Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora facciamo cosi, io le battaglie in palestra di oggi le faccio (xke le avevo promesse da un pò quindi anche per una forma di rispetto verso i confronti degli sfidanti), poi smetterò per un pò di tempo verso fine dicembre riapro e ricomincio con Pokémon IVsati, ma non tramite i vostri metodi da suicidio delle uova, il mio Ditto non ce la fa più a scopare, mi ha chiesto pietà  (le uova le ho fatte per il completamente del Pokedex) conosco tuttavia una persona in grado di aiutarmi a procurarmi gli IVsati senza rotture di palle a quel punto io sfido a tutti (tranne chi usa i leggendari ammeno che non ci mettiamo d'accordo per una battaglia 6vs6 di cui ciascuno ha solo un leggendario) cosi non potete più rompere, mi dispiace solo per gli sfidanti onesti che non li hanno IVsati che credo che l'unica via di mezzo sia dirgli tramite MP i pokemon che userò e le loro mosse, altrimenti non sarebbe giusto nei loro confronti, sarebbe un incontro impari cmq, ma non so cm altro fare :S

allora puoi lasciare la palestra a qualcun'altro e a dicembre torni a riprenderti il titolo perchè un mese senza capopalestra è troppo secondo me...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora puoi lasciare la palestra a qualcun'altro e a dicembre torni a riprenderti il titolo perchè un mese senza capopalestra è troppo secondo me...

Mmmh devo trovarmi un sostituto (usa la MT su se stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signor-v e i suoi pokemon mi abbattono in volo  ^^

vince la medaglia nuvola con un 4-0


A chi è caduto internet?
A me ma,Dio cane solo quando faccio belle partite!!
Lance nn mi si ricollega! Mi spiace sono mortificato

fa niente. comunque la lotta la considero nulla. puoi risfidarmi tra 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed anche la medaglia nuvola è mia, ricapitolando visto che sono dal tablet e dopo metto le medaglie in firma, così giusto per appuntarmelo:

Medaglia tipo Fuoco

Medaglia tipo Drago

Medaglia tipo Acqua

Medaglia tipo Normale

Medaglia tipo Lotta

Medaglia tipo Volante

P.S. Rinuncio alla medaglia Teschio (onestamente e giustamente vinta, come confermato dall'organizzatore stesso) ed aspetto il sostituto di Zarxiel. Così non ci dovrò avere più nulla a che fare con lui e siamo tutti contenti...XD

P.P.S. Ringrazio ZSlasher per la strategia suggerita qualche settimana fa che mi ha consentito di vincere la medaglia contro Lance...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PERSO PER UN PELO CONTRO Allenatore01 :( alle 15:26 1-0, gli era rimasto solo 1 PS al suo Blastoise :(


 


Va beh, è stata tra le battaglia più divertenti e avvincenti abbia mai fatto in tutta la mia vita :D (e per la cronaca LUI NON HA USATO IVSATI)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PERSO PER UN PELO CONTRO Allenatore01 :( alle 15:26 1-0, gli era rimasto solo 1 PS al suo Blastoise :(

Va beh, è stata tra le battaglia più divertenti e avvincenti abbia mai fatto in tutta la mia vita :D (e per la cronaca LUI NON HA USATO IVSATI)

Si ma che tu non li usi gli IVsati non importa niente a nessuno, se uno dimostra di esserti superiore vuol dire che ti è superiore e basta, ma tranquillo, trovati un sostituto che poi sfido lui, così ti eviti la rottura di scatole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma che tu non li usi gli IVsati non importa niente a nessuno, se uno dimostra di esserti superiore vuol dire che ti è superiore e basta, ma tranquillo, trovati un sostituto che poi sfido lui, così ti eviti la rottura di scatole

Ammesso che lui accetti, visto che io non sono l'unico a pensarla in quella maniera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi praticamente io non posso avere la tua medaglia perché ho usato pokemon allenati che ti hanno rotto i denti di tutta la tua squadra? Mi sembra esagerato, per il resto, portami tutti gli altri capipalestra che la pensano come te, vediamo un po' quanti sono, visto che tra tutte le medaglie vinte tu sei stato l'unico a creare problemi, quindi la maggioranza non l'avresti comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facciamo cosi, io le battaglie in palestra di oggi le faccio (xke le avevo promesse da un pò quindi anche per una forma di rispetto verso i confronti degli sfidanti), poi smetterò per un pò di tempo verso fine dicembre riapro e ricomincio con Pokémon IVsati, ma non tramite i vostri metodi da suicidio delle uova, il mio Ditto non ce la fa più a scopare, mi ha chiesto pietà  (le uova le ho fatte per il completamente del Pokedex) conosco tuttavia una persona in grado di aiutarmi a procurarmi gli IVsati senza rotture di palle a quel punto io sfido a tutti (tranne chi usa i leggendari ammeno che non ci mettiamo d'accordo per una battaglia 6vs6 di cui ciascuno ha solo un leggendario) cosi non potete più rompere, mi dispiace solo per gli sfidanti onesti che non li hanno IVsati che credo che l'unica via di mezzo sia dirgli tramite MP i pokemon che userò e le loro mosse, altrimenti non sarebbe giusto nei loro confronti, sarebbe un incontro impari cmq, ma non so cm altro fare :S

 

Zarxiel lo capisci che non è un problema di Iv?? E' un problema di strategia tua e gli Iv sono parte integrante del gioco...Ti ripeto che io Iv non ne ho! Al massimo 1 o 2 Iv a 31...e allora perchè io con i pokemon NORMALE sono riuscito a tenere testa ai draghi di signor-v portandolo all'ultimo pokemon e perdendo "solo" 1-0? Sbagli strategia... Punto... E probabilmente sbagli anche con la SAV... perchè ogni mio pokemon contro di lui ha resistito ad attacchi superefficaci...? E' per la SAV mica per gli IV che manco ce li ho XD Su 3 lotte solo una volta un pokemon mi è caduto con un colpo solo... Sarà  un caso...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel lo capisci che non è un problema di Iv?? E' un problema di strategia tua e gli Iv sono parte integrante del gioco...Ti ripeto che io Iv non ne ho! Al massimo 1 o 2 Iv a 31...e allora perchè io con i pokemon NORMALE sono riuscito a tenere testa ai draghi di signor-v portandolo all'ultimo pokemon e perdendo "solo" 1-0? Sbagli strategia... Punto... E probabilmente sbagli anche con la SAV... perchè ogni mio pokemon contro di lui ha resistito ad attacchi superefficaci...? E' per la SAV mica per gli IV che manco ce li ho XD Su 3 lotte solo una volta un pokemon mi è caduto con un colpo solo... Sarà  un caso...?

NESSUNO dei miei Pokémon è riuscito ad attaccare contro signor-v, me li ha ammazzati tutti con un colpo senza che loro potessero fare nulla, quindi la strategia non c'entra nulla, anche perchè io con i draghi sono stra abituato ad affrontarli visto tutte le volte che ho fatto il *censura* a mio fratello (lui con una squadra di soli leggendari e io di leggendari solo Giratina e Arceus), stessa cosa qui, lui mi usa Zygarde e altri 5 draghi (di cui quasi tutti so pseudo e i miei manco uno) e io lo sconfiggo uguale, la strategia non c'entra altrimenti sarei riuscito ad attaccarlo, mi ha ammazzato Dusknoir con un colpo che ha una difesa di 400 circa, nessuno neanche con il superefficace è riuscito a battermi Dusknoir con un colpo, manco quando lo avevo al 50 e qualcosa e affrontavo la lega (quindi pokemon intorno al 60)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel penso che stai esagerando un po.

Da ex capopalestra non sono d'accordo con te.

Ma arrivare a dire che chi usa Pokémon IVsati non è onesto è davvero esagerato.

Ne approfitto per sfidarti.

Io PokémonEleven99 in game Aniello sfido per la medaglia teschio il capopalestra Zarxiel

Data: oggi

Ora: oggi pomeriggio anche adesso

P.S. Non uso Pokemon IVsati ma solo EVsati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a Gobbez di scrivere in maiuscolo "I pokémon ivsati valgono".

Zarxiel io ti ho sempre difeso ed accettato i tuoi pareri, ma adesso stai esagerando.

Tu hai scelto il ruolo di capopalestra, DEVI essere pronto contro i pokémon ivsati, altrimenti la discussione si sarebbe chiamata "Work in progress, palestre online per bambini"
Le palestre sono un luogo COMPETITIVO e perciò i pokémon ivsati ci devono essere!

Scusate ma non ce la facevo più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NESSUNO dei miei Pokémon è riuscito ad attaccare contro signor-v, me li ha ammazzati tutti con un colpo senza che loro potessero fare nulla, quindi la strategia non c'entra nulla, anche perchè io con i draghi sono stra abituato ad affrontarli visto tutte le volte che ho fatto il *censura* a mio fratello (lui con una squadra di soli leggendari e io di leggendari solo Giratina e Arceus), stessa cosa qui, lui mi usa Zygarde e altri 5 draghi (di cui quasi tutti so pseudo e i miei manco uno) e io lo sconfiggo uguale, la strategia non c'entra altrimenti sarei riuscito ad attaccarlo, mi ha ammazzato Dusknoir con un colpo che ha una difesa di 400 circa, nessuno neanche con il superefficace è riuscito a battermi Dusknoir con un colpo, manco quando lo avevo al 50 e qualcosa e affrontavo la lega (quindi pokemon intorno al 60)

Dusknoir difesa 400

IMPOSSIBILE!!!!

Non dire bugie ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel lo capisci che non è un problema di Iv?? E' un problema di strategia tua e gli Iv sono parte integrante del gioco...Ti ripeto che io Iv non ne ho! Al massimo 1 o 2 Iv a 31...e allora perchè io con i pokemon NORMALE sono riuscito a tenere testa ai draghi di signor-v portandolo all'ultimo pokemon e perdendo "solo" 1-0? Sbagli strategia... Punto... E probabilmente sbagli anche con la SAV... perchè ogni mio pokemon contro di lui ha resistito ad attacchi superefficaci...? E' per la SAV mica per gli IV che manco ce li ho XD Su 3 lotte solo una volta un pokemon mi è caduto con un colpo solo... Sarà  un caso...?

neanche io pokèmon IVsati D: al massimo quelli che ho dagli scambi prodigioso *me ride maleficamente*

ecco quelli che ho avuto :D

buizel ora magnifico flotelz, deciso e 31 iv in tutto tranne attacco ( :mumblo: ) ma lo uso lo stesso :D

abra, ora bellissimo e fortissimo alakazam, 31 iv in att. spe. e velocità  D:, con abilità  DW

dratini,  4 iv a 31, tra cui att. e velocità  :D, che bei pokè :D. dratini dli devo far l'uovo per averlo di una bella natura :D, che bello lo scambio prodigioso ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NESSUNO dei miei Pokémon è riuscito ad attaccare contro signor-v, me li ha ammazzati tutti con un colpo senza che loro potessero fare nulla, quindi la strategia non c'entra nulla, anche perchè io con i draghi sono stra abituato ad affrontarli visto tutte le volte che ho fatto il *censura* a mio fratello (lui con una squadra di soli leggendari e io di leggendari solo Giratina e Arceus), stessa cosa qui, lui mi usa Zygarde e altri 5 draghi (di cui quasi tutti so pseudo e i miei manco uno) e io lo sconfiggo uguale, la strategia non c'entra altrimenti sarei riuscito ad attaccarlo, mi ha ammazzato Dusknoir con un colpo che ha una difesa di 400 circa, nessuno neanche con il superefficace è riuscito a battermi Dusknoir con un colpo, manco quando lo avevo al 50 e qualcosa e affrontavo la lega (quindi pokemon intorno al 60)

 

Non so cosa dirti... a me suona veramente strano che il tuo Dusknoir con difesa 400 sia stato buttato giù con un colpo... Nemmeno il mio Wigglytuff che avrà  sì e no 80 di difesa è stato buttato giù con un colpo superefficace -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dusknoir difesa 400

IMPOSSIBILE!!!!

Non dire bugie ora

avrà  usato una mossa di per aumentare le stat, anche alakazam è imbattibile così esperienza personale *rincomincia a ridere in modo malvagioé

Non so cosa dirti... a me suona veramente strano che il tuo Dusknoir con difesa 400 sia stato buttato giù con un colpo... Nemmeno il mio Wigglytuff che avrà  sì e no 80 di difesa è stato buttato giù con un colpo superefficace -.-'

 

avrà  usato una mossa di per aumentare le stat, anche alakazam è imbattibile così esperienza personale *rincomincia a ridere in modo malvagioé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel penso che stai esagerando un po.

Da ex capopalestra non sono d'accordo con te.

Ma arrivare a dire che chi usa Pokémon IVsati non è onesto è davvero esagerato.

Ne approfitto per sfidarti.

Io PokémonEleven99 in game Aniello sfido per la medaglia teschio il capopalestra Zarxiel

Data: oggi

Ora: oggi pomeriggio anche adesso

P.S. Non uso Pokemon IVsati ma solo EVsati

lo voglio sfidare prima io, ti sido io zarxiel, se puoi ovvio, anche perchè prendo la tua medaglia già  che sto, ha, metti focalnastro se lotti  con qualcuno che ti ammazza in un colpo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel penso che stai esagerando un po.

Da ex capopalestra non sono d'accordo con te.

Ma arrivare a dire che chi usa Pokémon IVsati non è onesto è davvero esagerato.

Ne approfitto per sfidarti.

Io PokémonEleven99 in game Aniello sfido per la medaglia teschio il capopalestra Zarxiel

Data: oggi

Ora: oggi pomeriggio anche adesso

P.S. Non uso Pokemon IVsati ma solo EVsati

Sul discorso dell'onesta adesso ti do ragione in parte, perchè se uno sa che mi straccia con loro allora dovrebbe usare un team normale per una questione di onestà , io infatti prediligo usare i pokemon normali x 2 ragioni:

*1: onestà  nei confronti di TUTTI gli sfidanti, che molto probabilmente molti fanno superiori, università  o lavorano (io sto all'ultimo anno di liceo e "lavoro" come programmatore di videogiochi) e quindi non ho tempo visto che mi devo fare 72000 uova per trovarmi gli IVsati, vatti a fare IVsare 18 pokemon, credo che il suicidio sia più piacevole

*2: Voglia e tempo (come già  accennato sopra) contattando quel mio amico che mi procura gli IVsati tramite un calcolo suo segreto, io praticamente non sarei onesto nei confronti di quelli che non hanno voglia o non possono IVsare, quindi l'unica cosa è che uso meno di 6 pokemon, non accetto combattimenti in cui si possono usare 1 leggendario a testa e gli dico chi userò e in cosa li ho specializzati (visto che se gli dico uso Gourgesit Grande che è diverso dagli altri 3 non potrà  sapere che cosa potrei fare, si esatto ho 4 Gourgeist, 1 per ogni forma e ogniuno ha un moveset diverso e sfrutto tattiche diverse)

Dusknoir difesa 400

IMPOSSIBILE!!!!

Non dire bugie ora

Non mi ricordo ora, ma oltre i 300 mi pare ci sta

lo voglio sfidare prima io, ti sido io zarxiel, se puoi ovvio, anche perchè prendo la tua medaglia già  che sto, ha, metti focalnastro se lotti  con qualcuno che ti ammazza in un colpo ^^

Possibilmente verso l'ora di cena che sono stanco (giornata di scuola impegnativa) se non ci riesco al massimo domani come ultimo sfidante prima della mia pausa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, Hydreigon non ha nessuna mossa o strumento per aumentare le stat, avevo fino a qualche giorno fa uno strumento che serviva ad altro che mi è stato rubato da un pokemon selvatico con indagine e sono fuggito dalla lotta...XD e seriamente, Hydreigon è il più scarso, se non ha mai attaccato Zarxiel è semplicemente perché la sua squadra è troppo inferiore alla mia (considerando che Hydreigon non è un mostro in velocità  e gli spettri in generale o nella stragrande maggioranza in velocità  sono superiori a quest'ultimo) poi non è vero che non ha attaccato, mi ha tolto metà  vita con un palla ombra o due, e l'ho sostituito con un altro drago che aveva ombrartirgli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...