Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ok, ok mi sono arrivate circa 10 richieste tutte insieme... abbiate pazienza, lotterò con tutti!

distruggo allenatore01 per 6-0...

la mia voglia di combattere aumenta *^*

lance possiamo fare domani? i miei mi ammazzano se mi trovano a giocare al 3ds alle 10 à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sfidante tefo vince (3-0) e ottiene la medaglia nuvola. complimenti!


la mia voglia di combattere aumenta *^*


lance possiamo fare domani? i miei mi ammazzano se mi trovano a giocare al 3ds alle 10 à§_à§

ok, no problem  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il nuovo capo-palestra fuoco, inoltre vorrei dare un caloroso benvenuto al nuovo capopalestra NORMALE: Amalur! 

Da ora è possibile sfidarlo, anche se la medaglia non è ufficialmente pronta!

Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.-

V.A.L.I.D.A

 

Gobbez ha parlato, le ivs valgono, indifferentemente da quello che dice Zarxiel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.-

 

Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no

 

Io ho la soluzione al dilemma: Zarxiel, ti sfido per la carica di Capopalestra Spettro!

Dammi tempo fino a domani, così vedrai quanto "tempo" occorre per metter sù una squadra di pokemon IVsati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...