Miruz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tocca a me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok, ok mi sono arrivate circa 10 richieste tutte insieme... abbiate pazienza, lotterò con tutti!distruggo allenatore01 per 6-0...la mia voglia di combattere aumenta *^*lance possiamo fare domani? i miei mi ammazzano se mi trovano a giocare al 3ds alle 10 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lo sfidante tefo vince (3-0) e ottiene la medaglia nuvola. complimenti!la mia voglia di combattere aumenta *^*lance possiamo fare domani? i miei mi ammazzano se mi trovano a giocare al 3ds alle 10 à§_à§ok, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lo sfidante tefo vince (3-0) e ottiene la medaglia nuvola. complimenti!ok, no problem possiamo fare domani sulle 8-9 ?non di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie ma ho dovuto imbrogliare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie ma ho dovuto imbrogliare xD in che senso imbrogliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 la mia voglia di combattere aumenta *^*lance possiamo fare domani? i miei mi ammazzano se mi trovano a giocare al 3ds alle 10 à§_à§perchè ti ammazano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho usato i supereffective xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se riesci championlance riesci a sfidare pure me?( io sono disponibile fino alle 23) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma toccava a me vs Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se riesci a battere e ottenere la medaglia ma il capopalestra si dimette devo risfidare il nuovo capopalestra per ottenerla di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no però se vuoi divertirti a fare lotte puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sconfiggo doctormaggot per 2-0e un altro è stato spennato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sconfiggo doctormaggot per 2-0 e un altro è stato spennato... Hai un counter pronto per qualsiasi cosa, complimenti... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 possiamo fare domani sulle 8-9 ?non di mattina va benese riesci championlance riesci a sfidare pure me?( io sono disponibile fino alle 23)vediamo se c'è tempo, altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 champion lance,io ti avevo battuto(non so quanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Latios1 mi batte per 3-0bravo, ti conferisco la medaglia nuvola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 riesco a battere il capopalestra di acqua per un due a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 riesco a battere il capopalestra di acqua per un due a zero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho aggiornato il nuovo capo-palestra fuoco, inoltre vorrei dare un caloroso benvenuto al nuovo capopalestra NORMALE: Amalur! Da ora è possibile sfidarlo, anche se la medaglia non è ufficialmente pronta!Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.- V.A.L.I.D.A Gobbez ha parlato, le ivs valgono, indifferentemente da quello che dice Zarxiel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 intanto che lance si libera, mewtwoy fai una sfida con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 complimenti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Però ancora non si sa se la mia sfida contro Zarxiel è valida o meno, qualunque cosa sia stata detta lui è rimasto della sua posizione, così non si fa..-.- Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no Io ho la soluzione al dilemma: Zarxiel, ti sfido per la carica di Capopalestra Spettro! Dammi tempo fino a domani, così vedrai quanto "tempo" occorre per metter sù una squadra di pokemon IVsati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.