ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bravissimo nn credo avrai nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come funziona? Devo mandare MP ai capo palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Compila il modulo (creato da me) che trovi in prima pagin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sfido il capo palestra spettro zarxiel per la medaglia. Siccome non puoi ricevere messaggi privati, fammi sapere a che ora puoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Compila il modulo (creato da me) che trovi in prima paginScusa ma trovo solo il modulo per i capipalestra, non il modulo per sfidare i suddetti per le medaglie... Sarà la vecchiaia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusa ma trovo solo il modulo per i capipalestra, non il modulo per sfidare i suddetti per le medaglie... Sarà la vecchiaia...XDÈ questo qui:Io "nome utente" in game: "nome in game"Sfido il capopalestra "nome del capopalestra e tipo" per la medaglia.Data: "data in cui sei disponibile"Ora: "l'orario in cui sei disponibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 È questo qui:Io "nome utente" in game: "nome in game"Sfido il capopalestra "nome del capopalestra e tipo" per la medaglia.Data: "data in cui sei disponibile"Ora: "l'orario in cui sei disponibile"E lo devo postare quì di seguito giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E lo devo postare quì di seguito giusto?In realtà sarebbe: È questo qui:Io "nome utente" in game: "nome in game"Sfido il capopalestra "nome del capopalestra e tipo" per la medaglia/ per il ruolo di capopalestraData: "data in cui sei disponibile"Ora: "l'orario in cui sei disponibile" Poi lo compili e lo posti qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 In realtà sarebbe: È questo qui:Io "nome utente" in game: "nome in game"Sfido il capopalestra "nome del capopalestra e tipo" per la medaglia/ per il ruolo di capopalestraData: "data in cui sei disponibile"Ora: "l'orario in cui sei disponibile"Poi lo compili e lo posti qui sotto E io che ho scrittoHo mancato solo di dire che puo affrontarlo per il titolo ma a lui interessava la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 OkIo signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra PokémonEleven99 per la medaglia14/10/13Dalle 18:30 alle 20:30/ dalle 21:30 alle 01:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 OkIo signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra PokémonEleven99 per la medaglia14/10/13Dalle 18:30 alle 20:30/ dalle 21:30 alle 01:30 circaCi sto.Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io 3shark in game emiSfido per "Medaglia gayserIl capopalestra mewtwo y di tipo acquaData: "14/10/2013Orari: 18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Fatto, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dici a me? no si riferisce al capopalestra tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A ok ma ho c'è qualche capopalestra disponibile al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo sfidante signor-v spegne le fiamme dei miei Pokémon dopo una gara senza verso per me.6-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 È forte vero? Ha usato i draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo sfidante signor-v spegne le fiamme dei miei Pokémon dopo una gara senza verso per me.6-0 il risultato finaleDiciamo che la parte più bella è stato all'ultima mossa, mancava solo la scritta "epic fail"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma i supperquattro ed il vampione non ci sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 È forte vero?Avendo usato terremoto lui con una squadra di tutti tipi drago e io manco una mossa tipo drago e con nessun wall fisico e stato un grosso vantaggio per lui.Pero se lo meritavaMa i supperquattro ed il vampione non ci sono ?No per ora ma ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E in base a cosa saranno decisi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma quindi adesso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E in base a cosa saranno decisi ?Di preciso non lo so non l'ho organizzato io questo.So solo che bisogna avere tutte e 8 le medaglie e poi si fa un mini-torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Geazie mille dell informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.