Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ho vinto solo 3 lotte arrivederci

ti prego non andartene  :cry:

ormai siamo tutti legati a te come capopalestra acqua! non puoi mollare! perdere è normale, io oggi avrò perso una decina di lotte online contro quegli odiosi giappom*****a!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero che i Capolestra sono destinati a perdere. Chi lotta online, seriamente, lo fà  per trovare nuove sfide sempre più impegnative.

Anzichè lamentare sull' avere un team inadeguato e lasciar perdere, fossi in mewtwoY preferirei diminuire il tempo legato agli incontri, magari relegandoli alla sola sera o al solo pomeriggio, e impegnare il resto del tempo nella creazione di un team buildato come si deve.

Io impiego meno di un giorno a breedare un pokemon da zero, EVsarlo e livellarlo oltre il 50, quindi non è che ci voglia poi molto...

L' idea di questo progetto è qualcosa di bellissimo, come ho già  detto ad alcuni mi dispiacerebbe molto vederlo perdersi... Pokemon Millennium ha una base di utenza enorme, se iniziative simili non riescono a decollare quì non ho idea di dove potrebbero farlo.

 

Detto questo, sappiate che stò montando un team monotipo per entrar a far parte a piene mani di questa lega. Un tipo a cui corrisponde una palestra già  esistente, e sono pronto a strapparvi il titolo con la forza! :D

Si ma non credo sia lo scopo dell'iniziativa mettere dei capipalestra con pokémon competitivi

ti prego non andartene  :cry:

ormai siamo tutti legati a te come capopalestra acqua! non puoi mollare! perdere è normale, io oggi avrò perso una decina di lotte online contro quegli odiosi giappom*****a!!!!

Odiosissimi!!!! Maledetti loro e i loro Azumarill!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non credo sia lo scopo dell'iniziativa mettere dei capipalestra con pokémon competitivi

 

I capipalestra hanno tutti pokemon dello stesso tipo, se non sono nemmeno competitivi batterli diventa una barzelletta. Questa è la mia opinione almeno. Un team di pokemon breedati ed evsati a modo MA tutti dello stesso tipo, dovrebbe giocarsela alla pari con un "decente" team da avventura. Dovrebbe essere una bella sfida per entrambi, almeno questo è quello che credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non credo sia lo scopo dell'iniziativa mettere dei capipalestra con pokémon competitivi

Forse sarò io ad averla interpretata male: in-game i capopalestra rappresentano unicamente degli allenatori sfarzosi, e non i migliori allenatori di una regione, come dovrebbero esser invece... Speravo, e spero ancora, che lo scopo di questo progetto fosse quello di offrire una sfida degna di questo nome.

Io non mi rassegno, e come la mangusta sono deciso a metter sù un team, non dico invincibile, ma in grado di offrire dei bei combattimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori e signore, ta-dan! ho fatto l'iscrizione come capopalestra di tipo.. ..volante! quindi se in futuro ci saranno palestre da rimpiazzare... eccomi qui  :)


altrimenti spero che me l'accettano per diventare super4  :cool:


amo i pokemon tipo volante: sono raffinati e leggiadri... non può non esserci una loro palestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori e signore, ta-dan! ho fatto l'iscrizione come capopalestra di tipo.. ..volante! quindi se in futuro ci saranno palestre da rimpiazzare... eccomi qui  :)

altrimenti spero che me l'accettano per diventare super4  :cool:

amo i pokemon tipo volante: sono raffinati e leggiadri... non può non esserci una loro palestra...

 

E io per coleottero!

Ma tu non volevi essere il campione? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sottovalutare.

Ho vinto 8 sfide da capopalestra

Ma infatti io non ho mai messo in dubbio la tua forza, semplicemente speravo non avessi nessun fuoco/volante e qualche pokemon più veloce dei miei, per il resto sono andato di terremoto e via. Ho iniziato da te proprio perché pensavo di aver un vantaggio a livello di tipo, e così è stato, ma non significa che ti reputo scarso...:)

signori e signore, ta-dan! ho fatto l'iscrizione come capopalestra di tipo.. ..volante! quindi se in futuro ci saranno palestre da rimpiazzare... eccomi qui :)

altrimenti spero che me l'accettano per diventare super4 :cool:

amo i pokemon tipo volante: sono raffinati e leggiadri... non può non esserci una loro palestra...

Allora poi giochiamo al tiro al bersaglio???XD scherzo, sarà  bellissimo lottare per una medaglia contro di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io per coleottero!

Ma tu non volevi essere il campione? :O

si, volevo essere il campione ma mi rendo conto che è una carica molto difficile da sostenere, sia per me che per altri. un campione deve avere una forza assoluta, deve essere duro da abbattere ed io al momento non mi identifico in queste qualità . quindi punterò ad essere un eventuale capopalestra o un super4, già  per me è abbastanza  :)

Allora poi giochiamo al tiro al bersaglio???XD scherzo, sarà  bellissimo lottare per una medaglia contro di te

ti ringrazio  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, volevo essere il campione ma mi rendo conto che è una carica molto difficile da sostenere, sia per me che per altri. un campione deve avere una forza assoluta, deve essere duro da abbattere ed io al momento non mi identifico in queste qualità . quindi punterò ad essere un eventuale capopalestra o un super4, già  per me è abbastanza :)

ti ringrazio ^^

No, grazie a te per la sfida di ieri, mi hai dato dimostrazione che sto seguendo la strada giusta, anche il fatto stesso di aver attirato la tua attenzione è stato motivo di orgoglio per me e anche se virtualmente ai miei ragazzi...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,dunque....Finalmente il mio Ds è stato riparato,perciò,meglio riprendere ciò che avevo lasciato incompiuto...


 


Per prima cosa,vorrei candidarmi come CapoPalestra tipo Buio,avendo il team già  pronto (devo solo Evsarli).


 


 


Passiamo poi al problema secondario.


 


Mi spiace dirlo,ma i Team Non Competitivi non sono adatti ad un CapoPalestra,a meno che esso non voglia dispensare Medaglie a profusione...


 


I CapiPalestra dovrebbero essere ostacoli quasi invalicabili,capaci di costringere gli Allenatori a continui miglioramenti.Dunque,chi non riesce a difendere la propria Medaglia,a mio parere,non è adatto a ricoprire un simile ruolo.


 


Detto questo,non ho altro d'aggiungere.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,dunque....Finalmente il mio Ds è stato riparato,perciò,meglio riprendere ciò che avevo lasciato incompiuto...

 

Per prima cosa,vorrei candidarmi come CapoPalestra tipo Buio,avendo il team già  pronto (devo solo Evsarli).

 

 

Passiamo poi al problema secondario.

 

Mi spiace dirlo,ma i Team Non Competitivi non sono adatti ad un CapoPalestra,a meno che esso non voglia dispensare Medaglie a profusione...

 

I CapiPalestra dovrebbero essere ostacoli quasi invalicabili,capaci di costringere gli Allenatori a continui miglioramenti.Dunque,chi non riesce a difendere la propria Medaglia,a mio parere,non è adatto a ricoprire un simile ruolo.

 

Detto questo,non ho altro d'aggiungere.  ^^

Ognuno... Comunque ho fame di medaglieeeee!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Mi spiace dirlo,ma i Team Non Competitivi non sono adatti ad un CapoPalestra,a meno che esso non voglia dispensare Medaglie a profusione...

 

I CapiPalestra dovrebbero essere ostacoli quasi invalicabili,capaci di costringere gli Allenatori a continui miglioramenti.Dunque,chi non riesce a difendere la propria Medaglia,a mio parere,non è adatto a ricoprire un simile ruolo.

 

Detto questo,non ho altro d'aggiungere.  ^^

"chi non riesce a difendere la propria medaglia non è adatto ad essere capopalestra"????

io la medaglia sono riuscito a guadagnarla già  da 4 capopalestra, quindi siccome non sono riusciti a vincere secondo te dovrebbero chiudere i battenti? no caro mio, loro hanno il diritto di essere capopalestra anche se molto spesso perdono! La squadra perfetta poi forse ce l'avrà  il campione, non puoi pretendere da loro di essere invincibili... anche team competitivi a volte perdono sai?  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno... Comunque ho fame di medaglieeeee!!!XD

 

 

Eh? ._.

"chi non riesce a difendere la propria medaglia non è adatto ad essere capopalestra"????

io la medaglia sono riuscito a guadagnarla già  da 4 capopalestra, quindi siccome non sono riusciti a vincere secondo te dovrebbero chiudere i battenti? no caro mio, loro hanno il diritto di essere capopalestra anche se molto spesso perdono! La squadra perfetta poi forse ce l'avrà  il campione, non puoi pretendere da loro di essere invincibili... anche team competitivi a volte perdono sai?  :)

 

 

Non intendo dire che devono essere invincibili. 

 

Non attacchiamoci a certi cavilli.

 

Certo che se si perdono sei,o persino sette lotte su dieci,allora non si è adatti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"chi non riesce a difendere la propria medaglia non è adatto ad essere capopalestra"????

io la medaglia sono riuscito a guadagnarla già  da 4 capopalestra, quindi siccome non sono riusciti a vincere secondo te dovrebbero chiudere i battenti? no caro mio, loro hanno il diritto di essere capopalestra anche se molto spesso perdono! La squadra perfetta poi forse ce l'avrà  il campione, non puoi pretendere da loro di essere invincibili... anche team competitivi a volte perdono sai?  :)

Se ci fossero solo persone invincibili non avrebbe senso infatti...

Un team competitivo lo puoi pretendere al massimo dalla Lega e dal Campione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Non intendo dire che devono essere invincibili. 

 

Non attacchiamoci a certi cavilli.

 

Certo che se si perdono sei,o persino sette lotte su dieci,allora non si è adatti....

può darsi che perdono sette lotte su dieci perchè usano un team monotipo? e perchè gli sfidanti usano pokemon di tipo avvantaggiato? chi si attacca a certi cavilli ho l'impressione che non sono io  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come?


 


Io pensavo che preferiste le lotte sul filo del rasoio...Quelle che si decidono all'ultimo Pokémon....Perchè sono questi gli scontri che dovrebbero scaturire durante la scalata della Lega.


 


Insomma,non sono come i CapiPalestra In Game,deboli e scontati.


 


Siete persone con un cervello pensante!Elaborate strategie,date del filo da torcere!


 


Le Lotte Epiche sono quelle che spingono oltre i propri limiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come?

 

Io pensavo che preferiste le lotte sul filo del rasoio...Quelle che si decidono all'ultimo Pokémon....Perchè sono questi gli scontri che dovrebbero scaturire durante la scalata della Lega.

 

Insomma,non sono come i CapiPalestra In Game,deboli e scontati.

 

Siete persone con un cervello pensante!Elaborate strategie,date del filo da torcere!

 

Le Lotte Epiche sono quelle che spingono oltre i propri limiti...

Quello che ho detto io ieri, ma nessuno mi ha minimamente pensato :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può darsi che perdono sette lotte su dieci perchè usano un team monotipo? e perchè gli sfidanti usano pokemon di tipo avvantaggiato? chi si attacca a certi cavilli ho l'impressione che non sono io  :P

 

 

Beh,se gli sfidanti sono così vigliacchi da usare Pokémon avantaggiati,non credo sia una mia colpa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti prego non andartene  :cry:

ormai siamo tutti legati a te come capopalestra acqua! non puoi mollare! perdere è normale, io oggi avrò perso una decina di lotte online contro quegli odiosi giappom*****a!!!!

io resto solo se non ce nessuno o se si vuole candidare per la palestra quindi uno scontro acqua vs acqua cmq per le lotte potete mandarmi un mp :)

wow tutti stanno parlando del ruolo di capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come?

 

Io pensavo che preferiste le lotte sul filo del rasoio...Quelle che si decidono all'ultimo Pokémon....Perchè sono questi gli scontri che dovrebbero scaturire durante la scalata della Lega.

 

Insomma,non sono come i CapiPalestra In Game,deboli e scontati.

 

Siete persone con un cervello pensante!Elaborate strategie,date del filo da torcere!

 

Le Lotte Epiche sono quelle che spingono oltre i propri limiti...

quando sarai il capopalestra di tipo buio che vuoi essere, vengo a sfidarti con una squadra tutta di tipo lotta, coleottero e folletto. se perdi però ti ritiri perchè un capopalestra che perde non serve a niente, non è riuscito a spingersi oltre i suoi limiti... ma per favore!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo,non so cosa pensiate voi di me,e non m'interessa.


 


Io mi propongo come CapoPalestra Buio,desiderando,come tale,giostrare lotte ai limiti dell'epicità  con gli altri Allenatori.


 


Lo faccio per Loro,lo faccio per Me....


 


Nelle Vere Lotte,sia il Vincitore,che il Vinto,maturano a livello strategico.


 


Questa è la mia Filosofia da CapoPalestra....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...