Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mangusta un giorno ti sfidero per il titolohai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E io ho vinto 7 medaglie,ManGusta non sperare di essere il primo a diventare per primo super4 perchè ci sarò io à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dark ti manca SOLO la mia?!? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 c'è qualche capopalestra che è disponibile per una lotta a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 AVVISO: Mi si sono rotti gli occhiali e senza non ci vedo una cippa, uso per ora quelli da sole (che sono graduati) ma sono pessimi per giocare, quindi per ora le lotta in palestra con me sono sospese finche non riavrò gli occhiali, scusate per l'inconveniente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io coglierei l'occasione per propormi come Capopalestra Coleottero Ho già il team pronto volendo, Per ora non sono ancora convinto di poter essere un super quattro, quindi abbasso il tiro xD tu devi essere il super4 di tipo coleottero! la tua squadra è stupenda, perchè non dovresti sfruttarla per le lotte da super4??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lo sfidante rajiin91 viene fermato dai miei divampanti Pokémon Fuoco.Vinco io 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 tu devi essere il super4 di tipo coleottero! la tua squadra è stupenda, perchè non dovresti sfruttarla per le lotte da super4??? Se diventa super4 lo sfido per forza eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 il sottoscritto ChampionLance sfida per la medagliail capopalestra tipo fuoco pokemoneleven99orario lotta: da accordare Non vedo l'ora di spegnere le tue fiamme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 il sottoscritto ChampionLance sfida per la medagliail capopalestra tipo fuoco pokemoneleven99orario lotta: da accordare Non vedo l'ora di spegnere le tue fiamme! Non sara cosi facile!Finisco questa lotta e la faccio con teI miei ardenti Pokémon vincono un'altra battaglia stavolta contro frogadieRE.3-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Volevo porre una domanda, dato che frogadieRE mi ha sfidato in una lotta non in singolo,chi decide il tipo io o lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ChampionLance rimane carbonizzato dai miei Pokémon!3-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ChampionLance rimane carbonizzato dai miei Pokémon!3-0 il risultato finaleo_O!!!!! Urcaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 o_O!!!!! Urcaaa Non era la sua squadra migliore (almeno cosi mi ha detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si nn la usa mai la migliore, ma la "scarsa" nn era poi sto schifo puoi dirmi chi aveva? Anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si nn la usa mai la migliore, ma la "scarsa" nn era poi sto schifo puoi dirmi chi aveva? Anche in mp Ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 slasher mi manca la folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 slasher mi manca la folletto Il capopalestra non e sfidabile al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Orcocan è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il capopalestra non e sfidabile al momento Deve ancora farsi il team. (Buildato dal sottoscarritto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Orcocan è vero Voglio la rivincità fra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Oki sarà concessa! 6 vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma lo so che non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 AVVISO A TUTTI I CAPOPALESTRA!Ho finito di organizzare il torneo che si terra tra i capopalestra per decidere chi è il migliore.Il torneo è fatto da un girone unico da 8 partecipanti per un totale di 7 lotte per partecipante.Ho bisogno della conferma di tutti i capopalestra per poterlo far partire.Creerò una discussione a parte su questo.Allora ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok ma i team sono quelii di palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.