Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io propongo le seguente regole:

1) Ogni allenatore/capopalestra dovrà  avere almeno 2 pokèmon Ivsati. Se l'allenatore non soddisfa la richiesta, la lotta non può partire. Se il capopalestra non soddisfa tale richiesta, il suo ruolo non sarà  tale.

I super quattro, dovranno avere almeno 4 pokèmon ivsati e dovranno essere sfidati da almeno 4 pokémon ivsati, altrimenti le condizioni sono quelle riportate sopra.

Il campione DEVE avere 6 pokémon ivsati, lo sfidante può averne quanti ne vuole. Se il campione non soddisfa la richiesta, il suo ruolo non sarà  tale.

2) Vietato usare leggendari, SENZA esclusione di razza, sesso, specie, natura,ivs,evs.

3) In ogni sfida contro campione, superquattro, capopalestra,  anche qui SENZA esclusione di razza,sesso,specie,tipo,pokémon NON si potrà  usare più di un pokémon con il tipo super-efficace con il tipo dell'avversario scelto:

 

Erba>Acqua/Elettro>Acqua MAX. 1

NON valgono pokémon di vari tipi superefficaci sul tipi avversario ^

non mi sembra giusta la prima io non ho pokemon ivsati anzi non so nemmeno come si fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra giusta la prima io non ho pokemon ivsati anzi non so nemmeno come si fa 

pure io mi arrangio con il destincomune, che do a un pokè che ho ricevuto allo scmbio prodigioso con belle ivs, il mio esempio di belle iv è il mio flotelz, tutto a 31 tranne attacco u.u e lalazakm u.u att spe e velocità  ^^, allora adesso sto usando flotez per passare le iv a mareppe(uovo) perchè sarebbero perfette per ampharos quelle iv, io mi arrangio così ho ricevunto anche un dratini 4 iv att, vel, dif, e dif spe U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà  un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà  un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà  il campione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà  un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà  un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà  il campione.

ti va di registrarmi al 3ds?

sembri forte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà  un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà  un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà  il campione.

abbastanza complicato, in piu mettiamo il caso che nessuno vinca contro i superquattro, come si andrebbe avanti, si rifarebbe il torneo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, scusate se oggi non mi sono fatto vivo ma ho avuto dei contrattempi.

allora, da adesso sono ufficialmente sfidabile.

Chi vuole essere "spennato" dai miei pokemon si faccia avanti!  :)

posso sfidarti quando sei libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!


 


Da oggi la mia palestra di pokemon normale è ufficialmente aperta ;) Purtroppo questa sera non posso accettare nessuna sfida perchè ho degli impegni! Ma in questa settimana (come ho già  avvisato qualcuno di voi) sarò libero:


 


Domani mattina dalle 10.30 circa fino alle 15.30


Giovedì mattina fino alle 14


Venerdì mattina fino alle 14 e Venerdì sera dalle 22 in avanti fino a che non sono troppo stanco XD


Sabato mattina fino alle 12


Domenica da verificare, ma di certo la mattina almeno fino alle 15 dovrei essere reperibile (pausa pranzo a parte XD)


 


Chiedo scusa per degli orari un po' barbini, ma purtroppo ho impegni di lavoro che mi costringono a questa vita ^^'


 


Qualche regola anche vedendo cosa è successo in questi giorni:


 


- Non mi importa che usiate pokemon Ivsati, Evsati o mosse superefficaci... Siete liberissimi di lottare come vi pare! Compito mio, come quello di tutti gli altri capipalestra, dovrebbe essere quello di migliorarsi sempre di più per proteggere la propria medaglia ;)


 


- Non utilizzerò sempre gli stessi pokemon! Tutto dipenderà  da come mi gira e da che tipo di strategia voglio usare e capite bene che essendo un capopalestra di tipo normale, ho molte frecce al mio arco ;)


 


- Se perdete dovrete aspettare 3 giorni prima di potermi sfidare di nuovo e anche in quel caso non è detto che utilizzi gli stessi pokemon ;)


 


 


Detto questo per prenotarvi nelle lotte mandatemi pure tutti gli mp che volete e in bocca l lupo a tutti! :D


 


EDIT: Per conoscere gli orari delle settimane future mandatemi pure mp e vi farò saèere esattamente quando sarò libero ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per voi ammiro cosa state facendo belle idee ok....però io non parteciperò mai perchè lo sfidate deve essere libero di avere i pokemon preferiti che vuole non per forza ivsati, gente come me non sa neanche come si fa e neanche mi va di ivsarli per delle lotte .-. per il resto continuate cosi che sta venendo su una bella cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...