Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

eehm... la medaglia normale deve essere.. normale.. tipo quella di aloè (che reputo insensata).

non so se sono io ad avergli dato l'interpretazione sbagliata, ma quella di aloè dovrebbe rappresentare un basamento o una specie di colonna che appunto rappresenta perfettamente il tipo normale, ovvero una base un fondamento per tutti gli altri tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che gli sfidanti debbano usare i pokemon che vogliono, che siano ivsati o meno.


non deve essere lo sfidante ad abbassarsi al livello del capopalestra... quest'ultimo anche se si trova di fronte un'avversario temibile deve provare a difendere la sua medaglia migliorandosi lui, non peggiorando gli altri... se poi perde, pazienza. vuol dire che lo sfidante è talmente forte da meritare la medaglia! non è molto complicato  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che gli sfidanti debbano usare i pokemon che vogliono, che siano ivsati o meno.

non deve essere lo sfidante ad abbassarsi al livello del capopalestra... quest'ultimo anche se si trova di fronte un'avversario temibile deve provare a difendere la sua medaglia migliorandosi lui, non peggiorando gli altri... se poi perde, pazienza. vuol dire che lo sfidante è talmente forte da meritare la medaglia! non è molto complicato  :)

sono d'accordo con te se un capopalestra sfida un allenatore con i pokemon ivsati mostra la suo bravura nel lottare che vinca o perda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facciamo cosi, io le battaglie in palestra di oggi le faccio (xke le avevo promesse da un pò quindi anche per una forma di rispetto verso i confronti degli sfidanti), poi smetterò per un pò di tempo verso fine dicembre riapro e ricomincio con Pokémon IVsati, ma non tramite i vostri metodi da suicidio delle uova, il mio Ditto non ce la fa più a scopare, mi ha chiesto pietà  (le uova le ho fatte per il completamente del Pokedex) conosco tuttavia una persona in grado di aiutarmi a procurarmi gli IVsati senza rotture di palle a quel punto io sfido a tutti (tranne chi usa i leggendari ammeno che non ci mettiamo d'accordo per una battaglia 6vs6 di cui ciascuno ha solo un leggendario) cosi non potete più rompere, mi dispiace solo per gli sfidanti onesti che non li hanno IVsati che credo che l'unica via di mezzo sia dirgli tramite MP i pokemon che userò e le loro mosse, altrimenti non sarebbe giusto nei loro confronti, sarebbe un incontro impari cmq, ma non so cm altro fare :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...