Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi inviate un mp a gobbez per la candidatura o per lasciare il posto! Si collega solo la sera quindi non lamentatevi se non vi risponde.


 




Eh,ma qui la colpa non è assolutamente tua,anzi....


 


Possibile che si cerchi sempre la via meno tortuosa,per vincere? -.-




 


Io Blaine mica lo killavo a suon di fuocobomba eh.



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo chi mi aveva sfidato (cmq ho deciso che Latios la considero vinta la battaglia ;) dopotutto eravamo 1-6) mettiti pure la medaglia in firma ;) per quanto riguarda gli sfidanti futuri o che devo fare ancora, per favore contattatemi tramite MP, dopo cena vedrò di affrontarvi, domani e domanica non posso :(

Non puoi ricevere MP, avrai la casella piena, fino a che ora ci sei stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o Hunter

Non intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.

Se verrò gentilmente sostituito inizierà  la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a priori

Inoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam

 

Se ricordi il nostro match, ho avuto la ganza idea di sfidare i draghi.. con un dragonite xD

Botte da orbi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o Hunter

Non intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.

Se verrò gentilmente sostituito inizierà  la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a priori

Inoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam

ti ricord il nostro scontro tra capopalestra è stato fantastico perche mi stavi battendo con un team in svantaggio e poi ti ho battuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio per Gobbez.


 


Sono costretto a scriverti qui,dato che hai raggiunto il limite massimo di messaggi ricevibili.


 


 


Dato lo strano sfoltimento delle fila dei Gym Leader,vorrei propormi come Capo Palestra di Tipo Buio.


 


Ho già  un Team Completo,che necessita unicamente di alcune modifiche e migliorie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio per Gobbez.

 

Sono costretto a scriverti qui,dato che hai raggiunto il limite massimo di messaggi ricevibili.

 

 

Dato lo strano sfoltimento delle fila dei Gym Leader,vorrei propormi come Capo Palestra di Tipo Buio.

 

Ho già  un Team Completo,che necessita unicamente di alcune modifiche e migliorie.

 

Gli scrivo io per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ( xD) ma voglio ritirarmi dalla carica di capopalestra e cederla ad un altro, sia esso Lance Mangu o Hunter

Non intendo continuare quest avventura in questo modo, ora è prematuro.

Se verrò gentilmente sostituito inizierà  la mia scalata alle medaglie, evitando di utilizzare in qualunque modo POKE superefficai a priori

Inoltre faccio notare che su 15/16 lotte né ho perse 6 e il 70% di queste le ho perse a suon di icebeam

mi dispiace tantissimo che hai deciso di lasciare  :cry:

allora hai deciso anche tu di fare la grande scalata per le medaglie? almeno continuerai ad essere presente in questo progetto  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...