Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no

ma dai ma che razza di ragionamento è....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no

a me mi sfidano con pokemon avvantaggiati e ivsati, intanto però le lotte non le rifiuto  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la battaglia non è alla pari io non la considero valida, se vuoi la mia medaglia ti ho gia detto come fare, altrimenti ci sono altri capipalestra, vedi chi è disposto ad accettare gli IVsati, io no

Purtroppo l'organizzatore gobbez non la pensa così, non penso abbia più senso così, io andrò avanti nella conquista delle medaglie, se cambierà  capopalestra spettro sarò felice di sfidarlo. Altrimenti nel caso dovessi conquistare le altre medaglie (LaManGusta sappi che non avrò pace...XD), legittimerò il titolo a prescindere, perché non ho imbrogliato e non ho infranto le regole di niente e nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frogadieRE si ritira dalla lotta in palestra proprio quando la lotta stava per finire a mio favore....

può risfidarmi tra una settimana, quando sarà  più forte.


LANCE ti sfido per la 3 medaglia!
E anche Amalur!

ehi, ciao  :)

che c'è per il tuo compleanno vuoi ricevere una sconfitta? intanto ti faccio gli auguri...  :)  :starter:

se vuoi lottare preparati, sarò inarrestabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frogadieRE si ritira dalla lotta in palestra proprio quando la lotta stava per finire a mio favore....

può risfidarmi tra una settimana, quando sarà  più forte.

ehi, ciao :)

che c'è per il tuo compleanno vuoi ricevere una sconfitta? intanto ti faccio gli auguri... :):starter:

se vuoi lottare preparati, sarò inarrestabile!

Su nn adesso Lance! Ora si festeggia! A domani la batosta! Sarà  tua o sarà  mia? Sappi ce con te nn vi andrò piano come con gli altri due!

E grazie per gli auguri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su nn adesso Lance! Ora si festeggia! A domani la batosta! Sarà  tua o sarà  mia? Sappi ce con te nn vi andrò piano come con gli altri due!

E grazie per gli auguri!

meglio così, non devi trattenerti. non lo farò nemmeno io...

se vuoi la mia medaglia devi sudartela! (e ti farò sudare parecchio!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia assenza in questi due giorni, purtroppo ho avuto delle cose da fare, e anche prossimamente non sarò presentissimo.
PERCIO' chiedo gentilmente a chiunque voglia sfidarmi da qui in poi, di mandare la richiesta per PM, dato che quelle scritte qui potrei non leggerle in tempo, dato che non riesco sempre a seguire bene sto topic, dove ogni giorno ci sono 10 pagine in più xD

Comunque ho specificato la cosa anche in firma.

 

Pensavo inotre di iniziare a lavorare sulla medaglia Normale, ma ho ZERO idee. Qualcuno ha qualche spunto da darmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai ma che razza di ragionamento è....

Allora io faccio il capopalestra per fare battaglie vere e non per farmi portare per il *censura*

 

A questo punto facciamo a votazione tra tutti i capipalestra, se la maggioranza dice che gli IVsati si possono usare SOLO con il consenso dei capipalestra, allora facciamo cosi, altrimenti se gli altri preferiscono farsi portare in giro e fare battaglie che durano un peto secondo bene, io rimango dell'idea che ho la battaglia è allo stesso livello o è nulla. Perchè voi gia sapete il tipo che usiamo quindi gia potete prepararvi con il superefficace se poi voi mettete anche gli IVsati allora vincere è impossibile per noi, tanto vale darvi la medaglia senza combattere

Cmq dopo le battaglie di oggi non ci sarò per un pò di tempo che devo partire, al massimo sarò connesso via cell ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo avvisare Che la palestra normale è ufficialmente aperta ;)


 


EDIT: Conferisco la medaglia (usuale...? Comune...? Boh XD Comunque la medaglia normale!) a signor-v che mi batte all'ultimo respiro con il punteggio di 1-0! Complimenti e bella lotta davvero ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io faccio il capopalestra per fare battaglie vere e non per farmi portare per il *censura*

 

A questo punto facciamo a votazione tra tutti i capipalestra, se la maggioranza dice che gli IVsati si possono usare SOLO con il consenso dei capipalestra, allora facciamo cosi, altrimenti se gli altri preferiscono farsi portare in giro e fare battaglie che durano un peto secondo bene, io rimango dell'idea che ho la battaglia è allo stesso livello o è nulla. Perchè voi gia sapete il tipo che usiamo quindi gia potete prepararvi con il superefficace se poi voi mettete anche gli IVsati allora vincere è impossibile per noi, tanto vale darvi la medaglia senza combattere

Cmq dopo le battaglie di oggi non ci sarò per un pò di tempo che devo partire, al massimo sarò connesso via cell ;)

 

Mi dispiace Zarxiel, ma io sono contrario... 

 

Io non ho pokemon Ivsati e signor-v mi ha battuto è vero... Ma solo per 1 a 0 e ha utilizzato mosse superefficaci! Eppure nessuno dei miei pokemon è caduto al primo colpo... L'unico allenamento che gli do è quello della SAV dove alzo quelle due caratteristiche che mi servono di più...

 

Nonostante tutto ciò è stata una lotta perfettamente alla pari e non è che ho usato chissà  quali pokemon eh... Per cui ribadisco che io sono a favore del fatto che gli allenatori siano liberissimi di lottare come gli pare! Se perdiamo tanto vuol dire semplicemente che dobbiamo migliorare moveset, strategia e pokemon stessi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...