Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io propongo le seguente regole: 1) Ogni allenatore/capopalestra dovrà avere almeno 2 pokèmon Ivsati. Se l'allenatore non soddisfa la richiesta, la lotta non può partire. Se il capopalestra non soddisfa tale richiesta, il suo ruolo non sarà tale. I super quattro, dovranno avere almeno 4 pokèmon ivsati e dovranno essere sfidati da almeno 4 pokémon ivsati, altrimenti le condizioni sono quelle riportate sopra. Il campione DEVE avere 6 pokémon ivsati, lo sfidante può averne quanti ne vuole. Se il campione non soddisfa la richiesta, il suo ruolo non sarà tale. 2) Vietato usare leggendari, SENZA esclusione di razza, sesso, specie, natura,ivs,evs. 3) In ogni sfida contro campione, superquattro, capopalestra, anche qui SENZA esclusione di razza,sesso,specie,tipo,pokémon NON si potrà usare più di un pokémon con il tipo super-efficace con il tipo dell'avversario scelto: Erba>Acqua/Elettro>Acqua MAX. 1 NON valgono pokémon di vari tipi superefficaci sul tipi avversario ^ non mi sembra giusta la prima io non ho pokemon ivsati anzi non so nemmeno come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Li ho guardati tutti sui loro profili nessuno è on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non mi sembra giusta la prima io non ho pokemon ivsati anzi non so nemmeno come si fa pure io mi arrangio con il destincomune, che do a un pokè che ho ricevuto allo scmbio prodigioso con belle ivs, il mio esempio di belle iv è il mio flotelz, tutto a 31 tranne attacco u.u e lalazakm u.u att spe e velocità , allora adesso sto usando flotez per passare le iv a mareppe(uovo) perchè sarebbero perfette per ampharos quelle iv, io mi arrangio così ho ricevunto anche un dratini 4 iv att, vel, dif, e dif spe U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Secondo voi se io sfido un capopalestra che lo diventa pero ufficialmente domani e vinco la posso prendere la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nodevi aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pareri di capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà il campione. ti va di registrarmi al 3ds? sembri forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti vorrei proporre un'idea per la lega:i capipalestra che hanno vinto più lotte diventano i superquattro in caso di pareggi si sfideranno,poi si terrà un torneo tra tutti gli sfidanti ke hanno vinto 8 medaglie,sarà un torneo a gironi.Dopo i 4 vincitori dei gironi sfidano i superquattro chi li batte passa a un mini torneo tra quelli ke li battono,chi perde viene eliminato.Il vincitore dell'ultimo mini-torneo,sarà il campione. abbastanza complicato, in piu mettiamo il caso che nessuno vinca contro i superquattro, come si andrebbe avanti, si rifarebbe il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 20 minuti che nessuno parla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tra poco non dovrebbe essere ufficializzata una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti, scusate se oggi non mi sono fatto vivo ma ho avuto dei contrattempi.allora, da adesso sono ufficialmente sfidabile.Chi vuole essere "spennato" dai miei pokemon si faccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Championlance io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cerco qualche capopalestra online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti, scusate se oggi non mi sono fatto vivo ma ho avuto dei contrattempi. allora, da adesso sono ufficialmente sfidabile. Chi vuole essere "spennato" dai miei pokemon si faccia avanti! Appena sei disponibile mi piacerebbe sfidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Championlance io ti sfido sfida accettata. quando vuoi lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Champion Lance quando hai finito puoi sfidare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao a tutti, scusate se oggi non mi sono fatto vivo ma ho avuto dei contrattempi. allora, da adesso sono ufficialmente sfidabile. Chi vuole essere "spennato" dai miei pokemon si faccia avanti! posso sfidarti quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 allora, cambio l'annuncio:ora sono libero. chi mi vuole sfidare mi invii un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Buonasera a tutti! Da oggi la mia palestra di pokemon normale è ufficialmente aperta Purtroppo questa sera non posso accettare nessuna sfida perchè ho degli impegni! Ma in questa settimana (come ho già avvisato qualcuno di voi) sarò libero: Domani mattina dalle 10.30 circa fino alle 15.30Giovedì mattina fino alle 14Venerdì mattina fino alle 14 e Venerdì sera dalle 22 in avanti fino a che non sono troppo stanco XDSabato mattina fino alle 12Domenica da verificare, ma di certo la mattina almeno fino alle 15 dovrei essere reperibile (pausa pranzo a parte XD) Chiedo scusa per degli orari un po' barbini, ma purtroppo ho impegni di lavoro che mi costringono a questa vita ^^' Qualche regola anche vedendo cosa è successo in questi giorni: - Non mi importa che usiate pokemon Ivsati, Evsati o mosse superefficaci... Siete liberissimi di lottare come vi pare! Compito mio, come quello di tutti gli altri capipalestra, dovrebbe essere quello di migliorarsi sempre di più per proteggere la propria medaglia - Non utilizzerò sempre gli stessi pokemon! Tutto dipenderà da come mi gira e da che tipo di strategia voglio usare e capite bene che essendo un capopalestra di tipo normale, ho molte frecce al mio arco - Se perdete dovrete aspettare 3 giorni prima di potermi sfidare di nuovo e anche in quel caso non è detto che utilizzi gli stessi pokemon Detto questo per prenotarvi nelle lotte mandatemi pure tutti gli mp che volete e in bocca l lupo a tutti! EDIT: Per conoscere gli orari delle settimane future mandatemi pure mp e vi farò saèere esattamente quando sarò libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok lance ti ho gia aggiunto possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho aggiornato il nuovo capo-palestra fuoco, inoltre vorrei dare un caloroso benvenuto al nuovo capopalestra NORMALE: Amalur! Da ora è possibile sfidarlo, anche se la medaglia non è ufficialmente pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi dispiace per voi ammiro cosa state facendo belle idee ok....però io non parteciperò mai perchè lo sfidate deve essere libero di avere i pokemon preferiti che vuole non per forza ivsati, gente come me non sa neanche come si fa e neanche mi va di ivsarli per delle lotte .-. per il resto continuate cosi che sta venendo su una bella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 qualunque capo palestra sfifabile me lo dice che lo vado a batter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok, ok mi sono arrivate circa 10 richieste tutte insieme... abbiate pazienza, lotterò con tutti!distruggo allenatore01 per 6-0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.