Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ragazzi inviate un mp a gobbez per la candidatura o per lasciare il posto! Si collega solo la sera quindi non lamentatevi se non vi risponde. Eh,ma qui la colpa non è assolutamente tua,anzi.... Possibile che si cerchi sempre la via meno tortuosa,per vincere? -.- Io Blaine mica lo killavo a suon di fuocobomba eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 teoricamente dovresti batterlo x il titolo si ma se la vuole lasciare non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ricordo chi mi aveva sfidato (cmq ho deciso che Latios la considero vinta la battaglia dopotutto eravamo 1-6) mettiti pure la medaglia in firma per quanto riguarda gli sfidanti futuri o che devo fare ancora, per favore contattatemi tramite MP, dopo cena vedrò di affrontarvi, domani e domanica non posso Non puoi ricevere MP, avrai la casella piena, fino a che ora ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Raijin beh ok proviamo a lotrare se vinci con i tuoi draghi o almeno mi metti in crisi te la cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o HunterNon intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.Se verrò gentilmente sostituito inizierà la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a prioriInoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam Se ricordi il nostro match, ho avuto la ganza idea di sfidare i draghi.. con un dragonite xDBotte da orbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se ricordi il nostro match, ho avuto la ganza idea di sfidare i draghi.. con un dragonite xDBotte da orbi!Si tu sei nel 30% dei meritevoli, tranquillo!con la vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ZSLASHER, mi dai oggi la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o HunterNon intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.Se verrò gentilmente sostituito inizierà la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a prioriInoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeamti ricord il nostro scontro tra capopalestra è stato fantastico perche mi stavi battendo con un team in svantaggio e poi ti ho battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ti ricord il nostro scontro tra capopalestra è stato fantastico perche mi stavi battendo con un team in svantaggio e poi ti ho battuto Come potrei nn ricordarlo! È finita 1 a 0 per te ma è stato molto divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Slasher,ti va di saggiare le mie capacità ......ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nn posso,mi spiace, inoltre sara raijin il prossimo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve c'è un cpoaplestra libero ora ZSlasher avevo scritto una richiesta per sfidarti visto ke ci sei possiamo lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ci sono, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sta diventando confusionario questo post .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sta diventando confusionario questo post .-. gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Messaggio per Gobbez. Sono costretto a scriverti qui,dato che hai raggiunto il limite massimo di messaggi ricevibili. Dato lo strano sfoltimento delle fila dei Gym Leader,vorrei propormi come Capo Palestra di Tipo Buio. Ho già un Team Completo,che necessita unicamente di alcune modifiche e migliorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Messaggio per Gobbez. Sono costretto a scriverti qui,dato che hai raggiunto il limite massimo di messaggi ricevibili. Dato lo strano sfoltimento delle fila dei Gym Leader,vorrei propormi come Capo Palestra di Tipo Buio. Ho già un Team Completo,che necessita unicamente di alcune modifiche e migliorie. Gli scrivo io per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No,tranquillo. Non può ricevere messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho un suo messaggio non cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vabbè,fa lo stesso. Ce la sbrighiamo io e lui.Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o HunterNon intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.Se verrò gentilmente sostituito inizierà la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a prioriInoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeammi dispiace tantissimo che hai deciso di lasciare allora hai deciso anche tu di fare la grande scalata per le medaglie? almeno continuerai ad essere presente in questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si punto a diventare come Red! Sfido e batto tt campione compreso ma nn lo divento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si punto a diventare come Red! Sfido e batto tt campione compreso ma nn lo divento! Poi ti troviamo a marcire sul Monte Argento? Fermo, da solo, in mezzo ad una grotta vuota per l'eternità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si punto a diventare come Red! Sfido e batto tt campione compreso ma nn lo divento! SONO IO RED se no perchè in game mi sono chiamato RED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dico la verita.Anche a me piacerebbe diventare campione ma non ho la squadra pronta e per ora voglio continuare a essere capopalestra se no se andrebbero tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.