1Vittorie: 0Sfidanti vincitori [1]: Froking8HmHBDj.png ----------------------------->FOLLETTO<-GRIFUZ88 (in game = Gio), 4 pokemon. Di più dalle 20:30 alle 22:00.Totale lotte: 0Vittorie: 0Sfidanti vincitori: --Questo capo-palestra per il momento non si trova nella sua palestra, pertanto non potrà essere sfidato!fUhMx4G.png----------------------------->LOTTA<-ViciHack (in game = Vicè), 6 pokemon. E' disponibile alla sera.Totale lotte: 5Vittorie: 0Sfidanti vincitori [5]: Reflexive / LaManGusta / SuperDark364 / Blaziken96 / Latios1IcJHfdC.png ----------------------------->PSICO<-MegaHydreigon23 (in game = Gabriele), 6 pokemon. Settimana: dalle 15 alle 18 / sab: 10-13 / dom: 18-21.Totale lotte: 1Vittorie: 0Sfidanti vincitori [1]: Frokinga2NjKYw.png ----------------------------->ERBA<-Bebbs (in game = Bea), 6 pokemon. Di più dalle 14:30 alle 19:30.Totale lotte: 3Vittorie: 0Sfidanti vincitori [3]: LaMaNgusta / Blaziken96 / ChampionLanceOeXiCPo.png----------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ne ho 6!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Comunicalo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.