Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Credo sia abbastanza evidente che ci sono due modi di pensare differenti, io lascerei comunque libertà  e facoltà  ai capopalestra di creare le squadre come vogliono, loro si sono presi un impegno e credo debbano essere solo lodati e rispettati per questo, poi insomma se uno vuole le sfide epiche questo forum permette di organizzare tornei competitivi per sfide Epiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando sarai il capopalestra di tipo buio che vuoi essere, vengo a sfidarti con una squadra tutta di tipo lotta, coleottero e folletto. se perdi però ti ritiri perchè un capopalestra che perde non serve a niente, non è riuscito a spingersi oltre i suoi limiti... ma per favore!  :facepalm:

 

 

Forse hai problemi di lettura,non saprei.

 

Ho chiaramente detto che,una Sconfitta subita contro un Team Avantaggiato,non è una svista del CapoPalestra,bensì una vigliaccheria da parte di uno sfidante privo di competitività ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo,non so cosa pensiate voi di me,e non m'interessa.

 

Io mi propongo come CapoPalestra Buio,desiderando,come tale,giostrare lotte ai limiti dell'epicità  con gli altri Allenatori.

 

Lo faccio per Loro,lo faccio per Me....

 

Nelle Vere Lotte,sia il Vincitore,che il Vinto,maturano a livello strategico.

 

Questa è la mia Filosofia da CapoPalestra....

e sempre secondo la tua filosofia se ti battono devi abbandonare il posto di capopalestra perchè non sei riuscito a difendere la tua medaglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...anche secondo me i capipalestra "pensanti"dovrebbero essere moooolto piu forti di quelli del gioco,ma nn avendo mai combattuto contro nessuno di voi penso di non essere la persona piu adatta a commentare.in realtà  ero venuto x guardare come procedeva quest'iniziativa,meravigliosa a mio dire.spero che x tutti voi continui bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse hai problemi di lettura,non saprei.

 

Ho chiaramente detto che,una Sconfitta subita contro un Team Avantaggiato,non è una svista del CapoPalestra,bensì una vigliaccheria da parte di uno sfidante privo di competitività ...

ma forse hai tu problemi di lettura... discutere con i cerebrolesi non è il mio forte...

volevo solo farti capire che se un capopalestra perde non significa che non è degno di tale titolo come pensi tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sempre secondo la tua filosofia se ti battono devi abbandonare il posto di capopalestra perchè non sei riuscito a difendere la tua medaglia...

 

 

Forse c'è un problema di comprensione,non saprei...

 

O,più semplicemente,non riesci a comprendere ciò che sto cercando di dire.

 

Ad ogni modo,non sei una mia priorità .

 

Ti chiedo,dunque,di non rivolgermi più la parola,cosicchè da evitare inutili,nonchè futili,diatribe pubbliche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...anche secondo me i capipalestra "pensanti"dovrebbero essere moooolto piu forti di quelli del gioco,ma nn avendo mai combattuto contro nessuno di voi penso di non essere la persona piu adatta a commentare.in realtà  ero venuto x guardare come procedeva quest'iniziativa,meravigliosa a mio dire.spero che x tutti voi continui bene.

guarda che anche i capopalestra del gioco sono "pensanti". hanno un'intelligenza artificiale forse più elevata di quella delle persone vere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse c'è un problema di comprensione,non saprei...

 

O,più semplicemente,non riesci a comprendere ciò che sto cercando di dire.

 

Ad ogni modo,non sei una mia priorità .

 

Ti chiedo,dunque,di non rivolgermi più la parola,cosicchè da evitare inutili,nonchè futili,diatribe pubbliche...

se ti vai a leggere tutti i commenti precedenti ti accorgerai anche tu che non ho capito male. purtroppo ho capito benissimo quello che intendevi dire, quindi è inutile che lanci il sasso e ti nascondi la mano :)

Mi ritengo superiore a certe cose,e non faccio caso alle "frecciatine" insignificanti di Lance...

 

 

Piuttosto,i Gym Leader?

 

 

Vorrei sfidarne almeno quattro,oggi...

le mie "frecciatine" insignificanti continuano a farti rispondere... credo che tu ci faccia caso eccome!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che anche i capopalestra del gioco sono "pensanti". hanno un'intelligenza artificiale forse più elevata di quella delle persone vere...

La cosa interessante non è tanto le palestre, ma la bolgia che si creerà  per il titolo di campione, suppongo che la ci saranno le sfide che ognuno sogna di fare. Io vedo le palestre come un piccolo filtro per gli utenti, che verranno filtrati ancora di più con i superquattro per poi i restanti si scanneranno per il titolo di campione

se ti vai a leggere tutti i commenti precedenti ti accorgerai anche tu che non ho capito male. purtroppo ho capito benissimo quello che intendevi dire, quindi è inutile che lanci il sasso e ti nascondi la mano :)

le mie "frecciatine" insignificanti continuano a farti rispondere... credo che tu ci faccia caso eccome! :)

Ma come fai a tirare frecciatine se sei "Lance"??XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o Hunter

Non intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.

Se verrò gentilmente sostituito inizierà  la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a priori

Inoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o Hunter

Non intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.

Se verrò gentilmente sostituito inizierà  la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a priori

Inoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam

 

 

Eh,ma qui la colpa non è assolutamente tua,anzi....

 

Possibile che si cerchi sempre la via meno tortuosa,per vincere? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono state lotte che mi hanno invece appassionato e che mi hanno portato a concedere la medaglia orgoglioso e consapevole di aver dato il massimo!

Ma pii ci sono lotte ( mi torna in mente questa scusate) in cui mi arrivano contro con un greninja un lapras un azumarill il mawile un florges e un togekiss, ora io faccio davvero fatica a credere che quella sia la squadra della storia o anche la squadra competitiva essemdo stranamente studiata su di me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono state lotte che mi hanno invece appassionato e che mi hanno portato a concedere la medaglia orgoglioso e consapevole di aver dato il massimo!

Ma pii ci sono lotte ( mi torna in mente questa scusate) in cui mi arrivano contro con un greninja un lapras un azumarill il mawile un florges e un togekiss, ora io faccio davvero fatica a credere che quella sia la squadra della storia o anche la squadra competitiva essemdo stranamente studiata su di me!

 

 

Ma che...?Mi prendi in giro?

 

Ha veramente avuto la faccia tosta di sfidarti con questo team?  :sweat:

 

Avrà  pure vinto una Medaglia,ma ha decisamente smarrito il proprio Onore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo chi mi aveva sfidato (cmq ho deciso che Latios la considero vinta la battaglia ;) dopotutto eravamo 1-6) mettiti pure la medaglia in firma ;) per quanto riguarda gli sfidanti futuri o che devo fare ancora, per favore contattatemi tramite MP, dopo cena vedrò di affrontarvi, domani e domanica non posso :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che...?Mi prendi in giro?

 

Ha veramente avuto la faccia tosta di sfidarti con questo team?  :sweat:

 

Avrà  pure vinto una Medaglia,ma ha decisamente smarrito il proprio Onore...

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che...?Mi prendi in giro?

Ha veramente avuto la faccia tosta di sfidarti con questo team? :sweat:

Avrà  pure vinto una Medaglia,ma ha decisamente smarrito il proprio Onore...

Io a questo punto proporrei una registrazione anche degli utenti con la rispettiva squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che...?Mi prendi in giro?

Ha veramente avuto la faccia tosta di sfidarti con questo team? :sweat:

Avrà  pure vinto una Medaglia,ma ha decisamente smarrito il proprio Onore...

Io a questo punto proporrei una registrazione anche degli utenti con la rispettiva squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...