Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ciao! Ho aperto le candidature fino al 16 alle ore 18. 

E' possibile iscriversi per la palestra Lotta e tutte quelle che non sono presenti. 

 

NOTA: Qualcuno ha notizie del capopalestra folletto? 

 

è morto forse non si vede manco nel forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se alcuni si voglio candidare in una palesta che ce gia

Per ora è possibile solo per la palestra lotta, altrimenti bisogna decidere come fare le vittorie/sconfitte.. si resettano? Oppure si mettono in fondo al post e si aggiorna con il nuovo capo palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro sono troppo scarso per essere un capopalestra infatti tutti mi battono.Dopo lo scontro con omega non saro piu capopalestra mi dispiace pertanto mi ha battuto. :( :( arrivederci ritornero quando saro piu forte :cry::( E  giuro che saro 1000000 volte piu forteee :) questo non è un addio è un ciaoooo ci rivedremo quando saro piu forte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro sono troppo scarso per essere un capopalestra infatti tutti mi battono.Dopo lo scontro con omega non saro piu capopalestra mi dispiace pertanto mi ha battuto. :( :( arrivederci ritornero quando saro piu forte :cry::( E  giuro che saro 1000000 volte piu forteee :) questo non è un addio è un ciaoooo ci rivedremo quando saro piu forte

E no perché? I capipalestra non è che devono vincere, devono basarsi su un livello di difficoltà  e devono essere destinati a perdere, almeno è sempre così nel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E no perché? I capipalestra non è che devono vincere, devono basarsi su un livello di difficoltà  e devono essere destinati a perdere, almeno è sempre così nel gioco!

ho vinto solo 3 lotte arrivederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi? Più che altro a livello organizzativo bisognerebbe impostare il livello di difficoltà , come mi diceva oggi pomeriggio ZSlasher per fare la squadra non mettete pokémon competitivi, quindi in un modo o nell'altro rispecchiate ciò che sono sempre stati i capipalestra nei vari giochi dal 1999, è normale perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me scoccia perdere, ma ogni volta che succede mi rammarico, dicendo: ah se invece avessi fatto così e lui avesse fatto cosà ... Eh se io avessi usato questo invece di quello...

Alla fine il nostro scopo è testare l'avversario non asfaltarlo!

Inoltre perdendo inizi a vedere spiragli che ti permettono di ampliare il tuo modo di giocare, così che anche un team fatto random possa diventare forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero che i Capolestra sono destinati a perdere. Chi lotta online, seriamente, lo fà  per trovare nuove sfide sempre più impegnative.


Anzichè lamentare sull' avere un team inadeguato e lasciar perdere, fossi in mewtwoY preferirei diminuire il tempo legato agli incontri, magari relegandoli alla sola sera o al solo pomeriggio, e impegnare il resto del tempo nella creazione di un team buildato come si deve.


Io impiego meno di un giorno a breedare un pokemon da zero, EVsarlo e livellarlo oltre il 50, quindi non è che ci voglia poi molto...


L' idea di questo progetto è qualcosa di bellissimo, come ho già  detto ad alcuni mi dispiacerebbe molto vederlo perdersi... Pokemon Millennium ha una base di utenza enorme, se iniziative simili non riescono a decollare quì non ho idea di dove potrebbero farlo.


 


Detto questo, sappiate che stò montando un team monotipo per entrar a far parte a piene mani di questa lega. Un tipo a cui corrisponde una palestra già  esistente, e sono pronto a strapparvi il titolo con la forza! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...