Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ho capito ma mettiti nei miei panni, io volevo fare il capopalestra per svagarmi e divertirmi, quando mi è capitato il mio primo avversario IVsato il cui risultato è stato come il tuo più o meno, io ho dato la medaglia xke non immaginavo qualcuno mi sfidasse per gli IV anche perchè io non avevo detto che non si poteva fare, dopo quella battaglia ho detto che gli IVsati non li accetto più per i motivi che ho già  ripetuto e per una questione di parità , che gusto c'è fare una lotta che vinci senza faticare o altro? Altri Capipalestra hanno concordato con me (dico i primi non quelli recenti di capipalestra) e abbiamo deciso di fare cosi, che i capipalestra che accettano gli IVsati fanno le battaglie, quelli che non accettano non accettano, probabilmente gobbez non ha letto questi commenti, io voglio fare battaglie in cui si combatte veramente, non battaglie che ci sto non ci sto il risultato è esattamente identico, capisci ora?

 

Si ma io non capisco il senso delle battaglie alla pari. Se uno ha i pokemon più forti è giusto che vinca e si prenda la medaglia, se la merita.

Non è che stai giocando col tuo amico e gli puoi dire "eh dai, coi pokemon forti mi stracci, usa qualcosa di più debole che mi diverto di più". Sei un capopalestra, devi "valutare" tramite il combattimento il tuo sfidante. Se è molto più forte e ti straccia, gli dai la medaglia, non c'è niente di male. Anche io ho perso una lotta 6-0, tanto di cappello allo sfidante e medaglia meritatissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh trovo tutto questo ridicolo...

Se si dovesse fare una votazione fra capipalestra, la mia opinione è che uno sfidante può usare quello che vuole, escludendo solo i leggendari (questo perchè anche nel gioco, non sono mai ottenibili prima di aver battuto tutte le palestre)

Uno sfidante deve dimostrare di saper battere il tipo di pokemon del capopalestra, è questo lo scopo delle palestre. Che usi pokemon allevati o presi a caso dai cespugli, che abbia un team bilanciato o creato apposta per affrontare la sfida col capopalestra, non ha nessuna importanza. Lo sfidante deve battere il capopalestra; il capopalestra deve difendere la medaglia.

Se lo sfidante vince, si merita la medaglia, per me la faccenda è molto semplice.

 

Sinceramente da (forse, speriamo) futuro capopalestra, adotterei qualche altra precauzione, le stesse che si usano nei tornei onine, come quella che nn si possono usare mosse per aumentare l evasione e/o diminuire la precisione e l uso di particolari item come i rapidartigli e company... Non per una questione di voler mantenere il titolo a qualunque costo ma son convinto che siano regole necessarie perchè esisterebbero certe combinazioni di mosse/strumenti/pokemon che renderebbe quasi inutile la lotta in palestra perchè palesemente "sbagliate" tenendo conto che i capopalestra hanno la limitazioni del mono-tipo (anche l uso di garchomp con sand veil + sandstorm o damp + swift swim)... Cioè trovo siano limitazioni accettabili.... 

 

Concordo in pieno invece con l uso di Iv e Ev e mosse super efficaci... Cioe quello nn è imbrogliare, e se uno nn ha tempo di Ivsare e lo sfidante si, vuol dire che lo sfidante meritava la medaglia^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio Urgente per Gobbez


 


 


La Palestra Buio si prende una vacanza,proprio come il suo Gym Leader.


 


Difatti,starò via fino al 30,per una gita con la scuola a Barcellona.


 


Dunque,fino al primo di Dicembre,non si accetteranno sfide.


 


Chiedo a Gobbez d'inserire questa puntualizzazione nel post iniziale. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente da (forse, speriamo) futuro capopalestra, adotterei qualche altra precauzione, le stesse che si usano nei tornei onine, come quella che nn si possono usare mosse per aumentare l evasione e/o diminuire la precisione e l uso di particolari item come i rapidartigli e company... Non per una questione di voler mantenere il titolo a qualunque costo ma son convinto che siano regole necessarie perchè esisterebbero certe combinazioni di mosse/strumenti/pokemon che renderebbe quasi inutile la lotta in palestra perchè palesemente "sbagliate" tenendo conto che i capopalestra hanno la limitazioni del mono-tipo (anche l uso di garchomp con sand veil + sandstorm o damp + swift swim)... Cioè trovo siano limitazioni accettabili....

Concordo in pieno invece con l uso di Iv e Ev e mosse super efficaci... Cioe quello nn è imbrogliare, e se uno nn ha tempo di Ivsare e lo sfidante si, vuol dire che lo sfidante meritava la medaglia^^

Nel mio caso, figurati, rapidartigli ce l'aveva lui e se non fosse stato per quello strumento era un perfect assoluto il risultato finale, ma a saperlo prima mi facevo buttare giù qualche pokemon prima...XD

Messaggio Urgente per Gobbez

La Palestra Buio si prende una vacanza,proprio come il suo Gym Leader.

Difatti,starò via fino al 30,per una gita con la scuola a Barcellona.

Dunque,fino al primo di Dicembre,non si accetteranno sfide.

Chiedo a Gobbez d'inserire questa puntualizzazione nel post iniziale. ^^

Va beh ci sarà  un sostituto per un mese??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che non avrei mai partecipato a questo gioco per varie cose, ma ho deciso di ripensarci, voglio provare e vedere cosa ne viene fuori quindi se possibile vorrei sfidare il capopalestra di FUOCO


 


DodoriaFTW è possibile sfidarti ora?


 


Di Pokemon Superefficace al tuo tipo ne utilizzo solo 1 va bene?


 


(La lotta è 3 vs 3 o 6 vs 6) Scusa l'ignoranza....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaManGusta capopalestra di Tipo Coleottero posso sfidarti ora? 


 


Sono 2 pokemon di tipo avvantagiato lo so però ho pochissima scelta tra i pokemon forti siccome devo allenarli xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma se è saltata la connessione mentre vincevo perché devo aspettare tre gg?! Quando possiamo la rifacciamo!

"mentre vincevi"? tu ne avevi ancora 4, io ancora 3. eri in vantaggio ma non stavi vincendo. sono cose diverse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e vabbè, Zslasher quando vuoi rifare la lotta in palestra io sono qua. niente 3 giorni di aspettare. stavolta però ti batto prima che salti la connessione!

Intendevo che a numeri ero avvantaggiato, siccome se dicevo che era saltata e basta sembrava fatto di proposito!

Cmq mi stavo divertendo uffi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...